Uscireste con un ragazzo pelato?

Discussione iniziata da Montalbano90 il 18-04-2016 - 283 messaggi - 30374 Visite

Like Tree204Likes
  1. Montalbano90 Montalbano90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Uscireste con un ragazzo pelato?

Buongiorno!
    E' da poco che sono tornato single, e come avevo scritto in un altro thread, ho subito per un po' di tempo un calo dell'autostima, anche dal punto di vista del mio aspetto fisico.
    Il fatto è che a 25 anni compiuti, sono già naturalmente e completamente calvo; già da diversi anni mi raso costantemente la testa e sinceramente per me non è mai stato un problema (e nemmeno per la mia ex, che così mi ha conosciuto e così le sono piaciuto),
    Rimane il fatto che però, in vista un domani (spero non troppo lontano) di rimettermi in gioco, mi sento a volte come se partissi svantaggiato nel suscitare un interesse nelle ragazze.

Quindi, mi piacerebbe lanciare un breve sondaggio: non vi chiedo se calvo è bello o calvo è brutto! Sarebbe come dire biondo/moro...è chiaro che una non può rispondere a priori.
    Però una domanda a cui potete rispondere voi ragazze è questa:
    Nel conoscere un nuovo ragazzo, ed eventualmente flirtare con lui, quanta importanza ha il fatto che abbia o meno capelli in testa?

Grazie!

2. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

non sono calvo ma mi raso completamente i capelli (quindi non c'è tanta differenza).
    mai avuto problemi con le ragazze, quindi evita di pensare a cosa tanto stupide e, come hai detto tu, "rimettiti in gioco"!!
    PINASO likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ho sempre detto: il mio fidanzato avrà i capelli lunghissimi.
    E invece è pelato! Quindi direi proprio che non è una discriminante
    ameliadespel, PINASO and toshio27 like this.
    Ultima modifica di petitenoir; 18-04-2016 alle 08:49

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,403 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..forse non valgo in quanto estremamente fuori target ma.. Lex Luthor ha sempre colpito molto quindi..
    Shin, Bakko and ameliadespel like this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Io sono pelato a quanto conquistò 😂😂😂

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,601 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Purtroppo essere pelati, come essere pelosi, magri, grassi, bassi, ecc. è considerato un difetto e quindi un deterrente per conquistare ragazze; la maggior parte di loro cerca la perfezione e chi non è perfetto non viene mai considerato.

7. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Io no. Ma non perché sei tu calvo. Perché sono io maschio ed etero.
    Scusa! Non ho saputo resistere!

Scherzi a parte: da quello che vedo intorno a me la calvizie non è assolutamente invalidante, a patto ovviamente che sia ben curata (ovvero, rasato / cortissimo sì, riportone no, ma il riportone ormai davvero lo usano più solo i nonni e pure pochi), quindi tranquillo!
    ameliadespel likes this.

8. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

Do' poca importanza se ha pochi o tanti capelli,non amo però gli uomini con i capelli molto lunghi.

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #9

Predefinito

Ma perchè no?
    Basta però che non faccia come i negativi delle pellicole, ovvero recuperare con la barba quello che non ha sopra, questo sarebbe veramente di cattivo gusto.
    Peggio ancora sarebbe se hai gli occhiali, il nasone e i baffi...
    Comunque detto tra noi, conta quello che c'è sotto la pelata...

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #10

Predefinito

Ah, beh, certo, il pelato col barbone nun se pò vede'.
    Il barbone in generale, in realtà, nun se pò vede', ma su un pelato peggio ancora.
    NeverGiveUp94 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]