L'utente schiavo

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 13-11-2016 - 324 messaggi - 13014 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale utente scegliereste come schiavo totale?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Adinur

1 6.25%
  • Alberich

0 0%
  • Alex85Sa

0 0%
  • AnimaDiv2

0 0%
  • Babbeoo

0 0%
  • Bakko

0 0%
  • Black Knight

1 6.25%
  • cuore86

0 0%
  • Daybreak

0 0%
  • DonaldBrutt

0 0%
  • Dr.jena

0 0%
  • essegi1

1 6.25%
  • eternoinverno

0 0%
  • Gershwin

0 0%
  • Io Sono Nessuno

0 0%
  • JohnDoe1986

0 0%
  • Lanonimo

0 0%
  • LittleVictor87

0 0%
  • Maggiolo

0 0%
  • makabi

0 0%
  • Maurice78

2 12.50%
  • Maurizietto1947

0 0%
  • MonacoFrigido

2 12.50%
  • NeverGiveUp94

0 0%
  • passerosolitario84

0 0%
  • Pataya

1 6.25%
  • PINASO

0 0%
  • Schnee

0 0%
  • Simpas

0 0%
  • Solarz

0 0%
  • Sousuke

4 25.00%
  • Spettrale

1 6.25%
  • syncorn

0 0%
  • Tramonto85

1 6.25%
  • xochimilco89

0 0%
  • Zedef

0 0%
  • Altro utente (specificare)

2 12.50%
Like Tree228Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,344 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito L'utente schiavo

Apro questo sondaggio rivolto alla popolazione femminile del forum, quindi prego gli uomini di non votare questo sondaggio affinché i suoi risultati non siano falsati come le elezioni democratiche.
    Supponiamo che scenda sulla Terra un alieno che vi rende immuni dalle leggi del vostro Paese e vi permette di scegliere un utente del forum e solo uno che sarà vostro schiavo finché lo vorrete. Questo utente farà tutto quello che voi volete e voi potrete fare a lui quello che volete, lo potrete picchiare, fargli il face-sitting, fargli il ballbusting, obbligarlo a cucinare, a pulire la vostra casa o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa. Potreste anche trattarlo bene, non è necessario trattarlo male, ma se volete trattarlo male allora potrete farlo perché l'alieno farà sì che le leggi per voi non valgano.
    L'unica cosa che non potete fargli è ucciderlo o menomarlo fisicamente, per esempio non potete cavargli gli occhi.
    Ci sono degli intoppi, per esempio se cercate uno schiavo per fargli cucinare la carbonara ma lui non la sa cucinare, poi non potrete sceglierne un altro. Per esempio supponiamo che chi-cca voglia PINASO come schiavo per fargli fare l'uncinetto, ma PINASO non è capace a farlo. chi-cca lo potrà frustare quanto vuole, ma in ogni caso PINASO non imparerà a fare l'uncinetto. Quindi prima di votare, scegliete bene.

Ho messo nella lista i primi 36 utenti maschi che mi sono venuti in mente, quindi per favore se ne avessi dimenticato qualcuno lo prego di non offendersi, c'è comunque l'opzione Altro in fondo alla lista.

Faccio presente alle votanti che il voto è pubblico, quindi quando voterete si saprà chi avrete votato.

Lanonimo likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Ahah questo sondaggio è fuori di testa! Ma spiega meglio. Se uno schiavo non ha il dovere di imparare a fare una carbonara come si deve, in che consisterebbero le sue mansioni? Nel fare solo ciò che giá sa fare? Prima di scegliere uno schiavo, devo sapere che margine di " training" ho su di lui.
    cime, trale, PINASO and 1 others like this.

3. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,863 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Posso avere uno schiavo da utilizzare ,solo per il sesso e preparazione cioccolata calda?
    Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

@cime Beh, a quel punto perche' non utilizzarlo anche per fare le lavatrici, i piatti, per cucinare, accompagnare i figli a scuola e aiutarli a fare i compiti? Insomma, una volta che uno sogna, che si sogni in grande, no?
    Altrimenti e' come naufragare su un'isola deserta con 10 stecche di Marlboro ma senza accendino, o con 100 buoni libri ma senza occhiali da lettura, o con 20 bottiglie di Chateau Cantemerle ma senza avere il cavatappi.
    Forza, Monaco, spiegaci cosa possiamo aspettarci da questo fantomatico schiavo, nel caso in cui trovassimo la lampada col genio dentro che esaudisce i nostri desideri.
    rabe and Lanonimo like this.

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,908 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Monaco, posso rispondere io a Cime?

Cime, se scegli un utente per fare sesso e scegli per esempio Pinaso ma Pinaso non sa fare sesso, allora è inutile che lo frusti perché anche se o frusti, Pinaso non sa fare sesso ed allora è meglio non sceglierlo se non sa fare sesso nemmeno se lo frusti.
    Se invece ti basta la cioccolata e usi scegliere Pinaso, allora è meglio che controlli prima se sa fare la cioccolata perché se non la sa fare è inutile che lo scegli e anche se lo frusti lui non la saprà mai fare.

Monaco, ho interpretato bene il tuo pensiero?
    Maggiolo likes this.

6. L'avatar di mystyrya

Località Italia

Predefinito

In effetti Monaco parla di "schiavo totale" ma con i limiti insiti nella persona schiavizzata. Per esempio, se si vuole uno schiavo superdotato per fare sesso, chi mai sceglierebbe un Frigido ?

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Ridiamo
    Esatto Ridiamo, avrei usato quasi le tue stesse parole.

@mystyrya
    mystyrya, se vuoi uno schiavo che sappia cucinarti una buona carbonara puoi insegnarglielo ovviamente.
    Però se tu fossi pretenziosa e vuoi che sappia fare la carbonara già in partenza, allora potresti chiedere a ciascuno se sa fare la carbonara o meno.
    Altrimenti se preferisci puoi insegnarglielo.

@cime
    cime, puoi fare quello che vuoi col tuo schiavo, però se prendi uno schiavo impotente non puoi pretendere che sia un grande amatore anche se lo picchi.

8. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,863 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Mystyrya e Ridiamo
    Visto che il sesso per adesso lack nelle mia vita
    Lo schiavo lo sceglierei per soddisfare le mie "voglie"..

Ma Monaco, possiamo fare domande ai candidati?

Perche' Ridiamo mi ha fatto riflettere !devo sapere se sono bravi a letto e con la cioccolata

Non voglio ritrovarmi con PINASO
    che non sa cucinare la carbonara (che io adoro!!!)
    E che forse non sa fare sesso!
    mystyrya and rabe like this.
    Don't eat the jellow snow

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,503 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Ah, ah che ridere ...
    Scelta ardua ... allora in base a ciò che ho letto sul forum ...
    Sousuke sarebbe molto preciso nel pulire la casa ... ma sa cucinare solo riso bollito ... quindi è da scartare
    Bakko, è più o meno capace di fare tutto ... ma mi sa che è troppo più grande di me per fare lo schiavo
    Gershwin dice sempre che ha la fantesca che gli fa le pulizie ... ne segue che non è capace ad alzare una paglia da solo ...
    Dr Jena credo che saprebbe fare più o meno tutto ... ma ho l'impressione che sia troppo polemico e sindacalista ... e tutt'altro che ubbidiente
    Blach Knight è equilibrato e andrebbe bene per carattere ma ... è vegano e con lui la pasta alla carbonara me la scordo
    Alberich sarebbe perfetto perchè è di buon carattere, abituato a vivere da solo ... ma alla fine voto Maurice78 che è anche esperto come babysitter ...
    mystyrya, Maurice78 and Bakko like this.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Attenzione però.
    Prendo spunto da quanto detto da trale: l'ubbidienza di ciascuno è garantita al 100% dall'alieno. Se un utente vi pare ribelle o dominante dal modo in cui scrive, sappiate che perderà queste caratteristiche e farà tutto quello che gli dite senza battere ciglio, anche fosse il master più misogino del mondo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]