-
Bella domanda..
Daremo la risposta tra qualche anno quando sapremo se il vaccino sarà effettivamente servito oppure no.
Oggi come oggi la mia opinione vale quanto la tua e quella di chiunque altro...
Comunque se i genetisti sono come i virologi che da 12 mesi a questa parte sono diventati parte di un unico talk show a reti unificate.. Crozza già rende benissimo l'idea di cosa servono.
-
Dici cose talmente senza senso, senza riscontro nella realtà e senza validità scientifica, che non saprei neanche da dove iniziare per continuare la discussione, non c'è proprio una base su cui sia possibile appoggiarsi, per cui va bene, chiudiamola qui.
-
Già toccato questo argomento in precedenza..
Perchè le cose senza senso sono sempre solo ed esclusivamente quelle che dicono quelli che vanno contro il pensiero di una certa parte della collettività??
Cavolo, avete il dono di custodire l'unica verità.
Io mi accontento solo di avere la mia opinione.
Buona vita! -
Nel 99% dei casi é così.
Ma ci sono alcune eccezioni.
In primis questo Bar, che ha ogni sera una piccola folla di persone, senza mascherina che si intrattengono sulla zona esterna del locale, che però credo sia di proprietà del locale, infatti li ci sono sedie e tavolini.
Altro Bar invece sulla via principale della città, musica ad alto volume per intrattenere e piccola folla di persone fuori senza mascherina. Qui però si può dire che la zona in cui stazionano le persone non é di competenza del locale.
Poi ho presente solo episodi minori, ad esempio nel bar di fronte il mio studio, anche questo molto grande, c'è un certo affollamento all'interno di persone che mangiano e chiacchierano senza mascherina.
Anche nelle vie di passeggio si vede molta gente senza mascherina, o con mascherina abbassata. Devo dire che i controlli sono molto bassi in generale.
Io abito in centro di una città da poco meno di 200.000 abitanti. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it