Vademecum e Curriculum del Vero MDF !! - Pagina 2

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 02-03-2020 - 26 messaggi - 3678 Visite

Like Tree12Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@Firecatcher: Dici? Forse non lo palesano alla società o a chi le conosce nei rapporti casa/lavoro ma lo fanno capire a quelli di cui sono interessate, specialmente nel Mondo Virtuale e nell'anonimato?

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,994 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

[QUOTE=Maurizietto1947;4206288]@Firecatcher: Dici? Forse non lo palesano alla società o a chi le conosce nei rapporti casa/lavoro ma lo fanno capire a quelli di cui sono interessate, specialmente nel Mondo Virtuale e nell'anonimato
    Semplicemente come i morti di figa , le morte di ***** di solito sono donne con poche occasioni che si eccitano per ogni tipo d’uomo passi loro accanto o mostri loro un briciolo di attenzione . In realtà non è così difficile trovarne , forse a parole lo nascondono ma a fatti ti assicuro che non sono donne di grandi pretese , basta un ***** qualunque e loro sono contente
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Super FriendMessaggi 5,069 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@la-psicolabile : Ehm, Capisco che hai colto la palla al Balzo per renderci edotti sulle Donne MdC ma questo Topic tratta solo dei cosidetti MdF di cui Moltissime donne e Uomini si lamentano continuamente.Ho ritenuto di non includere il caso contrario Solo perchè non mi Risultano dal Web esserci Lamentele su Donne che classifichi come MdC! Magari questa categoria esiste veramente ma io non la conosco e le Donne che hanno quelle caratteristiche io le considero Solo ed esclusivamente casi patologici di Sessuomania e non le classifico come categoria fastidiosa ma solo come una errato modo di esplicare la propria sessualità!!

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Maurizietto, io non ti capisco mica sai? Bah, vado a leggermi il topic sulla rasatura anale.

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@Regolarefollia: Non devi cercare di capirmi dato non riporto qui le mie opinioni o convinzioni personali ma solo le esperienze di vita vissuta!
    Peccato, l'esperienza che hai accumulato negli anni trascorsi su questo Forum poteva essere molto Utile per cercare di chiarire a tutti chi siano i veri portatori di questo fenomeno negativo e sul perchè sia in così impetuosa crescita in tutto il Mondo civilizzato!!

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Definizione tratta da WikiPedia!
    I MDF amano iscriversi a tutte le community del globo terracqueo e si possono osservare solitamente da soli o in branco nelle loro ricerche ossessivo-compulsive della femmina. I MDF sono assidui collezionisti di Due di picche, amano essere insultati continuando imperterriti nelle loro ossessionanti ricerche di qualcosa da scopare, insultando a loro volta chi li avesse scaricati o scappando via ingloriosamente. Per via della assoluta mancanza di neuroni non leggono mai i profili o le frasi di più di 5 parole e si limitano a guardare le figure.

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,427 Membro dal May 2016 #17

Predefinito

Leggendo tra le righe del post di rego, si capisce benissimo cosa lei intenda per MDF: Maurice Da Finaleligure
    Sic pesto creatus est

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@Haydee: Per completezza posto un esempio che chiarisce uno dei motivi per cui non ritengo che le Femmine possano essere classificate MdC alla stessa stregua di Noi Maschi.
    Così alcune Donne si presentano sul Web:
    Ciao Mi chiamo Vanna la tua Cagna. Nel prоfilо troverai fоtо e il racconto in dettagliо di me stessa.

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,452 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Mauriziè, non vuoi denigrare né giudicare ed in appena 2 pagine hai trovato modo di dire "fastidioso disturbo" e "fenomeno negativo". Per favore, aprine altre di discussioni così: mi fai star bene.
    Azzy likes this.

10. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@Dedelind: Anche orinare sui muri è fastidiosissimo e negativo ma non implica ne un Giudizio ne una denigrazione!!

Il comportamento da MdF può essere fastidioso e negativo per chi lo subisce, io non lo trovo affatto così dato che lo considero una normale attrazione verso l'altro sesso!!
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 02-03-2020 alle 19:20