Uscire con più persone? Io non riesco... voi!? - Pagina 5

Discussione iniziata da tigrotta91 il 11-07-2020 - 68 messaggi - 3212 Visite

Like Tree59Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #41

Predefinito

Mi pare che anche se giovane l'utente in questione abbia quasi 30 anni ed esca con uno sui 50 correggetemi se sbaglio

In ogni caso

Hanno instaurato un rapporto di sesso e poco più, dove lui guida le redini del gioco e lei ci sta perché è comunque attratta da lui non solo fisicamente

Lui ha voglia di portare avanti questa relazione con queste disposizioni, perché è fantastica, insomma mi metto nella sua testa, esco con una ragazza di 20 anni più giovane rispetto a me, disponibile quando voglio e che accetta le mie disposizioni, non ho vincoli e negli altri giorni della settimana sono libero di fare quello che voglio

Ma che vecchio porco, se lui è stato chiaro con lei e a lei va bene questa cosa, quasi ogni uomo farebbe come lui

Lui fino a che lei glielo permette e anche a lei va bene, perché immagino che anche lei ha voglia e piacere di passare del tempo in sua compagnia, è naturale che porti avanti questa relazione e ripeto, lo farei anche io

Quindi a questo punto, devi capire tu che cosa vuoi, e cioè se comunque ti va bene andare avanti così anche se non riesci a vedere altre persone e a costruire qualcosa con lui, vai avanti, se non ti va più bene tira fuori un po' di carattere e decisone, mettendolo davanti ad una scelta dicendo che tu non sei più disposta a vedervi solo quando e come vuole lui

Tutto molto semplice

Le frequentazioni sono condite come ogni altra cosa da egoismo umano, e ognuno in una relazione cerca di portare acqua al suo mulino, la cosa importante è essere chiari e non fingere o illudere, così che i componenti della coppia sanno quello a cui vanno incontro e come meglio comportarsi anche in base alle loro voglie

Se a te va bene in questo modo continua ad uscirci, se non ti va più bene diglielo e imponiti di essere coerente con te stessa nel caso lui non voglia darti quello che tu desideri
    Gershwin likes this.

Ultima modifica di certo; 13-07-2020 alle 10:48

2. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #42

Predefinito

Io ora voglio continuare perché non voglio smettere

3. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #43

Predefinito

E allora continua anche se sai che non sarà lui l'uomo della tua vita ma se ti piace e ti va bene così continua, sei adulta per decidere

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrotta91 Visualizza Messaggio
    Beh perché non eravate in intimità da mesi
    Eh,infatti.
    Quando riesci a fare così è perché dell'altro ti frega il giusto.
    A lui interessa poco di te visto che esce con altre.

5. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Eh,infatti.
    Quando riesci a fare così è perché dell'altro ti frega il giusto.
    A lui interessa poco di te visto che esce con altre.

ma se a 50 anni si è sempre fatto così cosa vuol dire? Che non è mai fregato di nessuna?

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Può darsi,o magari è proprio fatto così.

Ma starei poco a chiedermi quali siano le sue motivazioni,piuttosto mi chiederei cosa vuoi tu: se ti trovi bene a trombarci,ti piace,ti diverti,non vedo proprio dove sia il problema.
    Se invece hai iniziato a provare dei sentimenti per lui,sono problemi grossi.
    rob221 likes this.

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #47

Predefinito

ma se a 50 anni si è sempre fatto così cosa vuol dire? Che non è mai fregato di nessuna?
    Già 10 anni fa hai detto che ti cercava per lo stesso motivo ed è sempre uscito anche con altre dai suoi 40 ai suoi 50 anni quindi credo proprio che a lui l'unica cosa che interessa è il sesso ed il divertimento, non vuole una relazione, una moglie ecc.
    Ma 10 anni fa avevi 19 anni e già andavi con un quarantenne? Mi fa veramente stranezza sta cosa ... le diciannovenni le vedo piccole per me che ho 27 anni... mi sembrano quasi bambine ancora, boh non capisco...
    Comunque non sono esperto di relazioni quindi fai quello che ti senti ma si capisce che tu vorresti un vero rapporto da lui ma sai che lui non te lo può dare quindi non puoi essere felice di questa cosa... secondo me ti fai usare, ma parlo da inesperto e da persona totalmente diversa dal tuo cinquantenne e faccio fatica a capire anche te.
    Melograna likes this.
    Tutti possono farcela

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 19,969 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Io ora voglio continuare perché non voglio smettere
    ... una logica ineccepibile ...
    ... another perspective ...

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Stiamo faccendo del bene per non fare del male😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 13-07-2020 alle 22:07

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ok topic chiuso, archiviabile nella categoria "Giovani sborra-toi per vecchi". Vostro onore il caso è chiuso.