Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 10

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15121 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Credevo che il momentaccio fosse passato.. Stacco dal turno a lavoro, accendo la macchina e automaticamente si accende anche lo stereo.. Il destino crudele ha voluto che fosse trasmessa in quel momento la canzone che mi ricorda lei lacrime a go-go e flash di momenti passati insieme.. Non supererò mai questa mazzata.. Non ho mai pianto così tanto in vita mia.. Scusate lo sfogo!

2. Scooby82 Scooby82 è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Sep 2011 #92

Predefinito

Coraggio!posso solo dirti che ci vorrà del tempo!
    cerca di sfogare tutto fuori..ti fa bene!
    ti posso dire che sono stato lasciato dopo 2 anni e a distanza di 6 mesi ancora ogni tanto soffro come un cane, soprattutto quando amici/conoscenti mi parlano di lei..
    ci vuole del tempo per interiorizzare la cosa!
    non mollare!!

3. L'avatar di c8r4

c8r4 c8r4 è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal Jul 2011 #93

Predefinito

Frederik anche se la mia ti potrà sembrare cattiveria...pensa ad una cosa...potrebbe essere meglio che non nasca questa storia, potrebbe essere costantemente piena di passi avanti e passi indietro e tu saresti sempre legato a lei senza via d'uscita. Dobbiamo ricordarci di cercare la stabilità e nulla più!
    FederikLB likes this.

4. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #94

Predefinito

le femmine sono delle gran bastarde e carogne in amore....altro che gli uomini...
    e comunque federik ti avevo detto...fa attenzione che alla fine lei dirà che ti sei fatto troppi film e che eri solo un buon amico !

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Il problema più duro da superare è la mancanza delle sue attenzioni.. Forse è davvero finita.. Speravo di svegliarmi e trovare un sms o una chiamata persa.. Niente di tutto ciò.. Sono veramente distrutto, quasi 3 mesi ad inseguirla, dimostrarle che x me era l'unica e mi ritrovo con un cuofe spaccato e gli occhi gonfi di lacrime.

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rrico Visualizza Messaggio
    le femmine sono delle gran bastarde e carogne in amore....altro che gli uomini...
    e comunque federik ti avevo detto...fa attenzione che alla fine lei dirà che ti sei fatto troppi film e che eri solo un buon amico !
    Il problema è che lei non me l'ha detto!! È semplicemente sparita da ieri alle 19.. Il mio istinto mi dice che c'è qualcuno in mezzo.. Frequenta tante palestre ed è troppo "visibile".. Mi arrendo

7. darkviolin darkviolin è offline BannedMessaggi 321 Membro dal Dec 2011 #97

Predefinito

Purtroppo è una ragazza che si trova all'interno di un'età nella quale si cambia facilmente idea....

Per certi versi mi ricorda la mia storia finita da 10 giorni, solo che io sono ancora più stupido perché lei ha 20 e io 35.....per 4 mesi era andato praticamente tutto benissimo, ha cambiato idea nel giro di 3 giorni, e le modalità sono state praticamente le stesse.

E ringrazia pure che non hai mai fatto nulla con lei!! Io ci sono andato regolarmente a letto per 4 mesi!

Le scuse per chiudere poi......roba da cabaret!
    Ultima modifica di darkviolin; 18-12-2011 alle 13:55

8. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Capisco quello che dici Darkviolin e mi dispiace. È vero, io con lei non ho avuto alcun rapporto fisico ma le ragazze dovrebbero imparare a dar peso alle parole perchè poi becchi il ragazzo buono coms me e lo distruggi.. Per una volta che mi sono fidato ho perso, o comunque siamo lì.

9. darkviolin darkviolin è offline BannedMessaggi 321 Membro dal Dec 2011 #99

Predefinito

Tu pensa a come sto io....considerando anche che praticamente TUTTI gli amici che ho sono impegnati/fidanzati....

Non so quanti possano trovarsi in questa situazione, di sicuro sono un caso parecchio raro da trovare...potrei fare un elenco lunghissimo di persone da frequentare, salvo poi dover mettere a fianco di ciascun nome, quello della loro "metà".....INCREDIBILE.

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkviolin Visualizza Messaggio
    Tu pensa a come sto io....considerando anche che praticamente TUTTI gli amici che ho sono impegnati/fidanzati....

Non so quanti possano trovarsi in questa situazione, di sicuro sono un caso parecchio raro da trovare...potrei fare un elenco lunghissimo di persone da frequentare, salvo poi dover mettere a fianco di ciascun nome, quello della loro "metà".....INCREDIBILE.
    Stessa cosa io.. Nella mia comitiva sono l'unico che ancora non è fidanzato.. Voglio un bene assurdo ai miei amici ma non mi reputo inferiore a loro.. Credo più semplicemente siano stati fortunati ad incontrare la loro lei prima di me e tenersela stretta.. Io se perdo questa ragazza non ho più nessuna.. E ci sto male.

A proposito, non si è fatta sentire per niente tutto il giorno e non so se mandarle almeno un sms.. Mi manca e neanche so perchè.