Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 17

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15303 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ciao Flip, tranquillo non mi offendo.. Anzi mi piace condividere con voi il tutto.. Probabilmente in questo forum sn la persona più giovane quindi qualche parere daglj esperti lo accetto ben volentieri. Oggi ero a lavoro ed ho omesso delle cose.. Lei mi ha chiamato lamentandosi di alcuni stati che io avevo messo aSabato dopo l'ennesima mazzata.. Nn mi ha chiamato x farsi risentire.. Forse hai ragione ho agito d'impulso e mi rendo conto purtroppo che nn riesco a levarmela dalla testa nonostante la pesante litigata di oggi.. Ma mettiti nei miei panni x un secondo.. Mi aveva riempito di attenzioni, parole dolci e promesse e adesso?? Non ti bastano 2 mesi e mezzo x capire che ho buone intenzioni?? Gliel'ho detto anche x telefono.. Io nella vita o vedo nero o vedo bianco, le vie di mezzo nn mi piacciono ma nonostante tutto sono stato in sua balia x due mesi sopportando tutto, dai suoi sbalzi d'umore alle sue mille attivitá che spesso metteva davanti a me. Io ad ogni modo avevo giá in mente di scusarmi, alcune parole nn volevo dirle ma quando sono esploso non mi fermavo più.. Le ho anche detto senza rendermene conto che ero innamorato.. E lei continua a dirmi di aspettare, che ci vuole tempo.. Su questo nn sono d'accordo.. Ho la sensazione che se avessi avuto una Porsche al posto di un'utilitaria e il fisici scolpito tutto sto tempo nn lo chiedeva.. Ad ogni modo le chiederó scusa.. Ho esagerato e me ne son reso conto.

2. L'avatar di Flip

Flip Flip è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal May 2010
    Località Lombardia

Predefinito

L' esperienza non sempre va d'accordo con l'età, credimi !!!

Non pensare che se tu avessi avuto un'auto fuoriserie sarebbe cambiato qualcosa, non è questa la ragione per cui stai subendo questa situazione, il motivo per cui certe ragazze si comportano così è uno solo: sono insicure.

Io sono 6 anni che mi trovo in una situazione simile alla tua, nei tuoi panni ci stò benissimo...

Ne ho passate di tutti i colori... illusioni e belle parole da parte sua, due di picche, silenzi e mancate risposte, litigate...
    Se smetto di cercarla dopo un pò ci pensa lei a ritornare alla carica e alla fine tutto ritorna sempre come prima e nulla cambia...

E la colpa è solo mia, non ho avuto la forza di troncare tutto prima di affezionarmi a lei in modo troppo profondo, e farlo ora è sicuramente molto più doloroso.

Quindi decidi in fretta, se non vuoi una via di mezzo tronca immediatamente, altrimenti preparati ad una vita complicata e porta molta molta molta pazienza...

Se scegli di seguire il tuo cuore lascia da parte la razionalità, ma sii forte.
    Buonanotte.
    FederikLB likes this.

3. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline JuniorMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Non sono d'accordo con Flip e secondo me Federik ha fatto piu che bene.
    Anzi il fatto che Federik abbia reagito doveva portare la signorina a farsi una bella domandina: "ma perche Fede ha reagito cosi??? Cosa è successo o fatto per arrabbiarsi cosi tanto?" Se lei ci teneva avrebbe cercato di capire le motivazioni di una persona che ci teneva. A stare dietro alle persone indecise ci si rimette solo la salute. L'amore deve essere una cosa naturale senza troppi problemi sin dall'inizio perche poi ne subentrano altri come giusto che sia con l'evolversi del rapporto e poi? Che succede??? Ci siamo capiti insomma.
    Le vie di mezzo a mio parere sono per le quasi persone.
    Voglio continuare? Bene, continuo.
    Non voglio? Lo dico chiaramente senza appigliarmi a paure inutili.
    Le paure le creiamo noi, non esistono e piu le alimentiamo peggio è.
    E poi paura di cosa.... Ma per piacere, mica uno ti sta puntando una pistola per una cosa che devi fare per forza!
    Però tenere una persona su un filo no. Non è giusto.
    Basta poco ovvero parlare chiaro.

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Eufrosine la pensi esattamente come.. Insomma paura di cosa?? In 3 mesi mi sono annullato per lei rinunciando alle mie passioni per dedicarmi a lei.. Ho dimostrato di tenerci ed il ringraziamento da parte sua sono state illusioni. Non so come andrá a finire, ma è stata un'esperienza che mi ha segnato.. Volevo solo farle capire che si puó tornare ad amare anche se qualcuno ti ha fatto star male. Per lei avrei dato tutto, ma non l'ha capito e ha approfittato del mio affetto nei suoi confronti. Ad ogni modo un'ora fa le ho mandato un sms chiedendole scusa se ho detto quello che pensavo con modi coloriti tipici romani :-D se vorrá perdonarmi bene, altrimenti sará stato un piacere.

5. darkviolin darkviolin è offline BannedMessaggi 321 Membro dal Dec 2011 #165

Predefinito

Ma quale messaggio di scuse? Avresti dovuto fregartene! Hai fatto benissimo a dirgliene quattro a questa sciaquetta da quattro soldi....

Dimostra pure di tenerci, di amarla, di apprezzarla....a queste non gliene può fregare di meno....

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Aggiorno il topic solo per informarvi che stamattina mi ha tempestato di chiamate ma non le ho risposto un po' perchè dormivo, un po' perchè non so cosa vuole ancora da me dopo la sfuriata di ieri. Si sta forse rendendo conto che un ragazzo come me non lo troverà più??

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

bravo, lasciala correre per un pò

mai farsi mettere i piedi in testa e rinunciare alla propria dignità
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

8. L'avatar di cuorevecchio

cuorevecchio cuorevecchio è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2011
    Località ROMA

Predefinito

Allora...
    sono d'accordo con le scuse... una sfuriata merita le scuse, sempre e comunque, anceh al peggior nemico: per me è civiltà.

Però, con calma... lasciala ancora un po' a bagno maria.
    Lascia passare una giornata ancora; non rispondere al telefono , nè agli sms.
    Decidi te quando è il caso: scrivi tu un sms (non rispondendo ad uno suo) in cui spieghi quanto ti ha scritto Flip poco fa.
    Sii chiaro e conciso e definitivo.
    Falle capire che un eventuale rapporto, come quello da te desiderato, per te è ancora possibile... se invece lei vuole altro, allora nessun rapporto è possibile.

ti abbraccio
    ...una stella a volte è solamente luce ormai...
    ...come tutte le più belle cose, vivesti solo un giorno , come le rose...

ciao begli occhi

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Infatti Cuorevecchio a parte il messaggio di scuse non mi sono fatto vivo.. E comunque io mi sono scusato solo per il modo di come le ho detto le cose, non delle cose stesse. Cioè quello che le ho detto è tutto ciò che penso.. Io al contrario suo sono sempre stato sincero nel bene e nel male. Adesso devo dire che ci sto un po' giù, perchè comunque mi rendo conto che nonostante tutto darei tutto per mettermi con lei, per avere una storia, e per amarla. Peccato che la vita a volte ti riservi anche delle delusioni ma tendo ad essere un ragazzo forte e sono certo che supererò anche questo sconforto.

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Salve ragazzi.. Mi serve un consiglio.. Da quando abbiamo litigato nn ci sentiamo quasi più.. In questi 2 giorni mi ha chiesto di vederci per parlare a 4 occhi e ridarle il CD.. Secondo voi cosa devo aspettarmi da questa chiacchierata e come dovrei.comportarmi??

Buone feste