Uscire con qualcuno in periodo Covid - Pagina 15

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 146 messaggi - 5019 Visite

Like Tree157Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Cioè non te lo fai perché tu a casa tua, dal tuo divano, hai deciso che non serve.. sensatissimo.
    Che ci sta fare la gente a studiare genomi tutto il giorno, io mi domando..
    Bella domanda..
    Daremo la risposta tra qualche anno quando sapremo se il vaccino sarà effettivamente servito oppure no.
    Oggi come oggi la mia opinione vale quanto la tua e quella di chiunque altro...

Comunque se i genetisti sono come i virologi che da 12 mesi a questa parte sono diventati parte di un unico talk show a reti unificate.. Crozza già rende benissimo l'idea di cosa servono.

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Oct 2015 #142

Predefinito

Dici cose talmente senza senso, senza riscontro nella realtà e senza validità scientifica, che non saprei neanche da dove iniziare per continuare la discussione, non c'è proprio una base su cui sia possibile appoggiarsi, per cui va bene, chiudiamola qui.
    Melite likes this.

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Già toccato questo argomento in precedenza..
    Perchè le cose senza senso sono sempre solo ed esclusivamente quelle che dicono quelli che vanno contro il pensiero di una certa parte della collettività??
    Cavolo, avete il dono di custodire l'unica verità.
    Io mi accontento solo di avere la mia opinione.

Buona vita!

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    ...ma dici sul serio? boh, io parlo per la mia minuscola realtà di paesello disperso, ma non ho assistito ad alcuna violazione, mai. bar chiuso, stop. farmacia che serve dalla vetrina perchè non ha i metri quadri necessari per garantire il distanziamento. a natale e capodanno non ho visto alcuna macchina di "ospiti" dai vicini, la gente va a buttare l'immondizia con la mascherina e non si vedono praticamente più macchine circolare. sono esterefatta.
    Nel 99% dei casi é così.
    Ma ci sono alcune eccezioni.
    In primis questo Bar, che ha ogni sera una piccola folla di persone, senza mascherina che si intrattengono sulla zona esterna del locale, che però credo sia di proprietà del locale, infatti li ci sono sedie e tavolini.
    Altro Bar invece sulla via principale della città, musica ad alto volume per intrattenere e piccola folla di persone fuori senza mascherina. Qui però si può dire che la zona in cui stazionano le persone non é di competenza del locale.
    Poi ho presente solo episodi minori, ad esempio nel bar di fronte il mio studio, anche questo molto grande, c'è un certo affollamento all'interno di persone che mangiano e chiacchierano senza mascherina.
    Anche nelle vie di passeggio si vede molta gente senza mascherina, o con mascherina abbassata. Devo dire che i controlli sono molto bassi in generale.
    Io abito in centro di una città da poco meno di 200.000 abitanti.
    mieleditiglio likes this.

5. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    l'altro invece si è stizzito ed è sparito dalla circolazione, probabilmente voleva solo una cosa quindi non ho perso nulla. Usalo come indicatore di interesse 😁
    Magari non gli hai fatto semplicemente una bella impressione.
    Ci avevi pensato?
    Ultima modifica di Zisso; 31-01-2021 alle 16:30

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mieleditiglio Visualizza Messaggio
    infatti, si chiama rischio calcolato. statisticamente è più probabile morire in un incidente d'auto, eppure guidiamo tutti
    Beh questo è sicuramente falso, in Italia muoiono 3300 persone l'anno per incidenti d'auto, per COVID sono morte 80000 persone.
    Per il resto sicuramente non ha senso rinunciare all'amore per un rischio che rimane comunque basso