Uscire con uno più grande?

Discussione iniziata da marzia949 il 22-07-2022 - 14 messaggi - 1035 Visite

Like Tree4Likes
  1. marzia949 marzia949 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Uscire con uno più grande?

Buonasera, vi spiego la situazione in breve.
    io ho 30 anni e ho conosciuto in zona un tipo di 50 anni.
    separato.
    lui mi ha poi scritto parlando del piu o del meno
    mi scriveva tutti i giorni. Buongiorno come va etccc
    la scorsa settimana ci siamo visti a cena e poi dopo cena siccome a me piaceva molto fisicamente ci sono andata a letto.
    va be comunque poi dopo mi ha scritto grazie delle serata sei splendida etccc
    e ci sentivamo tutti i gg.
    ieri ci siamo rivisti ed e’ andata tutto bene.
    poi arrivo a casa non mi chiede nemmeno: sei arrivata??
    stamattina niente buongiorno allora gli scrivo io mi manda 4/5 msg e poi pooof eclissato.
    Ieri invece sembrava tutto euforico.
    che fareste al mio posto?? Che ne pensate?

2. L'avatar di action0x01

action0x01 action0x01 è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Jul 2022
    Località Italia

Predefinito

che fareste al mio posto??
    Dipende da cosa cerchi
    Che ne pensate?
    Non è interessato ad una relazione stabile. Solo a qualche incontro intimo di tanto in tanto, senza impegno. Massima libertà di entrambi con altre persone.
    sakura985 and Spriz66 like this.

3. marzia949 marzia949 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da action0x01 Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa cerchiNon è interessato ad una relazione stabile. Solo a qualche incontro intimo di tanto in tanto, senza impegno. Massima libertà di entrambi con altre persone.
    Alla fine gli ho poi scritto.
    Buongiorno, come stai e due parole.
    Poi gli ho detto: ho voglia di vederti
    E lui: addirittura??
    Io: si perche?
    Lui: chiedevo
    Io: certo , se no non te lo avrei detto.

E poof sparito non ha piu risposto da ieri pomeriggio.
    Fino a che 3 giorni fa mi diceva e sei timida ma tempo al tempo, e tante parole.
    Dite che possa centrare questo magari mio essere timida con i suoi canoni o no?

4. marzia949 marzia949 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Dipende da cosa cerchiNon è interessato ad una relazione stabile. Solo a qualche incontro intimo di tanto in tanto, senza impegno. Massima libertà di entrambi con altre persone.
    Poi quando 3 giorni fa ci siamo visti lui mi aveva proposto di andare subito da lui dopo cena a bere qualcosa
    E io gli ho proposto prima un locale carino e poi di andare da lui.
    Al che lui ha detto di andare a cena.
    Poi la scorsa settimana il martedi e mercoledi mi ha chiesto se andavo a trovarlo a casa la sera, ma io avevo i miei impegni perché mi ero già organizzate.
    Dite che queste cose potrebbero centrare??

5. L'avatar di action0x01

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzia949 Visualizza Messaggio
    Fino a che 3 giorni fa mi diceva e sei timida ma tempo al tempo, e tante parole.
    Dobbiamo attenerci ai fatti. Le parole sono solo parole..

Dite che possa centrare questo magari mio essere timida con i suoi canoni o no?
    No

6. L'avatar di action0x01

Località Italia

Predefinito

Poi la scorsa settimana il martedi e mercoledi mi ha chiesto se andavo a trovarlo a casa la sera, ma io avevo i miei impegni perché mi ero già organizzate.
    Dite che queste cose potrebbero centrare??
    No, decisamente no!

A me sembra pittosto evidente: ti cerca solo quando ha voglia di sesso.
    Come avrai notato già dopo il primo incontro non sta nemmeno a perdere tempo/soldi con una cena o un aperitivo.
    Ti chiede direttamente di andare da lui e se non ci vai sparisce.
    Potrebbe avere già un'altra sottomano, potresti non piacergli abbastanza fisicamente, potrebbe essere impegnato (o addirittura sposato, non separato) e non vuole rotture di scatole tranne nei giorni in cui va bene a lui, ...
    Andromeda88 likes this.

7. marzia949 marzia949 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2015 #7

Predefinito

No, decisamente no!

A me sembra pittosto evidente: ti cerca solo quando ha voglia di sesso.
    Come avrai notato già dopo il primo incontro non sta nemmeno a perdere tempo/soldi con una cena o un aperitivo.
    Ti chiede direttamente di andare da lui e se non ci vai sparisce.
    Potrebbe avere già un'altra sottomano, potresti non piacergli abbastanza fisicamente, potrebbe essere impegnato (o addirittura sposato, non separato) e non vuole rotture di scatole tranne nei giorni in cui va bene a lui, ...
    sul separato sono sicura perché lo conosco abbastanza bene da poterlo dire.
    e anche da parecchi anni.
    si infatti mi ha fatto intendere che sembrava che non volesse andare a cena ma solo a casa sua.
    poi alla fine ha cambiato idea e deciso di andare a cena lo stesso.
    lui parlando mi ha solo detto che non ha voglia di programmarsi niente, e se uno ha voglia di vedersi bene se no non importa. Parlando mi aveva detto così.
    magari dal mio modo di fare ha potuto capire che non ero molto portata a questo

8. fili87 fili87 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2022 #8

Predefinito

sul separato sono sicura perché lo conosco abbastanza bene da poterlo dire.
    e anche da parecchi anni.
    si infatti mi ha fatto intendere che sembrava che non volesse andare a cena ma solo a casa sua.
    poi alla fine ha cambiato idea e deciso di andare a cena lo stesso.
    lui parlando mi ha solo detto che non ha voglia di programmarsi niente, e se uno ha voglia di vedersi bene se no non importa. Parlando mi aveva detto così.
    magari dal mio modo di fare ha potuto capire che non ero molto portata a questo
    Ma tu che relazione cerchi???se cerchi una relazione per la vita cambia aria!!!!

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Secondo me non vuole una relazione stabile ma solo " pucciare" il savoiardo!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 594 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Concordo con gli altri... trom bare ogni tanto e senza nemmeno essere tanto preso da te, altrimenti almeno ti risponderebbe. Si farà sentire quando non troverà un'altra, vedrai che carino che si dimostrerà, magari ti scriverà pure che è stato tanto impegnato e che gli manchi, ma proprio non poteva risponderti, gli è morto il cane e deve essere consolato.

Credici.

Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" | Dracula - Bram Stoker