Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 18

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15116 Visite

Like Tree38Likes
  1. IanCurtis IanCurtis è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Sep 2011 #171

Predefinito

Io te l'avevo dette entrambe le cose: la prima è che di un buon amico c'è sempre bisogno, e quindi tu le hai dato quel che voleva, non quel che volevi tu. Si sente insicura e in te ha trovato l'uomo che la rassicura (mentre si sa che il ragazzo fa soffrire).
    La seconda, che RIBADISCO, è che stai ancora cercando di capire cosa vuole lei e non cosa vuoi tu. Cosa vuoi? STARCI ASSIEME? Ok, lavora su quello. Se fallisci VA BENE, basta che agisci secondo uno scopo... e che cavolo, se no questa ti tiene per anni così, non le pare il vero...
    Rifletti ATTENTAMENTE, e dimmi se non ho ragione. Tu volevi che lei ti vedesse buono, gentile, magnifico e dolcissimo: e infatti lei che fa? Ti trova buono, gentile, magnficio e dolcissimo. Ora è il momento di chiudere con questa farsa. La vuoi? Ridi con lei, divertiti con lei, fai pure il malizioso se serve e poi colpisci. Ti rifiuta? ADDIO COCCA, e vai a deliziare il regale augello dove non è necessario vivere una soap opera... QUESTO COME LA PENSO IO... SICUREZZA, ma intendo dire SICUREZZA SU TUTTO, su te stesso in primo luogo.

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ian hai perfettamente ragione ma ti sfugge una cosa: io gliel'ho detto chiaro e tondo più di una volta che con una sua amicizia non ci facevo nulla. Purtroppo ormai è andata così.. Sono contento di non aver rimpianti, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per convincerla che fossi io quello giusto per tiornare ad amare ed essere amata ma è andata male. Pazienza, quando se ne renderà conto sarà tardi.. Per lei, non per me. Per me la storia, salvo sorprese clamorose, si chiuderà con la riconsegna del CD e con le mie ultime parole. Non voglio farla sentire in colpa, ma le farò capire che ha perso una grossa occasione. Le ragazze cercano sempre il ragazzo buono, dolce ecc e poi puntualmente quando lo trovano se lo lasciano sfuggire. Io sono convinto e sicuro di me stesso di averle dimostrato che volevo una relazione, non una stupida amicizia.

3. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Ian hai perfettamente ragione ma ti sfugge una cosa: io gliel'ho detto chiaro e tondo più di una volta che con una sua amicizia non ci facevo nulla. Purtroppo ormai è andata così.. Sono contento di non aver rimpianti, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per convincerla che fossi io quello giusto per tiornare ad amare ed essere amata ma è andata male. Pazienza, quando se ne renderà conto sarà tardi.. Per lei, non per me. Per me la storia, salvo sorprese clamorose, si chiuderà con la riconsegna del CD e con le mie ultime parole. Non voglio farla sentire in colpa, ma le farò capire che ha perso una grossa occasione. Le ragazze cercano sempre il ragazzo buono, dolce ecc e poi puntualmente quando lo trovano se lo lasciano sfuggire. Io sono convinto e sicuro di me stesso di averle dimostrato che volevo una relazione, non una stupida amicizia.
    Infatti i ragazzi migliori se li prendono le straniere....le italiane preferiscono i ragazzi con 3-4 neuroni con un po' di soldi.....ecco perchè sono convinto che meritano solo di essere trattate male come pezze da piedi !

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Rrico ieri sera ho avuto la dimostrazione che quello che dici è vero. Allora io ho una macchina diciamo carina, una semplice utilitaria x andare a lavoro tenuta in modo maniacale perchè mi piace ed è stata la mia prima macchina. Il 25 siamo usciti e quando l'ho portata a casa c'era un tizio ad attenderla con un bolide tedesco e mi ha detto:" Questa si che è una macchina".. Mi sono sentito umiliato.. Vabbè a parte questo abbiamo chiuso definitivamente.. Mi ha detto chiaramente che le piaccio ma non riesce a dimenticare l'ex, finalmente dopo 3 mesi mi ha detto le cose come stanno veramente.. Col senno di poi credo sia stato un bene che tra noi non sia successo niente.. Adesso ho una ragazza che mi viene dietro di brutto ma nn so come comportarmi.. Ho una fottuta paura

5. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

ammazza che botta de ****

hai già una ragazza pronta che ti vine dietro

approfondisci approfondisci

Dicci un pò di più di questa nuova ragazza
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ciao mitico Biro

Sta ragazza l'ho conosciuta su Meetic.. Come al solito è più grande.. Per il momento ci siam sentiti solo in webcam,chat e telefono e devo dire che è molto carina e un po' pazza come me

Credo che la mia vecchia storia finita male la dimenticherò presto. Peccato che si trovi nelle Marche dai parenti x le feste per cui la vedrò dopo l'8 di Gennaio

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Ciao fede

Ma comunque è di Roma anche lei??? di quanto è più grande??

Bè sono contento per te.....magari questa è la volta buona e vivrete una bella storia
    Anzi secondo me quella appena viene a sapere che stai con una torna alla carica
    voglio fare questa scommessa!!!
    FederikLB likes this.
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

8. kimono kimono è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Feb 2011 #178

Predefinito

Ma che la lasci sfuggire così? Devi insistere, e te lo dice una che era così dopo essersi mollata con l'ex. appena due mesi dopo il fattaccio uscivo con un ragazzo, che mi dimostrava il mondo, ma io non gli davo granchè importanza, ad un certo punto ho deciso che stavamo insieme, ma dopo poco tempo l'ho lasciato, lui non si è dato per vinto, ha continuato a volermi conquistare, ha cercato di cambiare il modo in cui prendermi, è cambiato ai miei occhi, mi ha conquistato. Ti dico solo che ora stiamo insieme da un anno e mezzo, ed è la storia più incredibile che possa mai aver avuto, e che le cose che dice questa ragazza a te, le dicevo anch'io, quindi credo ci sia più di una speranza. il materialismo si supera con l'amore, credici.

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Kimono il problema è che non tutte siete uguali. A me dispiace sia finita così, ma non posso perder tempo.. Cerca di capirmi.. Insomma mi sono fatto in 4, ho pianto,sofferto, urlato per lei.. Ho fatto cose che in 22 anni nn ho mai fatto per nessuna ragazza. Se veramente le interesserò, dovrà dimostrarmelo lei.. Io ho fatto anche troppo.. Non credo andrà come dici tu perchè se le manca l'ex c'è poco da fare.. Bisogna accettare i fatti e andare avanti come sto facendo.. Poi se tornerà sui suoi passi e capirà che le manco si vedrà

10. darkviolin darkviolin è offline BannedMessaggi 321 Membro dal Dec 2011 #180

Predefinito

Non farti intimorire!! Dalle un calcio in c..o!
    FederikLB likes this.