Uscire con più persone? Io non riesco... voi!?

Discussione iniziata da tigrotta91 il 11-07-2020 - 68 messaggi - 2583 Visite

Like Tree59Likes
  1. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Uscire con più persone? Io non riesco... voi!?

Ciao... ma voi riuscite ad uscire con più persone ?
    Vi spiego... io da quasi un anno mi vedo con un uomo più grande di me... non siamo insieme ma facciamo sesso ... lui mi piace e in questo momento non riuscirei a farlo anche con un altro... sbaglio?? Voi ragazze riuscite ad uscire con più persone?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,778 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

No. Se frequento uno, o sto con uno, mi vedo con quello e basta.
    Sicuramente però non sto con qualcuno solo per farci sesso, non se ne parla proprio.
    Hurrem likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,750 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non è che devi fare sesso con tutti coloro con cui ti relazioni o non devi relazionarti con degli uomini solo per ottenere sesso ... puoi anche relazionarti sentimentalmente ma solo sentimentalmente cioè senza sesso ... perché essendo donna ... sono importanti i sentimenti e non il sesso ... da come ti esprimi rischi di apparire come un qualsiasi arido maschio pervertito ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... forse sarebbe stato più opportuno "Panterotta91" come nick ... per sdrammatizzare si scherza ...

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,849 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Per me sbagli a farti usare come svuotapalle da uno a qui non frega una mazza di te (ricordo vagamente i tuoi vecchi thread).

Chiudendo questa parentesi, credo che ognuno viva la sessualità e le relazioni come meglio crede. Io non riuscirei ad uscire con più persone, quello che ho fatto con le app di dating è una prima uscita con due o tre ragazzi ma poi dopo l’uscita ho deciso chi mi piacesse di più e ho scartato gli altri.
    Però frequentare in parallelo più persone non fa per me. Però nemmeno mi farei usare per solo sesso, quindi diciamo che il tuo punto di vista è molto lontano dal mio.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hurrem ...
    ... perché parli di svuotapalle e di "nemmeno mi farei usare per solo sesso" ... consideri la donna passiva? Alla mercé dell'uomo approfittatore?
    ... sono stato sempre convinto che il sesso le donne non lo subiscano ... sia con che senza sentimento ... una donna può amare bombare come è anche per l'uomo ... certo che l'orgasmo della donna non produce eiaculazione e non "svuota" nulla ma è comunque un atto in cui la donna è protagonista quanto l'uomo ... a meno di problemi psicologici profondi ... ma non mi sembra il tuo caso ...
    ... quindi perché parli come di qualcosa che la donna subisce a favore dell'uomo?

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,849 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Forse non hai letto gli altri thread dell’utente. Questo qui ha il doppio dei suoi anni e la chiama solo per far sesso quando ha voglia lui. Se questo non è fare la svuotapalle non so cosa lo sia. Ed è chiaro dai mille thread che lei è gelosa che lui frequenti altre donne (coetanee di lui) quindi probabilmente vuole qualcosa di più ma non l’avrà mai.

Se volesse trovarsi lo scopamico dovrebbe cercarsi un bel manzo giovane con qui spassarsela, non un vecchio porco.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Ha 21 anni più di me... e ci vediamo per il sesso, però passiamo del tempo anche per cenare o dormire insieme o vedere un film.
    Sicuramente lui vede altre, però io sono la più giovane quella che preferisce.
    Ammetto che mi sono affezionata e non riesco ad uscire con altri...
    Lo so che non è che a uscire con qualcuno si deve far sesso, ma secondo voi se un ragazzo vi invita fuori che fine ha?
    sele57 likes this.

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,849 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Tigrotta, va benissimo avere scopamicizie però se sei gelosa e non riesci a vedere altri è evidente che vuoi qualcosa di più. Quindi sarebbe ora di rivedere il tutto perché non dovrebbe essere così.

Poi come ho detto, non capisco proprio il fascino del tipo che potrebbe avere l’età di tuo padre e provo abbastanza disgusto per il fatto che lui si presti a questo. Sarà un mio limite, che devo dirti.
    Simpas, Gigetta89, norge and 1 others like this.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,849 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Io ho sempre avuto sesso scaturito da frequentazioni esclusive (relazioni) e mi va bene così. Nessuno dice che un ragazzo voglia uscire con te solo per tenerti la mano, ma un conto è avere il sesso come parte di qualcosa di più ed un altro conto è essere solo un buco due giorni a settimana e negli altri essere consapevoli che lui usa altri buchi.
    Melograna and Gigetta89 like this.