Utenti dell'anno

Discussione iniziata da Dark_Predator il 20-12-2017 - 486 messaggi - 13776 Visite

Like Tree275Likes
  1. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è online Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Utenti dell'anno

Ebbene si, anche quest'anno volge al termine e direi che siamo arrivati al punto che una classifica dei migliori e peggiori utenti dell'anno a questo punto sia fattibile.
    Dunque vi chiedo secondo voi chi è stato

Il miglio utente dell'anno
    Il peggiore
    La rivelazione dell'anno (quello migliorato di più rispetto all'anno precedente)
    La delusione dell'anno (quello scaduto di più)
    Il miglior nuovo utente dell'anno
    L'utente più simpatico (quello che fa più ridere)
    Il meno simpatico
    Il più stravagante
    Il più colto
    Il più sgrammaticato
    Il più razzista
    Il più aperto/accogliente/tollerante
    Il più interessante (quello che vi ha incuriosito di più)
    Il più logorroico
    Il più monotematico

Se vi vengono in mente nuove categorie siete liberi di inserirle

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Su logorroico e monotematico avrei un'idea

Io sono il più...freddoloso brrr

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,643 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma questo é lavoro... non se ne parla proprio!!!
    trale likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,396 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Io spero che qualche premio lo porto a casa.
    CharlotteYork likes this.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,202 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non ho letto così tanto da poter decidere per quelle categorie
    Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Su logorroico e monotematico avrei un'idea
    sono tutti logorroici o monotematici

conta solo simpatia/antipatia
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

6. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Oct 2015 #6

Predefinito

Vabbè, ci provo io.. anche se alcune categorie le salterò, spero che Dark P. apprezzi lo stesso la mia buona volonta!

Il miglior utente dell'anno
    Il peggiore
    La rivelazione dell'anno (quello migliorato di più rispetto all'anno precedente)
    La delusione dell'anno (quello scaduto di più)
    Il miglior nuovo utente dell'anno
    Non sono in grado di darli.. sono stata troppo poco attiva per avere un'idea su chi sia il migliore ed il peggiore in assoluto, non mi ricordo come erano gli utenti nel 2016 rispetto al 2017... e non mi ricordo neanche chi non c'era nel 2016.
    Posso dire che la delusione del 2017 è Pataya perchè non è più attivo.
    L'utente più simpatico (quello che fa più ridere) - Tanti mi stanno simpatici, non ce n'è uno mi faccia davvero sbellicare dalle risate rispetto agli altri.. mi fa sempre sorridere il modo in cui Gershwin usa le faccine. XD
    Il meno simpatico - le mie antipatie da forum sono molto altalenati e di solito scatenate dal fastidio nel leggere determinati post ma mi passa in fretta, per questo sono poco durature e ancor meno significative.
    Solo un paio di utenti mi sono risultati poco sopportabili per l'atteggiamento ma sono stati bannati, quindi niente.
    Ah già, ho un grosso problema con i tradimenti, provo quasi un fastidio fisico a leggere certe cose, quindi ammetto che non riesco a trovare particolarmente simpatici gli utenti orgogliosamente coinvolti in storie di corna, anche se poi come persone lo potrebbero essere (simpatici). È una cosa irrazionale mia.. ma d'altronde l'antipatia ha poco di razionale, no?!
    Il più stravagante - il monaco a mani basse.
    Il più colto - Così a naso direi Ridiamo, makabi, Gershwin, xochimilco (se è scritto giusto) e me ne sto sicuramente dimenticando qualcuno. Specifico che non è detto che lo siano davvero, magari c'è chi lo è anche di più solo che a me non è capitato di leggere niente che mi inducesse a pensarlo.
    Il più sgrammaticato - ce n'è qualcuno che è proprio messo male (e io non sono una grammarnazi) ma sono utenti poco attivi perciò non me li ricordo. Il primo che mi viene in mente è imma85, ma non so se sia straniera, nel caso sarebbe ovviamente scusata.
    Il più razzista - Solo di un utente ho letto affermazioni che non potevano che essere giudicate razziste, ed è Never.. non credo (o almeno lo spero), però, irl lo sia davvero , penso certe frasi siano state dettate più dall'enfasi della discussione e dalla volontà di tenere il punto.
    Ah, e poi c'è Sousuke, non mi sono ancora chiare le sue posizioni in fatto di supremazia della razza bianca, ariana, padana o quel che è.. perciò, nel caso lo sarebbe lui.
    Il più aperto/accogliente/tollerante - Difficile.. Haydee direi..
    Il più interessante (quello che vi ha incuriosito di più) - Maiale dei Caraibi. Non ha detto molto nel forum ma per quello che ha scritto e per come l'ha scritto mi ha dato l'impressione di avere, invece, molto da dire. Non so, i suoi post in un modo o nell'altro mi hanno sempre fatto pensare.
    Il più logorroico - Lol, Sousuke..
    Il più monotematico - saruzzo e oltepo.

Ciao Dark P.
    Ridiamo, Maurice78 and Ivanhoe89 like this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,643 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Nomino utente piú diligente: Hafsa!

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Ahahah anche a scuola me lo dicevano sempre.
    rabe likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,493 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ogni anno si ripropongono ste scemenze ..
    Che si vince poi ...boh

Forse un viaggio nei Caraibi
    Ricordati di ..dimenticarmi

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,438 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Perché non c'è la categoria Utente donna più vecchia?
    Gorbaciov

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]