Utente bloccata su adotta un ragazzo

Discussione iniziata da pulcino84 il 05-02-2019 - 9 messaggi - 1027 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Saltolontano77
  • 1 Post By noncercarmi
  1. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito Utente bloccata su adotta un ragazzo

Per quanti di voi conoscono il sito AdottaUnRagazzo,
    volevo chiedervi se l'opzione Bloccala nel profilo di un utente, impedisce a questa persona di scoprire la mia presenza su adotta un ragazzo?
    Quest'utente da me Bloccato può visionare il mio profilo?
    Il motivo di questo è dovuto al fatto che per uno scherzo beffardo del destino fra i vostri utenti ho visionato il profilo di una mia ex immediatamente dopo ho cliccato sull'opzione bloccala.
    Adesso mi chiedo se lei possa visionare il mio profilo nonostante sia bloccata!!
    Quindi se il blocco è solo per evitare che questa persona possa interagire con me.
    Grazie per quanti mi risponderanno!!

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ma cos'è ADOTTA UN RAGAZZO!? Io vorrei adottare un ragazzino, non il partner.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,996 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ma quel sito non è a pagamento?
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

4. L'avatar di pulcino84

Predefinito

MonacoFrigido anche se fosse a Pagamento cosa cambia?

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Cambia perchè a quel punto diventerebbe una truffa a tutti gli effetti, visto che i risultati per gli uomini su quei siti sono pari allo zero, e le donne difficilmente trovano quello che cercano ( cioè l' incontro con il tipo che a loro piace e che si innamora ).

Poi già come è impostata la cosa di per se è ridicola. I partner non si adottano. ma che minc......ata è?

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,996 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@pulcino84
    pulcino84, era solo una domanda, in quanto a pagamento io non posso iscrivermi per provare a fare quella cosa che hai detto e quindi risponderti.
    La pagine del MegaTorneo in questa pagina esterna:
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/
    Il MegaTabellone:
    https://i.ibb.co/HqJQ7GT/Tabellone.png

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 2,180 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Ma cos'è ADOTTA UN RAGAZZO!? Io vorrei adottare un ragazzino, non il partner.
    Un'altra diavoleria per trombare😂
    noncercarmi likes this.

8. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ahahahahhahhahahah!!

Per ora io ho adottato solo due gatti
    (Il primo dei quali non vedo più perché l'ho lasciato al mio ex).
    Saltolontano77 likes this.

9. L'avatar di pulcino84

Predefinito

Sinceramente mi sono cancellato subito dopo aver incontrato una tizia che insisteva sul fatto di spogliarsi in Cam ed un altra pazza che si spacciava con un nome falso e lo ritrovata su un gruppo Facebook!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]