Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 12

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15674 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

No non credo che ci sia qualcuno dai

Comunque non è mai troppo tardi, fino ad adesso hai fatto il bravo, ora fai il cattivo.
    So che non è semplice ma ti devi assolutamente sforzare. Pensa a tutte le cose brutte che ti ha fatto così ti darai forza

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    No non credo che ci sia qualcuno dai

Comunque non è mai troppo tardi, fino ad adesso hai fatto il bravo, ora fai il cattivo.
    So che non è semplice ma ti devi assolutamente sforzare. Pensa a tutte le cose brutte che ti ha fatto così ti darai forza
    Bè prima mentre mi allenavo ho pensato a quanto mi ha fatto ********* e andavo come un treno

Proverò comunque a fare il freddo come un mese fa. Mai una volta che va bene, mamma mia!!
    Biro88 likes this.

3. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #113

Predefinito

sono d'accordo con biro fatti forza e non cercarla fagli vedere che senza di lei stai comunque bene devi essere forte e quando ti cercherà devi parlare con lei francamente e dirle cosa prova davvero nei tuoi confronti solo così potrai andare avanti perchè stare nellimbo non ti aiuta o lava o la spacca

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sorriso86 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con biro fatti forza e non cercarla fagli vedere che senza di lei stai comunque bene devi essere forte e quando ti cercherà devi parlare con lei francamente e dirle cosa prova davvero nei tuoi confronti solo così potrai andare avanti perchè stare nellimbo non ti aiuta o lava o la spacca
    Anche perchè se è sparita da ieri sera alle 19 non mi vengono in mente altre soluzioni. Prima quando ho staccato da lavoro stamattina alle 7 volevo portarle la colazione a casa ma poi ho pensato che non aveva senso. Se non mi cerca o si è resa conto che mi sono ********* oppure non le interessa cercarmi. Il 26 era anche il suo compleanno avevamo programmato di stare insieme al mio paese sulla neve.. Che amarezza

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Purtroppo oggi non si è fatta viva per niente.. Forse devo iniziare a rimuoverla perchè altrimeti rischio di non uscirne più e starci male all'infinito. Spero solo che lei un giorno sia felice e non si renda conto troppo tardi che a lei ci tenevo veramente. Mi sembra di vivere un incubo ragazzi.. Non ho neanche appetito e se non mangio io qualcosa di grosso è successo.

6. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Fed io proprio 10 minuti fa ho rotto per sempre tutti i contatti con la tipa che ho menzionato qualche post più dietro (quella del ristorante)... Abbiamo chattato e alla fine m ha confermato che non ho speranza con lei dicendo "con te non è scattato nulla se non un gran bene" e allora via... Praticamente io e te siamo sulla stessa barca "In diretta" nello stesso momento... spero che riuscirai a farti forza e lo spero che ci riesca anche io... per ora non sto tanto giù perchè questa ragazze mi hanno quasi stufato non si conclude mai nulla...

Edito: Probabilmente (non è sicuro) nel mio caso le piace un altro... Quando le ho chiesto se gli piace sto tizio mi ha detto "non sapei... diciamo si e no" ed io le ho detto: "Ok con lui stai tra un si e un no e con me è no al 100%" e lei ha detto appunto "con te non è scattato" ecc.... mah... meglo così a sto punto
    Ultima modifica di Flogger; 19-12-2011 alle 00:09

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

fed devi reagire e parlare con sta ragazza!!!

tu aspetta ancora un pò poi se non si fa sentire la chiami tu e le chiede un incontro e se è il caso la saluti una volta per tutte
    FederikLB likes this.
    Ultima modifica di Biro88; 19-12-2011 alle 00:11
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

8. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

vale la pena aspettare, ma datti una scadenza..
    aspetta ma non fermarti mai nel vivere la tua vita.
    FederikLB likes this.

9. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Ciao Fede, oggi mi sono collegata sperando di vedere il tuo lieto fine e invece..... mi dispiace tantissimo!!!! comunque ripeto il consiglio che ti hanno già dato: non farti sentire ora tocca lei a cercarti, te hai già dimostrato tanto a questa ragazza, tocca a lei....

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Allora domani si entra nella settimana di Natale e vorrei passare questi giorni di festa tranquillamente.. Io nn mi farò sentire fino almeno al 23.. Poi con la scusa degli auguri potrei chiederle di vederci anche perchè ha lasciato in macchina mia un suo CD dicendomi:"così quando vai a lavoro e sei nel traffico mi pensi"... Vorrei ridarglielo.. Ormai non ha più senso.. Voglio chiudere questa brutta pagina nel bene o nel male.. La cosa che mi fa più rabbia è che in questi 2 mesi mi sono annullato per farle capire quanto ci tenevo.. Lei mi ha mandato segnali importanti e non capiró mai perchè..