Vademecum e Curriculum del Vero MDF !!

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 02-03-2020 - 26 messaggi - 1746 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è online FriendMessaggi 4,929 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito Vademecum e Curriculum del Vero MDF !!

Questo Topic non vuole essere ne un Giudizio ne una Denigrazione verso i portatori di Amore sviscerato verso l'altro sesso!

Vuole solo chiarire chi siano i veri portatori di questo fastidiosissimo Disturbo della personalità !!

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è online FriendMessaggi 4,929 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

In attesa dei Vostri contributi alla discussione !!

Definizione liberamente tratta da WikiPedia!
    I MDF (homo affamatus) sono una specie in costante aumento nel nostro ecosistema! Trattasi di una degenerazione involutiva del truzzo, del nerd e di vari tipi di poser! Sono spesso dei bimbominkia almeno a giudicare dal vocabolario limitato e dalle capacità espressive pari a quelle di una scimmia dopo una lobotomia.
    Tale specie animale cerca di continuo un qualsiasi contatto con il sesso femminile, a differenza del provolone però, i MDF non raggiungono mai l'obiettivo, neppure una volta ogni tre anni, limitandosi a guardare e/o sbavare sul monitor del pc non appena il suo sviluppato olfatto subodora la presenza, anche solo presunta, di un rappresentante del sesso opposto.
    Naturalmente è un Giudizio alquanto opinabile. Qual'è la vostra opinione in proposito!!

3. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #3

Predefinito

Esistono pure le MdC.
    Non capisco questa tua direzione a senso unico, ma limite mio, eh!

Mi fanno sorridere entrambe le "categorie".... entro certi limiti.

Trovo irritanti quelli poco sportivi o meglio ci rimango "male".
    Ma questa è un'altra storia.
    Sare99 and norge like this.

4. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@Haydee: Esistono le MdC ?? Non lo sapevo e nemmeno sono a conoscenza di qualcuno che se ne sia lamentato !!
    Parlando di MdF è inevitabile parlare solo degli Uomini??
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 02-03-2020 alle 12:50

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

In attesa dei vostri contributi!

Definizione liberamente tratta da WikiPedia!

Tale specie animale cerca di continuo un qualsiasi contatto con il sesso femminile, a differenza del provolone però, i MDF non raggiungono mai l'obiettivo, neppure una volta ogni tre anni, limitandosi a guardare e/o sbavare sul monitor del pc non appena il suo sviluppato olfatto subodora la presenza, anche solo presunta, di un rappresentante del sesso opposto. %

I MDF sono innamorati irriducibili del sesso femminile e vengono attratti da qualsiasi cosa respiri o abbia un foro; questa penosa situazione gli provoca stati alterati di libido ogni volta in cui si trovano in presenza di una cavità. Al morto di figa basta solo la vista di un'immagine anche di pochi centimetri di carne per ottenere una smodata eccitazione sessuale.

Definizione alquanto Opinabile! Qual'è la Vostra opininione in merito ?

6. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Certo che esistono.
    Anche il genere femminile è portatore "di brutture e bassezze" in senso ampio.

"Non sono a conoscenza di qualcuno che se ne sia lamentato" mi lascia perplessa.

Mi ripeto entro determinati limiti mi fanno sorridere per la loro scioccaggine.
    Melite likes this.

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,501 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Ovvero coloro per cui una tizia vale l’altra , unico requisito indispensabile : la respirazione . Concordo con Haydee , esistono anche le morte di cazzen , eccome se esistono
    Melite and Melograna like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,396 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    esistono anche le morte di cazzen , eccome se esistono
    Però va detto che sono anche più brave a non darlo troppo a vedere

9. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@Haydee: Grazie per avermi voluto informare sull'esistenza della categoria delle MdC ! E' il giusto riconoscimento della parità dei sessi anche in questo campo e che questo Disturbo non sia più ritenuto appannaggio unico del sesso maschile!
    In effetti ho notizia che esistono moltissime Malate di C...o di cui ho potuto constatarne personalmente l'esistenza tramite le centinaia di donne che mi hanno contattato. Credo di essere uno dei pochissimi Uomini che se ne lamentino essendo per me Inconcepibile desiderare rapporti di solo S...o! Sarò forse ritenuto una Mosca Bianca o un diverso e magari rinuncio stupidamente ai piaceri della Carne senza che mi venga richiesto alcun legame affettivo/sentimentale ma per me i rapporti con l'altro sesso non possono essere basati unicamente sul desiderio fisico!

10. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

Firecatcher
    Te prego 😂
    Esempi banali e tutto sommato "innocenti".

Quando dicono guarda quello che manzo, guarda quello che fisichetto, guarda quello che uuumh mi fa sangue, quello mi guardaa, oooh mi mangiaaaa e poi sono loro a rompere le scatole in maniera petulante... mi fanno salire il crimine.
    Ed io non sono una persona facilmente suggestionabile.

La differenza sostanziale tra i MdF e le MdC, boh... forse le seconde riescono a portare il risultano a casa più facilmente.
    Ma capirai 😂