Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 14

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15303 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #131

Predefinito

fatti forza sei giovane troverai un altra che farà volare il tuo cuore in alto

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Ti capisco, è un duro colpo ma vedrai che passarà in fretta
    Alla fine la conosci da poco e vedrai che piano piano supererai la cosa........fidati di me
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

3. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #133

Predefinito

forza fed forza fed

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ahaha grazie di cuore ragazzi, grazie per aver condiviso gioie e dolori con me In questo forum ci sono capitato per caso ma non me andrò più.

@Biro88: è vero la conoscevo da poco, da due mesi e mezzo, ma praticamente tra telefono e uscite stavamo sempre insieme. Io sapevo i suoi difetti e lei i miei e li avevamo accettati entrambi. Io spero solo che col tempo si renda conto della ******* che ha fatto, e a quel punto dovrà fare i salti mortali per avermi.

5. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

questa esperienza ti servirà per il futuro

anche da fidanzati mai dipendere totalmente verso la morosa/o ma avere sempre un margine di indipendenza Sentirsi va bene ma senza esagerare.....il troppo stroppia e poi ci si senti persi quando si viene abbandonati!!!
    FederikLB and Enorme like this.

JM

6. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #136

Predefinito

bravo così si parla fai vedere che sei un ragazzo con le palle sotto fatti valere fed

7. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #137

Predefinito

ben detto biro

8. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    questa esperienza ti servirà per il futuro

anche da fidanzati mai dipendere totalmente verso la morosa/o ma avere sempre un margine di indipendenza Sentirsi va bene ma senza esagerare.....il troppo stroppia e poi ci si senti persi quando si viene abbandonati!!!
    Biro il problema è che in due mesi è sempre stata lei a pressarmi per uscire, mi chiamava ecc ecc L'unica volta che le ho chiesto di uscire è stato quella volta che era senza macchina e mi sono proposto di portarla a lavoro alle 5 di mattina dopo esser andate a far colazione Bei ricordi.. Comunque il mondo è pieno di ragazze, prima o poi arriverà.. Non è possibile che un ragazzo visibile come me resti solo. Visibile sia per l'altezza xD sia per il mio hobby come Dj nei locali di Roma

E' strano comunque che mi abbia scritto alle 7.30 di mattina, e mi abbia messo quella scusa. In fin dei conti non mi ha detto:" No sei brutto, non sei il mio tipo!"..

9. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

madò quanto so complicate ste giovani pischelle

ogni volta che ci si prova con una a fine giornata ci si deve fare una flebo per recuperare i sali minerali na fatica
    FederikLB likes this.

JM

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

@Biro88

Ahahah è vero. Spesso capitava che uscivamo la mattina dato che entrambi avevamo il turno al pomeriggio e la prima mezz'ora non capivo niente. Mi faceva diventare scemo, o forse ero solo pazzo di lei

Comunque le ho risposto al suo sms dicendole che prima di sparire dalla sua vita mi piacerebbe rivederla un'ultima volta per ridarle il CD.. Il momento dell'addio è vicino Devo cercare di assimilare subito la botta, non voglio passare Vigilia, Natale e Capodanno in lacrime!
    Ultima modifica di riccia9; 19-12-2011 alle 14:57 Motivo: quote non necessario