Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 15

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15305 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

già che gli dai l CD gliene dici quattro

e vedi di passare un bel natale e un bel capodanno valà

su su

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    già che gli dai l CD gliene dici quattro

e vedi di passare un bel natale e un bel capodanno valà

su su
    Quello sicuramente.. Voglio quantomeno farla sentire in colpa per tutto quello che mi ha fatto passare.. E se ripenso a quante ragazze ho rifiutato per aspettare lei mi viene il vomito grrrrr che rabbia!!!!!!

3. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

quando si è innamorati o comunque presi è impossibile guardare altre ragazze quindi è normale che tu le abbia rifiutate Anche io sono come te.....anche se non sono fidanzato ma innamorato di una le altre non esistono!!!
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Mia mamma è rientrata e mi ha trovato con i lacrimoni agli occhi.. Le ho dovuto dire tutto.. E' rimasta sorpresa anche lei perchè quando mi sentivo con questa ragazza mi vedeva felice e sentiva il cellulare squillare ogni due secondi.. Secondo lei questa ragazza ha solo una grossa confusione in testa e prima o poi si renderà conto di ciò che ha perso. Non c'è nulla di più confortante dell'abbraccio di una mamma

5. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Ragazzi credo sia veramente finita. Stamattina alle 8 mi ha mandato un sms dicendomi:" scusa ma non ho la testa per impegnarmi, per me la possibilità di un'amicizia potrà sempre esserci"...
    Se uno vuole solo sesso, ha il chiodo fisso e scappano. Se uno vuole qualcosa di serio, scappano perche' non si vogliono impegnare.
    Certo che questa ragazza se la tira proprio.
    FederikLB likes this.

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ragazzi.. So che non succederà mai ma se dovesse tornare indietro come dovrei comportarmi?? Perdonarla o lasciarla perdere??

7. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #147

Predefinito

Fidati lasciala perdere....perchè in futuro ti farà sicuramente soffrire...una che cambia dall'oggi al domani senza ragione ti fa soffrire oggi e ti spezzerà il cuore domani.....si conferma quello che dico sempre....che tante ragazze italiane per come vengono trattate con tutte le attenzioni non meritano neanche un pelo puzzolente di uccello se non solo calci nel sedere !
    FederikLB likes this.

8. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Quando una ragazza si lascia dopo una storia lunga, nel tuo caso 3 anni nel mio 5, vuole solo affetto e conforto... è confusa e illude la gente. Con me si comportava da fidanzata al 3000% e alla fine ieri ci ho fatto una litigata pazzesca e non ci vedremo mai più perchè ha detto "non è scattata la molla"... cioè quella prima si comporta da fidanzata a tutti gli effetti e poi dice "non è scattata?" E' come uno che si fa una nuotata, si diverte è felice e dopo dice "mi fa schifo il mare".... dovrebbe dirlo PRIMA di farsi la nuotata... Mah che gente...
    Ultima modifica di Flogger; 19-12-2011 alle 20:03

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Io con lei non ho litigato ma comunque sarà difficile metabolizzare. Non se se in qualche post avevo detto che a causa del lavoro la sento spesso per telefono, e pensare che io l'ho conosciuta proprio in quel modo non è un toccasana. Comunque oggi non ho pianto per niente e lei non si è fatta sentire. La rabbia repressa mi sta aiutando nello sport, la sfogo tutta lì e miglioro le prestazioni
    Domani abbiamo lo stesso turno a lavoro se non vado errato, purtroppo sarò costretto a sentirla.. L'ultima volta sono riuscito ad esser freddo prima che lei tornasse da me, questa volta farò uguale e spero solo di non farmi abbindolare dalle sue parole dolci nuovamente. Quella ragazza ha un effetto su di me che neanche potete immaginare

10. Hera79 Hera79 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Dec 2011 #150

Predefinito

Ciao Federik
    Ti scrivo per rispondere a te, ma anche per capire io stessa.
    Ho una storia tormentata pure io, non a questi livelli ma non sono tranquilla nemmeno io.
    Ciò che ti vorrei dire è che per caso, in questo periodo ho letto "falli soffrire", che un anno fa avrei definito "libro per ragazzine deficienti". Invece ho capito di aver fatto, per amore, tutti gli errori menzionati lì. Purtroppo per me non c'è il tempo per rimediare, ma tu se lo leggi capirai che la ragazza si comporta come da copione.
    La frase di quel libro che più mi ha colpita e rattristata è "una ******* viene percepita dagli uomini come intellettualmente stimolante".
    Io quindi non avrò nessuna chance di essere amata dagli uomini che amo senza mettere in pratica certi giochetti che odio.
    Tu sei ancora in tempo, pensaci. Ma mi raccomando non sfogarti e non vendicarti (di solito succede anche non volendo) con la prima che ti capiterà dopo di lei e che magari ti amerà con tutta se stessa.