Uscire con più persone? Io non riesco... voi!? - Pagina 7

Discussione iniziata da tigrotta91 il 11-07-2020 - 68 messaggi - 3210 Visite

Like Tree59Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il problema è che tigrotta sta bene cosi,dico il problema perché piu tardi le fatture da pagare arriveranno e sarà lei a pagarle e non il 50enne artista.
    Poi gli artisti in generale conducono una vita da "bohème " e si sa che hanno un sacco di amanti e vita sentimentale disordinata, io già per il profilo"artistico"e non mi fiderei😁.
    Tigrotta non mi hai risposto se hai 20 o 30.

2. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #62

Predefinito

Visto che già dieci anni fa scopavano ogni tanto, mi sembra ovvio che sia più vicina ai 30 che ai 20.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,174 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Uscire in che senso?
    E da dove poi?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,155 Membro dal Mar 2020 #64

Predefinito

Dal nick sembra averne 29.

5. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #65

Predefinito

Ma secondo voi non si innamorerà mai?
    Ci siamo visti lo scorso week end e mi ha detto che ha passato un bellissimo sabato sera..

6. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #66

Predefinito

Ieri ci siamo visti... e ora mi manca tantissimo... sono triste ☹️ non so quando ci vedremo per via delle ferie, ultimamente ci siamo visti quasi ogni 4 giorni... ma ora sto male... come ne esco da questa situazione.

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrotta91 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi non si innamorerà mai?
    In generale non saprei, di te, visto da quanto vi "frequentate" e visto che finora non è successo, no di certo.

Citazione Originariamente Scritto da tigrotta91 Visualizza Messaggio
    come ne esco da questa situazione.
    Chiudi tutti i contatti e lasci che il tempo ti faccia andare oltre, altrimenti rimarrai così finché non sarà lui a trovare una nuova preferita.

8. tigrotta91 tigrotta91 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2017 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    In generale non saprei, di te, visto da quanto vi "frequentate" e visto che finora non è successo, no di certo.

Chiudi tutti i contatti e lasci che il tempo ti faccia andare oltre, altrimenti rimarrai così finché non sarà lui a trovare una nuova preferita.
    non ci riesco... mi manca appena va via... e ora sto piangendo