Uscire con la mia collega timida

Discussione iniziata da Michealjordan il 17-06-2019 - 24 messaggi - 1288 Visite

Like Tree14Likes
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Uscire con la mia collega timida

Ciao a tutti. È da circa due mesi che nel posto dove lavoro è arrivata una nuova ragazza molto carina e solare. Più di una volta è accaduto che lei mi tocchi quando passa o che facciamo delle battute e ridiamo. Arrivo subito al sodo: lei è anche molto timida, spesso non ti guarda neanche negli occhi e capita delle volte che sia sfuggente; purtroppo abbiamo poco modo di dialogare perchè la vedo solo il sabato e la domenica. Quando finisce il turno siamo tutti soliti metterci al tavolo mangiando una cosa e chiacchierare (è un bar), lei non parla mai, sta sempre attaccata al cellulare fino al momento di dileguarsi quando è tardi (ha una sua stanza al piano superiore perchè viene da fuori e non ha la patente).Nei giorni scorsi le ho chiesto il numero e sabato sera le ho chiesto se le andasse una birra con me, mi risponde "sì" poi riesco a prenderla da parte e mi dice di essere libera martedì (è il suo unico giorno libero) . Penso subito "perfetto". Ieri (domenica) invece l'ho vista molto più distaccata come se mi cercasse meno o forse è una mia impressione. Secondo voi cosa devo fare: non scriverle nulla oggi visto che lavora o chiederle direttamente martedi se poi è libera? Aiutatemi, grazie

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,260 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh io non starei né a rincorrerla né a inondarla di messaggi. Tu le hai anticipato una eventuale uscita per martedì...Allora con nonchalance martedì le direi se vuole raggiungermi all'ora X nel posto Y... Poi magari ti chiede di passare a prenderla o magari no.... ma non le starei addosso insomma dopotutto in Amore vince chi fuggePoi io ti ho detto che farei io ma certo non sono la Bibbia neee... a parte ciò in bocca al lupo!
    Ultima modifica di norge; 17-06-2019 alle 12:54

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io non posso darti consigli non ho esperienze

4. L'avatar di JokerMatt

JokerMatt JokerMatt è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io non posso darti consigli non ho esperienze
    Ah Oltrè, ma veramente dici? E come mai non ne hai mai parlato? Qui ti si può aiutare......

Si scherza Oltrè, daje

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,464 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Michael, ma ti sei ri-sfidanzato? Ormai non lo so più, cambi status più spesso di quanto la gente si cambi le mutande!
    Michealjordan and norge like this.
    Ducatista Fashionista!

6. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,314 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

troppo lunga da spiegare

7. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,616 Membro dal Sep 2011 #7

Predefinito

“mi risponde "sì" poi riesco a prenderla da parte e mi dice di essere libera martedì (è il suo unico giorno libero).”

Beh...fissa l’appuntamento per martedì.
    Se poi l’appuntamento salta, fai finta di niente e lascia perdere.
    La tua parte la puoi fare, lei deve fare la sua parte ad accettare (se è interessata).
    Se non lo è, avanti un’altra.
    Michealjordan likes this.

8. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Michael, ma ti sei ri-sfidanzato? Ormai non lo so più, cambi status più spesso di quanto la gente si cambi le mutande!
    Cioè ormai sono diventato famoso io ci provo a tener salde le cose ma gli inghippi ci sono sempre
    Gershwin likes this.

9. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 77 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

AGGIORNAMENTO:le ho scritto se poi era pronta a vedermi per la serata... Sapete la sua risposta? "No". Secca e diretta. Bene, grazie e torna nel tuo mondo fatato.Le donne hanno sto modo di tirarti bidoni per essere gentili, almeno noi uomini decliniamo subito se una non ci interessa. Conoscendomi ora mi chiuderò un po' a riccio con lei, le prendo a cuore ste cose... Viziaccio
    Ultima modifica di Michealjordan; 18-06-2019 alle 02:50

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,260 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Alla faccia della timida...
    Forse sei troppo buono e disponibile.
    Certo che su una cosa hai ragione, é come andare a caccia di lucciole per lanterne ormai
    Dai va beh Michaeljordan chiusa una porta si apre un portone... scegli bene il portone neeeeeee la prossima volta! Scherzo daii
    Un forte In BOCCA al lupo!
    Michealjordan and Navigatore1 like this.
    Ultima modifica di norge; 18-06-2019 alle 05:51

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]