Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 13

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15307 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

o è ******* o è psicolabile, non si scappa!!!!

vai fed spacca tutto, falle vedere chi sei e che può andare a quel paese.....vedrai come ti correrà dietro se veramente ci tiene

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    o è ******* o è psicolabile, non si scappa!!!!

vai fed spacca tutto, falle vedere chi sei e che può andare a quel paese.....vedrai come ti correrà dietro se veramente ci tiene
    Ahahah!! Biro sei troppo forte!! Cmq ho deciso che non mi faró sentire e giá oggi ho resistito.. Dico la veritá un paio di volte avevo iniziato a scrivere un sms ma poi ci ripensavo.. Sfogherò la mia rabbia con lo sport e la musica.. Intanto adesso vado a dormire dato che in 3 giorni ho dormito 7 ore.. Poi chissá dmn mattina alle 10 saró svegliato dal suo buongiorno, e lì mi troverá carico come una molla!!!!

3. robin83 robin83 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Oct 2011 #123

Predefinito

Non c'è un perchè, sono imprevedibili e non sanno mai cosa vogliano veramente, per fortuna non sono tutte così, anche se in tale ambito io sono sfortunato, io ho vissuto 4 mesi super intensi con questa ragazza, ci vedevamo praticamente ogni giorno, ci siamo detti cose importantissime......e poi tutto è finito da un momento all'altro, con la frase non sò più quello che provo, uscirne è stata durissima, anche se la sogno quasi tutte le notti povero me, però lascia che ti chiami lei, con la scusa degli auguri di natale se non ti ha ancora chiamato, e fatti dare spiegazioni, almeno se non riusciamo a fare del bene dovremmo cercare di non far soffrire gli altri....mi dispiace per la tua situazione, ci vorrebbè solo un pò di onesta da parta sua
    FederikLB and EUFROSINE86 like this.

4. IanCurtis IanCurtis è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2011 #124

Predefinito

Di un buon amico comprensivo e disponibile abbiamo tutti bisogno. Tanto più una donna, che spesso è molto emotiva.
    Tu sei convinto che la vuoi?
    E' questo il motore che ti deve spingere, non reagire A LEI. Non potrai mai leggere la sua testa, così come non leggi la mente di nessuno. Leggi solo quello che TU STESSO hai dentro. Segui QUELLO. Quello che tu vuoi e che senti giusto PER TE. Se sei convinto che stare con te per lei sia la cosa migliore, allora FALLO. Non ti aspettare che sia lei a decidere come devono andare le cose. "Salvala" dalla sua insicurezza, insomma... Stare là a fare l'elemosinante romantico non significa nulla: ottiene QUELLO, cioè che ha uno buono e romantico che le dà tante attenzioni. MA NON UN UOMO...
    Scusa se ti scrivo solo queste cose un pò generaliste ma non posso addentrarmi nel caso specifico. Spero però che ti serva da guida per ritrovare un pò di sicurezza che evidentemente ti manca.
    FederikLB likes this.

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IanCurtis Visualizza Messaggio
    Di un buon amico comprensivo e disponibile abbiamo tutti bisogno. Tanto più una donna, che spesso è molto emotiva.
    Tu sei convinto che la vuoi?
    E' questo il motore che ti deve spingere, non reagire A LEI. Non potrai mai leggere la sua testa, così come non leggi la mente di nessuno. Leggi solo quello che TU STESSO hai dentro. Segui QUELLO. Quello che tu vuoi e che senti giusto PER TE. Se sei convinto che stare con te per lei sia la cosa migliore, allora FALLO. Non ti aspettare che sia lei a decidere come devono andare le cose. "Salvala" dalla sua insicurezza, insomma... Stare là a fare l'elemosinante romantico non significa nulla: ottiene QUELLO, cioè che ha uno buono e romantico che le dà tante attenzioni. MA NON UN UOMO...
    Scusa se ti scrivo solo queste cose un pò generaliste ma non posso addentrarmi nel caso specifico. Spero però che ti serva da guida per ritrovare un pò di sicurezza che evidentemente ti manca.
    Ciao e grazie x il post. Mi chiedi se son sicuro di volerla.. Ti rispondo Si, voglio solo lei.. Forse non sono mai stato esplicito con lei ma le ho sempre dimostrato che la volessi. Ho provato in tutti.i modi, ho giocato tutti I miei jolly e purtroppo ha scoperto il mio e-book diario in cui parlo di lei..ricordo ancora I suoi occhi illuminati dal faro della macchina quando lo scoprì.."nessuno ha mai fatto questo per me" furono le sue parole.. Cmq a parte tutto non so cosa sia meglio per lei, ma sono certo che lei è il meglio per me.. In questi 2 mesi ho rifiutato proposte e uscite di altre ragazze.. In ogni cosa vedevo lei e nn posso far nulla x cambiare le cose.. Vorrei averla, darle quella sicurezza che le manca di un uomo vicino.. Sarebbe il regalo di Natale più bello! Ma forse devo solo dimenticarla..
    Ultima modifica di FederikLB; 19-12-2011 alle 01:10

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ragazzi credo sia veramente finita. Stamattina alle 8 mi ha mandato un sms dicendomi:" scusa ma non ho la testa per impegnarmi, per me la possibilità di un'amicizia potrà sempre esserci"...

Per la prima volta dopo quasi 22 anni di vita, mi arrendo.. è inutile continuare a disperarsi, non ne vale la pena. Ennesima mazzata.. Era stata l'unica a farmi sciogliere il cuore con le sue parole e farmi tornare il sorriso.. Come non detto. Non ho più neanche la forza di piangere.

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

mi dispiace molto credimi!!!

certo che lei poteva anche evitare certi comportamenti.....

Fatti forza e volta pagina
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

8. robin83 robin83 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Oct 2011 #128

Predefinito

Mi dispiace, si si sprecano certe parole a volte e poi, non voglio perdere la tua amicizia

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    mi dispiace molto credimi!!!

certo che lei poteva anche evitare certi comportamenti.....

Fatti forza e volta pagina
    E' la cosa che mi fa più rabbia e non capirò mai. Certi comportamenti così pieni di attenzioni neanche la mia ragazza me li dava. Sono veramente giù. Sono passato dall'euforia di una possibile storia alla consapevolezza che non sarà mai mia, nonostante il mio impegno e la voglia di farle capire che si può ricominciare, anche se qualcuno prima di me l'aveva ferita. C'avrei messo tutto per renderla felice perchè io lo sarei stato con lei. Mi sembra un incubo :'(

10. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #130

Predefinito

hai ragione lei ti ha praticamente illuso mi dispiace tanto e mi dispiace dirlo ma devi staccarti da lei