Uscire con più persone? Io non riesco... voi!? - Pagina 2

Discussione iniziata da tigrotta91 il 11-07-2020 - 68 messaggi - 3209 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,489 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio

non un vecchio porco.
    un bel giudizio solo perche si è vecchi si diventa un PORCO... un giovane "manzo" non lo puo essere?...giusto se è un manzo non puo essere un maiale.....

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Con la maturità si dovrebbe acquisire saggezza, e invece trovi effettivamente molti vecchi porci e molte vecchie scrofe.
    Secondo me Hurrem vuole dire che quell'uomo, nonostante la maturità, si sta approfittando di questa ragazza. Vuole dire che se proprio la deve dare come noccioline, che la dia a qualcuno che valga la pena. Non fate lo stesso discorso voi uomini con le donne? Mi pare ampiamente di si, quando sostenete che una donna quando oltrepassa i 40 è già vecchia.

L'unica cosa, Hurrem, è che mi sembra che questa ragazza sia attratta da questo legame malsano col "vecchio". Quando dice "sono la più giovane e la sua preferita", è anche visibilmente compiaciuta della cosa.
    Credo purtroppo che sia lei che lui siano alquanto disturbati, e si incastrano in questo rapporto insano.

Tigrotta a prescindere da questa relazione da vomito che hai, guarda che stai male forte. Fatti curare.
    Melite, antonio60, Hurrem and 2 others like this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,155 Membro dal Mar 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrotta91 Visualizza Messaggio
    ...Sicuramente lui vede altre, però io sono la più giovane quella che preferisce...
    Cos'è, un harem? E tu sei la favorita?
    Melite, Gigetta89, Hurrem and 3 others like this.

4. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #14

Predefinito

..Lo so che non è che a uscire con qualcuno si deve far sesso, ma secondo voi se un ragazzo vi invita fuori che fine ha?
    magari anche conoscerti perchè non ti vede solo come un bignè da riempire! conoscerti e magari avere una relazione sana..
    norge likes this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

5. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2018 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    un bel giudizio solo perche si è vecchi si diventa un PORCO... un giovane "manzo" non lo puo essere?...giusto se è un manzo non puo essere un maiale.....
    uno che esce con una di 21 anni in meno è un vecchio porco o una vecchia scrofa. mentre quello più giovane è un coglxxxx che sta buttando la vita nel cesso e che ancora non sa da che parte è girato il mondo.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #16

Predefinito

Sicuramente lui vede altre, però io sono la più giovane quella che preferisce.
    Ah beh, top allora..
    Gigetta89 likes this.

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma almeno che ha questo oltre ad essere un vecchierrimo? Soldi? Fa un lavoro importante? Non ti sei mai interessata a coetanei? Come lo hai conosciuto?

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,937 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto gli altri thread dell’utente. Questo qui ha il doppio dei suoi anni e la chiama solo per far sesso quando ha voglia lui. Se questo non è fare la svuotapalle non so cosa lo sia. Ed è chiaro dai mille thread che lei è gelosa che lui frequenti altre donne (coetanee di lui) quindi probabilmente vuole qualcosa di più ma non l’avrà mai.

Se volesse trovarsi lo scopamico dovrebbe cercarsi un bel manzo giovane con qui spassarsela, non un vecchio porco.
    ... non ho letto altro di tigrotta o non ricordo ... in questo caso hai ragione ... ma più che svuotapalle considererei la fragranza di una giovane donna ... le svuotapalle dovrebbero essere dei cessetti a pedali da usare nei mesi di magra ... ma lui quanti anni ha? Per essere un vecchio porco ... dovrebbe avere almeno la mia età ... se sta sui 40 ... è un porco medio ...
    Ultima modifica di fausto62; 12-07-2020 alle 12:25

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,204 Membro dal Apr 2020 #19

Predefinito

Tigrotta Tigrotta...hai un avvenire davanti e ti lasci andare in questo modo..se hai la possibilità di conoscere altro,creati un futuro tuo con tante aspirazioni e tanti desideri di vivere la vita...nella vita bisogna migliorarsi e andare incontro a quello che reputiamo positivo per noi...👋🤝
    Ultima modifica di luca9028; 12-07-2020 alle 12:48

10. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tigrotta Tigrotta...hai un avvenire davanti e ti lasci andare in questo modo..se hai la possibilità di conoscere altro,creati un futuro tuo con tante aspirazioni e tanti desideri di vivere la vita...nella vita bisogna migliorarsi e andare incontro a quello che reputiamo positivo per noi...👋🤝
    Quindi vedere lui mi preclude di realizzare desideri o aspirazioni?