Vacanze con l'amante

Discussione iniziata da Nicoja il 19-06-2019 - 8 messaggi - 758 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Xena14
  • 1 Post By norge
  1. Nicoja Nicoja è offline Messaggi 1 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito Vacanze con l'amante

Ciao, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e la moglie sa di noi ma "fa finta di non vedere". Cosa potremmo inventarci per partire per qualche giorno insieme? Una "palla" forte per far sì che lei non dica "Vengo con te"!....mi raccontate le vs esperienze?!

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,687 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Dipende da che vita fate.
    Io e il mio amante siamo riusciti a fare un pò di week end insieme e oggi pomeriggio andremo al mare e torneremo domani sera.
    Lui spesso si muove per lavoro, io ho tantissimi amici e faccio volontariato a livello nazionale, quindi abbiamo qualche alibi.
    É importante anche fare fotografie strategiche, da usare al momento opportuno.

3. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline ApprendistaMessaggi 219 Membro dal Oct 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicoja Visualizza Messaggio
    Ciao, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e la moglie sa di noi ma "fa finta di non vedere". Cosa potremmo inventarci per partire per qualche giorno insieme? Una "palla" forte per far sì che lei non dica "Vengo con te"!....mi raccontate le vs esperienze?!

Se lei sa, e sta zitta, qualsiasi cosa voi inventiate lei non la berrà, quindi fate presto a trovare scuse....lei molto probabilmente non dirà nulla.....ma attenzione alle reazioni di chi si finge calma....

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 2,022 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Quali esperienze? Io in vacanza ci vado con la mia famiglia e spero di non dover mai rinunciare a loro per un'altra donna.
    Piuttosto sto senza amante o cambio tenore al mio rapporto extra.
    CHe ci vuole poco.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,797 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Mai fatto vacanze col mio amante.

Se voi ne avete la possibilità potreste usare la scusa del lavoro,non so...

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,773 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io per muovermi 3 o 4 giorni uso sempre la scusa del lavoro.
    norge likes this.
    No regrets

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,333 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Io per muovermi 3 o 4 giorni uso sempre la scusa del lavoro.
    Furbetta come una volpacchiotta la nostra xena
    Xena14 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,773 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Furbetta come una volpacchiotta la nostra xena
    Sono sempre in giro per lavoro Norgino, non ci vuole molto.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]