Uscite con l'amante

Discussione iniziata da solecielo il 20-07-2020 - 156 messaggi - 8324 Visite

Like Tree159Likes
  1. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Sep 2019 #1

Predefinito Uscite con l'amante

È solo un mio desiderio quello di uscire a cena con il mio amante?? Si tratterebbe della seconda volta in un anno. L'unico problema è che devo sempre prendere io l'iniziativa,lui mi dice che va bene e che vede come è messo con il lavoro,ma immancabilmente la cosa va nel dimenticatoio. Mi scoccia anche ripetrglielo penso che se la cosa ti fa piacere dovrebbe esserci interesse anche da parte sua. Se si tratta di fare qualcosa di diverso la cosa deve sempre partire da parte mia e mi scoccia chiedere. Solo una volta mi ha portata di sua iniziativa a prenderci un gelato ma semplicemente perché nel tragitto doveva fare una cosa che gli interessava parecchio,io l'ho capito e mi sono sentita usata. Cosa devo fare chiedere e se non trova il tempo arrabbiarmi,oppure accontentarmi e rinunciare a queste sporadiche cose?

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,535 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Cosa fate di solito quando vi vedete?

3. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Sep 2019 #3

Predefinito

Di solito ci vediamo al bar per un caffè e stiamo insieme circa un'ora,un'ora e mezza dipende. Ci mancherebbe apprezzo ma a volte sento anche il bisogno di fare qualcosa di diverso,come ho scritto nel trend si tratterebbe della seconda volta in un anno non è che pretendo uscite credenziali.

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Prova a dirgli che ti fa piacere se ogni tanto sceglie lui qualcosa da fare... di solito sono io che organizzo semplicemente perché devo gestire i bambini , ma ultimamente ho iniziato a farlo scegliere...magari gli propongo 2/3 alternative e gli dico di scegliere!
    Cmq noi ci facciamo cene, spa, passeggiate, dipende... se una cosa si vuole la si fa!
    prada93 and solecielo like this.

5. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Dipende... nel senso siete entrambi sposati o lui è sposato e te sei single? Noi in due mesi di relazione siamo usciti a cena una volta ed è stato difficile pianificarlo, anzi credo siamo stati davvero fortunati di essere stati tutte quelle ore insieme con tanto di cena, siamo entrambi sposati ci siamo dovuti allontanare parecchio perché abitiamo nella stessa città e lavoriamo insieme quindi credo che dipenda dalle possibilità, per noi il rischio è troppo per voi non so...
    solecielo likes this.

6. prada93 prada93 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Jun 2020 #6

Predefinito

Girasole da quanto tempo state insieme?

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Mai una cena insieme..😢 anche se mi piacerebbe tantissimo è molto rischioso io sono sposata...dovremmo spostarci parecchio. Di solito ci vediamo per due orette in auto o al b,£b ma mai uscita serale per una cena anche se mi piacerebbe tantissimo. Anzi mi piacerebbe fare diverse cose e lui anche...ma ancora non abbiamo avuto l occasione ma anche per causa mia ho troppi casini tra lavoro e studio.
    solecielo likes this.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

8. solecielo solecielo è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Sep 2019 #8

Predefinito

Siamo entrambi sposati,io ho due figli già grandi lui invece non ne ha. Inoltre fa un lavoro che gli permette di rincasare più tardi. Mi scoccia che se si vuole fare qualcosa di diverso sia sempre io a proporre o a inventarmi le cose. Ah una volta ci ha pensato lui....si una volta in un anno....

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,419 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Si chiama appagamento.
    Lui è appagato così, non sente l’esigenza di fare nulla di diverso da quello che già fate.
    Per lui l’amante è questo, quantomeno con te.
    Magari e dico magari con altre amanti farà ancora meno o molto di più, perché ogni storia è diversa dall’altra (a parte quelle di alther che già sappiamo).
    Ritengo ce ne si debba fare una ragione del diverso “sentire la storia” di ognuno di noi.
    In fondo anche una storia tra amanti è un compromesso con l’amante stesso.

Forzandolo o supplicandolo lo porti a fare cose che non sente come necessarie alla vostra coppia.
    All’inizio si fa anche, ma poi ci si rompe e si fa come l’amante di ciccia.

Più che parlargli di questo tuo disagio non puoi fare.
    5ht2807, Rosebush, erendil and 3 others like this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

10. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,912 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solecielo Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare chiedere e se non trova il tempo arrabbiarmi,oppure accontentarmi e rinunciare a queste sporadiche cose?
    La brava amante deve accontentarsi e cercare di rompere il meno possibile, altrimenti l'uomo si stufa..e poi ti manda a cag@re con un messaggino dopo 5 anni che gli sbavi dietro.
    Soldatojoker and Gershwin like this.