Vale davvero la pena aspettare?

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15252 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito Vale davvero la pena aspettare?

Buonasera a tutti.

Vorrei raccontarvi in breve la mia storia.
    Circa un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza durante una sostituzione a lavoro. Conosciuta forse è un termine grande: abbiamo scambiato solo telefonate in quanto lei lavora in un centralino turistico. Fatto sta che ci scambiamo i numeri e cominciamo a messaggiare. Dagli sms si passa alla chiamate nel mezzo della notte. Volano frasi dolci, ecc ecc
    Lei è una ragazza molto bella di 3 anni più grande. Non so per quale motivo avevo la sensazione che a volte mi raccontasse bugie per sfuggire alle nostra prima uscita. Un Sabato mi chiama la mattina chiedendomi di vederci. Io ovviamente felicissimo accetto e una mezz'ora prima sono già sul luogo dell'incontro. Qui accade l'imprevedibile: mi manda un sms dicendomi che aveva impegni 10 minuti prima di vederci e che usciva tardi da lavoro. Io ormai ero fuori il suo ufficio e senza farmi vedere aspetto che lei esca: la vedo andar via con un gruppo di amici! Mi incavolo come una bestia e non mi faccio sentire per il resto della serata. Dopo due giorni mi chiama e mi chiede scusa dell'imprevisto. Io, essendo un bonaccione, le dico che va tutto OK. Ricominciamo da capo finchè un pomeriggio mi chiama dicendomi che aveva voglia di vedermi.. La mattina seguente usciamo: Dio mio se è bella! E non parlo di estetica, quella è relativa. Mi prende fin da subito e come uno scemo mi levo la corazza creata dopo le troppe delusione ricevute da altre donne.
    Una sera dovevamo vederci ma 2 ore prima solita storia col solito sms da parte sua. Neanche le rispondo e decido di sparire per 4-5 giorni. In fondo che senso aveva continuare a sentirci dopo l'ennesima bugia?? Sono stati i giorni più lunghi e difficili, mi mancava nonostante tutto. La metto anche nella black list del cellulare in modo da non poter esser contattato finchè una mattina squilla il tel di casa: era lei che aveva preso il mio num di casa da Paginebianche.it !!! Mi dice che si vergogna di come mi ha trattato, che non me lo meritavo e mi chiede un'altra possibilità! Io rispondo in maniera molto fredda e la faccio piangere dandole della bugiarda falsa (mi sono sentito uno s*****o ma dovevo pur farlo) e una sua amica mi contatta su FB e mi dice che semplicemente ha paura di una nuova storia. Da quel giorno le cose sono cambiate. Usciamo spesso, ci sentiamo tantissime volte e dice che quando sta con me sta bene, con me parla bene ed è rilassata e mi trova dolce carino ed intelligente. Ancora non ho osato baciarla perchè esce da una lunga storia di tre anni finita male. Lei mi ha chiesto del tempo perchè al momento non vuole impegnarsi ma allo stesso tempo vuole continuare ad uscire con me per i motivi sopra. Io sono cotto, pazzo di lei. Quando siamo insieme il tempo vola e non ho mai fatto tutto ciò per una ragazza. Inoltre se non la chiamo durante il giorno ci resta male perchè spera "che io pensi a lei dato ce lei pensa sempre a me."

La mia domanda è: secondo voi faccio bene ad aspettare o tutto questa attesa non porterà a nulla?

Accetto tutti i vostri consigli e suggerimenti, e vi ringrazio anticipatamente.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Mi sembra una un po' particolare... Aspetta un po' (non troppo) e non ti sbilanciare assolutamente, fai il freddo fuori anche se esulti dentro XD (io faccio così). Non chiamarla durante il giorno, o se proprio hai voglia di chiamarla solo alcune volte, a random, tipo oggi, poi tra due settimane, poi tra una, poi altre 2 ecc...
    FederikLB, Denim and rose83 like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

3. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ciao StellaGuerriera, grazie per la risposta.

Io vorrei non chiamarla, ma alla fine mi chiama sempre lei. Le donne sono strane, complicate e particolari ma credo un minimo di interesse ci sia, altrimenti perchè chiamarmi? Mi ha chiamato proprio due secondi fa chiedendomi se mi andava di andare insieme una giornata fuori città. Io le ho detto che devo pensarci e lei mi ha risposto:" perchè non vivi la nostra storia come viene senza pensarci troppo? Io in tua compagnia sto bene!".. L'altra sera siamo usciti e le ho detto via sms che data la situazione l'avrei baciata e lei mi ha risposto:" e perchè non lo hai fatto?".. Diciamo che secondo me i segnali ci sono.. Prima la cercavo sempre, adesso mi cerca sempre lei. E stamattina mi ha pure svegliato alle 10 per darmi il buongiorno! Non so più che pensare!

