L'uso di Facebook - Pagina 21

Discussione iniziata da kri82 il 29-12-2015 - 204 messaggi - 8405 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    e tra l'altro.... cavoli complimentoni... sei un gran ribelle... allo stadio con i biglietti omaggio si.....
    Se dopo vent'anni e passa a finanziare quella gentaglia a cui della mia passione non fregava niente, ho deciso di "rientrare" (seppure parzialmente) delle spese sostenute scroccando partite gratis non ci vedo nulla di male. Visto che per esprimere il mio dissenso verso chi gestisce il calcio non ti vanno bene nè gli insulti su Facebook, nè lo "sciopero del tifo", se hai altre idee più efficaci e "rivoluzionarie" non esitare a proporle. Le terrò in seria considerazione.

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    ma beviti una bottiglia di "X prepp" e vai .....
    Grazie infinite del consiglio ma il mio intestino è puntuale come un orologio svizzero.

Ultima modifica di crimar; 08-01-2016 alle 18:35

2. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crimar Visualizza Messaggio

Grazie infinite del consiglio ma il mio intestino è puntuale come un orologio svizzero.
    si ma per i razzisti come te non è mai abbastanza!!!

3. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Beh, non mi pare che sottolineare come un presidente indonesiano non abbia proprio nulla da insegnare alla seconda / terza scuola calcistica mondiale possa considerarsi "razzismo".
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

4. L'avatar di crimar

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miao85 Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose, seguo il motociclismo da vent'anni. Quest'anno, come sempre, sono stata al Mugello e a Misano, dove tutto si è svolto con ordine, civiltà, e quindi divertimento per tutti.
    ...
    Tuttavia il punto era ricordare che, nonostante l'altissima tensione venutasi a creare dopo il gp della Malesia, anche a Valencia, dove pure erano presenti in gran numero (110mila persone) gli schieramenti dei tre fronti Rossi - Lorenzo - Marquez, non è volata una mosca, non si è verificato alcuno scontro e scaramuccia, né prima, né durante, né dopo la gara, né all'interno del circuito, né fuori. E non mi venire a dire che in quel caso non c'era competizione....!
    Troppe minacce, i tifosi di Marquez non andranno al Mugello | Inside superbike
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]