uscire con qualcuno

Discussione iniziata da Lonely_90 il 17-02-2010 - 10 messaggi - 902 Visite

1. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #1

Predefinito uscire con qualcuno

ciao a tutti come state?
    ho un piccolo problema. so che forse potrei essere ripetitiva ma vorrei un consiglio...
    esco con un agazzo che ha 34 anni, io ne ho venti. ogni volta prima di uscire con lui mi metto a piangere non so nemmeno io perchè.
    sarà perchè mi piace un'altro con cui non posso avere futuro e cerco di dimenticarlo con questo?
    faccio un lavoro he nn mi da molta possibilità di uscire e quindi diciamo che non ho contatti con persone della mia età.
    con lui non sono uscita spesso ma ogni volta faccio così e quando ci sto insieme diciamo che mi attira, ma non abbiamo nulla di gran che in comune.

23.ott.07 12/13.feb.08 i never forget.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili

2. niente niente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 588 Membro dal Nov 2008 #2

Predefinito

ascolta il tuo cuore e fai la scelta giusta. a volte la cosa migliore paradossalmente quando si vuole stare con qualcuno che non ci vuole è stare da sola....tu piangi secondo me perchè sei in conflitto...sai bene che questa persona non ti potrà dare quello che vuoi, non avete nulla in comune, quasi non ti piace...che ci stai a fare? Solo per dimenticare l'altro? non stai bene, e lo sai, piangi!!! fai quello che è giusto per te!

3. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,107 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Ciao Probabilmente esci con questo ragazzo solamente per cercare di dimenticare l'altro ma senza gran successo.. Dici che quando uscite ti attira, ma forse stai solo cercando di convincerti che sia così.. Quello che serve per dimenticare è tempo.. non una nuova storia.. poi bè, dipende dai casi, ma questo è il mio consiglio non correre troppo con questo nuovo ragazzo, prima di fare cose di cui poi rischi di pentirti Buona fortuna
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

4. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #4

Predefinito

ciao grazie a entrambi per le risposte....
    ma come si fa ad ascoltare il cuore? a me sembra di stare a sentire solo la testa....
    30stm take that i love.
    echelon thanks

5. niente niente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 588 Membro dal Nov 2008 #5

Predefinito

il cuore ti manda segnali che a volte la testa cerca di nascondere...il tuo pianto è un messaggio del cuore...ascoltalo!

6. L'avatar di Lonely_90

Lonely_90 Lonely_90 è offline ApprendistaMessaggi 385 Membro dal Aug 2008 #6

Predefinito

grazie niente.
    30stm take that i love.
    echelon thanks

7. gattina55 gattina55 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Sep 2009 #7

Predefinito

e' la stessa cosa che sto facendo ioahime' sai qual'e' il punto e che spesso si idealizza qualcuno che magari nemmeno ci merita noi pensiamo che sia chissa' cosa ma poi in realta' un motivo ci sara'..se era adatto a noi non avrebbe detto no e se lo dice,nel mio caso e' stato uno st*** perche' non e' che ha detto no mi ha presa per il **** per tre mesi e ora se l'e' svignata meglio un no in faccia vuol dire che ha rispetto per te!non so se serve da una parte potrebbe rivelarsi la persona adatta che ne sai io lo sto facendo un po' anche x dimenticare ma non e' utile le cose si dimenticano quando si capisce che quella persona non era proprio al nostro livello senno' era gia' qua!cerca di distrarti pensando alle tue cose e i tuoi progetti e conoscilo nel frattempo ma non crearti troppe aspettative non idealizzarlo conoscilo per cio' che e' prima di cadere ancora nella trappola dell'innamoramento mentale noi donne siamo capaci di correre dietro a uomini sembrano rospi che non hanno un minimo di fascino e che nessuno li vuole pensando chissa' cosa c'e' in quel ragazzo e li dipingiamo come se fossero stupendi perfetti...e poi..alla fine..dopo che tutti ci dicono che siano cretine a cercare uno di quella categoria che non e' attraente e nemmeno simpatico..che abbiamo magari uno che ci aspetta ed e' mille volte meglio..ma noi piangiamo per uno insulso che magari ci tratta anche con indifferenza..comportandosi come se fosse clooney solo perche' noi come sceme lo caghiamo..dopo anni ci rendiamo conto di quanto siamo state sceme

8. L'avatar di fabioso

fabioso fabioso è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 492 Membro dal Feb 2010
    Località non dove vorrei

Predefinito

lascia andare via questo nuovo ragazzo, non deve essere un ripiego mai

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Ti direi innanzitutto di troncare questa relazione...e poi di darti un pò di tempo per cercare di capire cosa senti...
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

10. L'avatar di dolcecuore

dolcecuore dolcecuore è offline FriendMessaggi 3,446 Membro dal Sep 2008
    Località La bellissima Liguria!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niente Visualizza Messaggio
    il cuore ti manda segnali che a volte la testa cerca di nascondere...il tuo pianto è un messaggio del cuore...ascoltalo!

Concordo! Purtroppo ci sono passata anch'io
    Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e... di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi. Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta?
    (Bob Marley)