Uscireste con un giovane o con un uomo che ha tante amiche? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 03-12-2017 - 20 messaggi - 1549 Visite

Like Tree12Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non capisco il senso della domanda

giovane mica significa bambino, e avere tante amiche mica significa farfallone inaffidabile

è chiaro che se una di 40 anni e oltre esce spesso con ventenni mi farei delle domande sull'età mentale della quarantenne, siamo a livelli della cougar

Ultima modifica di Sousuke; 29-05-2018 alle 06:25

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sul fatto di tante amiche, anche là la risposta è sì. Io ho vari amici maschi (che sono e saranno sempre solo amici)
    sono per te amici, bisogna vedere cosa ne pensano loro

l'amicizia è un rapporto bilaterale, nessuno dei due deve provare desiderio, non basta non provarci

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Io con i miei amici maschi sono praticamente one of the guys, parliamo di qualsiasi cosa senza malizia (discorsi su erezioni mattutine e bisogno di fare pipì appena svegli e su come funzioni tale conflitto), si scherza,
    in pratica sei circondata da zerbini che non vedono l'ora di portarti a letto, ma fingono di essere amici

infatti quando mai un maschio parla di donne con altre donne, o si diverte a parlare con le donne e basta

infatti vale anche l'opposto, se un tizio ha tante amiche o è potente, ha un ruolo nella società, o è attraente quindi loro sono spesso interessate

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Quindi non siete gelose di chi ha tante amiche?
    ma parli della fidanzata?

beh è ovvio che in quel caso dipende dalla fiducia nel rapporto, ma già uno che si fa circondare da tante donne è sospetto, significa che non è soddisfatto, c'è qualcosa che non va e cerca altrove

a parti inverse sarebbe impossibile, se una stesse con me credo un maschio avrebbe paura a provarci con lei o fare l'amico interessato che le circola intorno, quindi la questione non si pone

finchè sta con me difficile che abbia tanti amici intorno interessati, mi basterebbe parlare con uno di loro e credo non si farebbe vivo per un po'

poi appena si romperà il rapporto magicamente riappariranno tutti dal nulla, ma in quel caso lei e loro potranno fare quello che vogliono
    Ultima modifica di Sousuke; 29-05-2018 alle 06:37

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Sousuke intendo dire che le amiche le ho ora e che chiaramente dopo il mio fidanzamento le frequenterei di meno. Vorrei sapere se una ragazza, che non è ancora la fidanzata, può essere gelosa di un tipo che ha tante amiche e magari potrebbe decidere di scartare un uomo con tante amiche.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

solo se innamorata, visto che nemmeno sarebbe fidanzata

poi dipende dal tipo, è chiaro che se è notoriamente farfallone averne tante intorno è un problema maggiore

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,489 Membro dal Feb 2015 #17

Predefinito

Non capisco il senso della domanda. Provo ad interpretare. Hai tante amiche e conoscenti nel senso che ti relazioni più facilmente con le donne che con gli uomini tuoi coetanei?
    E' possibile che questa tua personalità sia stata percepita come "strana" dalle donne, quando sei stato ragazzino e molto giovane. Adesso che mi pare tu sia intorno alla trentina, non c'è nessun problema secondo me.
    PINASO likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@trale 31 per l'esattezza
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Adesso che mi pare tu sia intorno alla trentina, non c'è nessun problema secondo me.
    per forza, la donna ama avere amici con cui fare vita sociale, per sopperire a mancanze del partner

e poi scopare con l'asociale

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,456 Membro dal Jan 2013 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se una ragazza, che non è ancora la fidanzata, può essere gelosa di un tipo che ha tante amiche e magari potrebbe decidere di scartare un uomo con tante amiche.
    In questo caso sarebbe una disagiata insicura, quindi chi la vuole? Certo, se il motivo è solo questo; se invece è una scusa per tirare un due di picche soft non possiamo saperlo, per quanto ci siano scuse migliori e così faccia la figura della ritardata.
    PINASO likes this.
    Ducatista Fashionista!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]