Uscireste con un uomo trentenne che ha ricevuto un 2 di picche da ... - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 30-08-2018 - 40 messaggi - 3293 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #11

Predefinito

Va bene Pinaso, proviamo a rispondere seriamente. Un trentenne che ci prova con una 18enne mi sta un po' sulle palle perché nella mia testa lo classifico come viscido e porco. Dubito uscirei con uno di 30 anni che so aver ricevuto un 2 di picche da una 18enne proprio per questa mia sensazione sgradevole che, giusta o sbagliata, mi darebbe fastidio.
    Un 30enne che ha ricevuto un due di picche da una 46enne ... è uno che ci ha provato con una donna matura, magari una bella donna che a lui piaceva, non avrei lo stesso fastidio che provo nel pensarlo a provarci con una ragazzina giovane. Però mi farebbe lo stesso un po' "ridere" (?) ... mi sembrerebbe di avere a che fare con un mdf ... mi sembra meglio questa seconda ipotesi comunque.

Saltolontano77 likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@trale
    trale, allora cosa ne pensi di Briatore che a 68 anni si è messo con una quasi 25enne?
    We need a more permanent solution to our problem

3. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Non penso nulla di male, soprattutto quando io sono del '99 e sono attratta più dai 30enni che dai miei coetanei
    '85, '86 e '87 sono annate D.O.C.
    Elalunaeunapalla and tyler84 like this.
    Ultima modifica di Sare99; 10-09-2018 alle 15:55

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @trale
    trale, allora cosa ne pensi di Briatore che a 68 anni si è messo con una quasi 25enne?
    Niente perché 25 anni sono sufficienti per sapere cosa si vuole fare fare nella vita e poi Briatore non ha ricevuto un due di picche, come da argomentazione del topic. C'è una differenza sottile ma determinante. Se tu a 30 anni ricevi un due di picche da una di 18 ... vuol dire che ci hai provato con una di 18 che è un po' ai limiti dell'adolescenza ... una si domanda se vai fuori dai licei a fare il maniaco capisci? Oppure sei un professore che ci prova con le studentesse ...
    Non è che non sia viscido l'uomo di 68 anni che ci prova con la 25enne ... ma si tratta di Briatore e tutti sappiamo che ci sono accordi economici dietro questa "unione" ... senza contare che la domanda è se usciremmo con un uomo che ha ricevuto un due di picche da queste categorie di donne. Quindi un uomo che ci ha provato praticamente con tutte dai 18 ai 50.
    Elalunaeunapalla likes this.

5. L'avatar di tyler84

tyler84 tyler84 è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal Jul 2014
    Località Latina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Uscireste con un uomo trentenne che ha ricevuto un 2 di picche da una ragazzina nata nel 2000? Che cosa pensereste di un uomo trentenne che ci ha provato con una neomaggiorenne?
    Perché tu quando chiedi di uscire ad una gli fai:
    “Piacere,io sono quello che ha preso un due di picche da una 2000,ti va di uscire con me?”
    🤔🤔🤔
    Sole19 and Elalunaeunapalla like this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,353 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@trale
    Va bene trale, non ti arrabbiare con me però, la mia era solo una domanda neutrale.
    Io non ci ho mai provato con una 18enne, però c'è una 18enne che ci ha provato con me e una volta anche una 16enne ci ha provato (però io avevo 28 anni).
    trale likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sare99 Visualizza Messaggio
    Non penso nulla di male, soprattutto quando io sono del '99 e sono attratta più dai 30enni che dai miei coetanei
    '85, '86 e '87 sono annate D.O.C.
    Che hai contro i classe 84? :/
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline ApprendistaMessaggi 432 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Nulla. Ma sono a favore degli 85/87
    tyler84 likes this.
    Portarmi ovunque Tu sia...

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #19

Predefinito

Uffa. Perchè i miei non hanno aspettato ancora qualche mese a concepirmi...
    Sare99 likes this.

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@passero ti piace la sare ?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]