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Veramente si comporta in modo simile al mio ragazzo nei primi tempi, secondo me ti sta studiando e ci va cauta, non ci vedo niente di male .
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Grazie StellaGuerriera. Io le ho fatto scappare una lacrima l'altra sera quando le ho detto:" non mi corre dietro nessuno, potrei aspettarti anche per il resto dei miei giorni perchè sei l'unica che voglio veramente". Diciamo che secondo me, dopo due mesi che ci sentiamo e vediamo, sto iniziando a non esserle non del tutto indifferente. E' stato troppo bello asciugarle la lacrima con una carezza

Tu da donna vedi la questione in generale positivamente o no?

6. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Grazie StellaGuerriera. Io le ho fatto scappare una lacrima l'altra sera quando le ho detto:" non mi corre dietro nessuno, potrei aspettarti anche per il resto dei miei giorni perchè sei l'unica che voglio veramente". Diciamo che secondo me, dopo due mesi che ci sentiamo e vediamo, sto iniziando a non esserle non del tutto indifferente. E' stato troppo bello asciugarle la lacrima con una carezza

Tu da donna vedi la questione in generale positivamente o no?
    Sono i classici comportamenti romantici e concessivi maschili che poi vengono segati e azzerati dalle tranvate che ti riservano le donne.....
    Io sono molto diffidente verso le donne....in bocca al lupo comunque !

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

chi vive sperando muore cagando

8. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Diciamo che è sul neutro - positivo. Non sbilanciarti, è troppo presto e lei scapperebbe (almeno, io dopo 2 mesi scapperei se uno esagerasse con le dichiarazioni, anche perché non mi fido troppo delle parole ), quello che provi devi dimostrarlo con i fatti, col tuo impegno e con i gesti con lei (piccole cose, tipo mostrarle considerazione e ascoltarla ma non pendere sempre dalle sue labbra, non cose melense da film romantico di quarta categoria eh!), il resto verrà da sé, come dici anche tu, non c'è fretta... Nell'amore, così come in molte altre cose, la fretta porta solo guai!
    Barby86 likes this.

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Be io fino ad oggi non ho mai usato paroloni o frasi melense.. Quella frase è stata una mia risposta ad una sua domanda riguardante la mia pazienza nei suoi confronti! Per il resto sono una persona che alle parole preferisce i fatti.. Quando usciamo insieme non parlo mai di una possibile storia.. Parliamo e lei spesso si sfoga con me x i suoi problemi a lavoro! E poi molto spesso mi chiama lei.. Da quando ha capito che io posso stare anche senza lei ha cambiato atteggiamento.. E comunque sono del parere che se una ragazza non ha un minimo di interesse non ti chiede di uscire ogni giorno! Lasciatemi almeno sognare, sono troppo cotto e lei neanche se n'è resa conto del tutto!!
    stellaguerriera likes this.

10. L'avatar di Enorme

Enorme Enorme è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Sep 2009
    Località nel mio cuore

Predefinito

Ciao Federik. Sono felice della tua bellissima storia! Posso darti solamente 2 consigli? Nn volgio assolutamente bloccare i tuoi meravigliosi sogni, ma ascoltami un attimo: cerca di stare con i piedi per terra adesso, ok? Dico questo per il tuo bene, ke se (casomai) le cose nn dovessero andare come dovrebbero nn ci stai malissimo. Nn voglio dire di nn gioire e di nn assaporare e viverti sta gioia, ma riservati una piccola via d'uscita in caso di incendio! E nn sbilanciarti troppo, nè con le parole nè con i fatti... cioè nn farti vedere eccessivamente 'al suo servizio'! Secondo: fai attenzione ke lei nn ti abbia preso come il suo migliore amico/confidente. Cioè sì, i segnali ci sono come hai detto, ma okkio ke lei nn provi solo una grande affetto per te e ke ti voglia vedere solo per sfogarsi e per essere coccolata. Nn prendere le mie parole come 'Legge' OK? Voglio solo metterti in guardia! Ci sono passato già e voglio ke tu nn soffra come me, ma ciò nn vuol dire ke succederà la stessa cosa a te! OK? Ti faccio molti auguri! Un abbraccio!