Uscire con qualcuno in periodo Covid - Pagina 3

Discussione iniziata da EUFROSINE86 il 25-01-2021 - 146 messaggi - 5028 Visite

Like Tree157Likes
  1. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non replico sul resto, ma ti assicuro che non si annoia mai chi legge, perché leggendo cose che non hanno a che fare con le relazioni, si capisce come ragionano le persone.
    E da quello, come vanno le relazioni.
    Hafsa likes this.

"𝑳'𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒆̀ 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒓𝒐𝒎𝒑𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝑫𝒊 𝒅𝒐𝒕𝒕𝒓𝒊𝒏𝒆 𝒎𝒐𝒓𝒂𝒍𝒊𝒔𝒕𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
    𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒄𝒐𝒎𝒐𝒅𝒐 𝒓𝒊𝒎𝒆𝒅𝒊𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒖𝒓𝒂
    𝑫𝒊 𝒏𝒐𝒏 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒓𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒊"

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perdonami ma non capisco a cosa vuoi alludere.
    Le mie relazioni sono nate cresciute e finite non perchè sono un'estremista, nè perchè sono una persona autoritaria, nè perchè ho qualche follia per la testa.
    Semplicemente ho scelto di vivere la mia vita prendendo la parte "magica" dell'essere innamorati e scartando a priori la noia che ne viene fuori dopo la fase delle farfalle.
    Io sono alla Califano e abbraccio il principio.... tutto il resto è noia!
    Questo mi costa, mi è costato tutta la vita e mi costerà fino all'ultimo dei miei giorni.
    E' il rovescio della medaglia. Però è quello che voglio io!

Ma per questo non ti consento di fare battutine da colui o colei che che crede di detenere l'unica verità assoluta!

Buona vita!
    Ultima modifica di Adanyy; 26-01-2021 alle 20:31

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #23

Predefinito

A me di avere flirt e relazioni in questo periodo non me fotte proprio. Non rischio la salute e la vita, mia e dei miei figli, per vedere di poter stare con qualcuno. Da sola vivo benissimo, quindi so di poter aspettare tempi migliori per poter lanciare occhiate e accettare inviti.
    Trovo inquietante l'incoscienza e il menefreghismo di certa gente, ed è soprattutto per colpa loro che le persone muoiono.
    Quindi io mi sono fermata, e finché non finisce tutto, non mi muovo. Mi manca più l'abbraccio dei miei amici veri, che non una storia con qualcuno.

4. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 356 Membro dal Apr 2020 #24

Predefinito

@melograna
    Sai, tanta gente non ha figli, genitori, fratelli o sorelle, tanta gente è sola e da un anno sopravvive grazie agli ansiolitici. Piove sempre sul bagnato, è facile accusare gli altri quando si ha lo stipendio sicuro e una bella famiglia. La pandemia di certo non esplode per qualche single che cerca di rifarsi una vita o per quelli che cercano sfogo in palestra, mi fanno più paura i mezzi pubblici sovraffollati e i vecchi che vanno a fare la spesa 4 volte al giorno con la mascherina solo sulla bocca.
    sara555, Gigetta89, Adanyy and 3 others like this.

5. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Anche se vengono riportati dei dati, a me basta sapere e vedere quello che è successo e sono morte persone anche giovani e anche se non sono morte hanno avuto una polmonite o difficoltà a respirare o conseguenze che di portano dietro. Premesso che per me le persone giovani sono anche quelle che hanno 50,55,60anni etc non solo chi ha 20 anni. Siccome la cosa più importante che abbiamo in questa vita è la salute dobbiamo tutelare questa a costo di limitarci su molte cose, almeno per il momento. So che è difficile, so che ne stiamo risentendo tutti e tutti i settori ma come diceva @SunsetLimited e in base all'esempio che abbiamo dalla Cina, prima questo virus viene sconfitto prima riprende e riparte l'economia e ripartiamo tutti noi con le nostre vite. La gente questo ancora non lo ha capito visto che durante le festività comunque c'è chi ha festeggiato il Natale/Capodanno come se nulla fosse andando a casa di chi.
    Chiusa parentesi.

Quanto alle relazioni, visto che è passato un anno, è palese che siamo stanchi e magari chi non ha la famiglia vicino ed è solo ha più bisogno di qualcuno, di un abbraccio, affetto e altro. È una vera e propria prova di resistenza. Quindi da qui l'idea di conoscere qualcuno.
    C'è chi è disposto a rischiare o no, semplicemente.

Anche se lo scopo di questo thread era capire come gestire questa cosa nonostante tutto.
    Minsc, Melite and Melograna like this.

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,710 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io ho seguito questo protocollo: uscite di conoscenza solo con mascherina e in luoghi aperti.

Poi ho scelto la persona che mi piaceva di più (in realtà nessuna scelta, mi piaceva così tanto che gli altri sono scomparsi dal mio radar) e adesso usciamo solo io e lui.
    Facciamo sesso, ci vediamo, viviamo come due persone che si conoscono normalmente.
    Questo ci espone sicuramente a dei rischi in più, ma del resto non si può vivere da reclusi per anni.
    rob221 and Navigatore1 like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    Oltre al fattore “contagio” o “mascherina si/no”,c’è anche il fattore della location ..è tutto tutto chiuso .
    Passeggiata all'aria aperta e via!
    markk92 likes this.

8. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Io ho seguito questo protocollo: uscite di conoscenza solo con mascherina e in luoghi aperti.

Poi ho scelto la persona che mi piaceva di più (in realtà nessuna scelta, mi piaceva così tanto che gli altri sono scomparsi dal mio radar) e adesso usciamo solo io e lui
    Questa potrebbe essere già una soluzione, io ci metterei in mezzo anche il tampone però per stare ancora più tranquilli, ammesso che non l'abbiate fatto tra una cosa e l'altra😁😁

9. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    @SunsetLimited e in base all'esempio che abbiamo dalla Cina, prima questo virus viene sconfitto prima riprende e riparte l'economia e ripartiamo tutti noi con le nostre vite.
    No, quello che ci ha insegnato la Cina è che le dittature funzionano meglio delle democrazie in certi casi.
    Che è meglio prenderne a manganellate uno per educarne cento, piuttosto che fare come abbiamo fatto qui, che ci sciacquiamo la bocca da mesi col contemperamento dei diritti costituzionali.

Non potendo avere quello che hanno avuto in Cina (le manganellate nei denti), questa storia qui durerà anni.
    Ci siamo già dentro da un anno, non ne saremo fuori con ogni probabilità prima della primavera del 2022.
    Ora, se per qualcuno può essere accettabile non avere alcuna forma di interazione sessuale e sentimentale per due anni, bene per lui, a me sembra onestamente follia.
    Adanyy likes this.

10. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EUFROSINE86 Visualizza Messaggio
    Questa potrebbe essere già una soluzione, io ci metterei in mezzo anche il tampone però per stare ancora più tranquilli, ammesso che non l'abbiate fatto tra una cosa e l'altra😁😁
    Il tampone è una fotografia.
    Non ha senso farlo se non sei recluso.

Io vado a lavoro, vedo persone lì, per quanto con la mascherina.
    Vivo coi miei, che fanno altrettanto.
    E già sono contatti moltiplicati per 3 persone.

Lui lo stesso.

Non saresti sicuro neanche con un tampone a settimana.
    Farne uno una tantum non ha proprio senso.