Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 19

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15121 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Intimorire mai. Anzi al telefono quando abbiamo litigato mi bastavano poche frasi ma incastrate bene per farla sentire una *****! Comunque lei ha anche smesso di cercarmi, meglio così, ci perde solo lei. Perchè per lei avrei dato tutto me stesso come questi 2 mesi

2. kimono kimono è offline ApprendistaMessaggi 364 Membro dal Feb 2011 #182

Predefinito

a me l'ex è mancato per mesi e mesi. lasciavo il mio attuale ragazzo ogni qualvolta mi si prospettava agli occhi un suo ricordo materiale, una volta l'ho lasciato perchè ho incontrato la madre del mio ex, e non ce la potevo fare ad andare avanti con una persona nuova, quando volevo ancora terribilmente quella precedente. Non so come però, parlando, vedendoci ugualmente anche se non spesso, litigando furiosamente e mandandoci a quel paese, me ne sono innamorata. magari capita anche a voi, magari non ora, o magari no, non si sa mai, è un augurio. Un bacio

3. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Fortunato il tuo ragazzo allora, io sono troppo sfortunato affinchè posssa capitarmi una cosa del genere. O magari succederà, ma non so se a questo punto accetterei ancora di star con lei. Basta mettersi nei miei panni e leggere qualche pagina indietro x capire il motivo. Un bacio

4. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flogger Visualizza Messaggio
    Fed io proprio 10 minuti fa ho rotto per sempre tutti i contatti con la tipa che ho menzionato qualche post più dietro (quella del ristorante)... Abbiamo chattato e alla fine m ha confermato che non ho speranza con lei dicendo "con te non è scattato nulla se non un gran bene" e allora via... Praticamente io e te siamo sulla stessa barca "In diretta" nello stesso momento... spero che riuscirai a farti forza e lo spero che ci riesca anche io... per ora non sto tanto giù perchè questa ragazze mi hanno quasi stufato non si conclude mai nulla...

Edito: Probabilmente (non è sicuro) nel mio caso le piace un altro... Quando le ho chiesto se gli piace sto tizio mi ha detto "non sapei... diciamo si e no" ed io le ho detto: "Ok con lui stai tra un si e un no e con me è no al 100%" e lei ha detto appunto "con te non è scattato" ecc.... mah... meglo così a sto punto

Come volevasi dimostrare: Ieri sera l'ho beccata sotto la fermata a baciarsi con sto tizio. Quando la guardavo lei abbassava lo sguardo e quando siamo saliti sullo stesso pullman (ignorandoci completamente a vicenda) prima si è messa vicina a me, poi è andata più dietro e guardava sempre con aria rattristata (la vedevo dal riflesso del vetro che guardava sempre). Mah... Ormai ho capito che quando una dice "no mi sto solo frequantando amichevolmente / non ti preoccupare lui non mi interessa" ecc.... Vuol dire che gli piace al 100%.
    Ultima modifica di Flogger; 21-01-2012 alle 09:35

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Aggiorno il post solo per informarvi che la donna in causa, dopo un paio di mesi di silenzio, mi ha scritto su facebook dicendomi che le manco, che si rende conto di aver perso una grossa occasione con me ecc ecc.. Insomma le solite frasi fatte.. Devo ammettere che l'avevo quasi totalmente rimossa ed invece è stato come guardare un filmino dell'Estate appena passato, vi è mai capitato? Siete tristi perchè quel periodo sai che è stato unico e non tornerà più ma siete comunque felici per quello che avete passato. Ovviamente come da mio indole le ho risposto con un semplice:" se forse invece di prendermi per il **** mi avessi detto subito la verità adesso le cose sarebbero diverse"... E lei mi ha risposto con un semplice "hai ragione ho sbagliato tutto e non me lo perdonerò mai"... Mi ha anche scritto che vorrebbe vedermi ma le ho detto che le cose vanno conquistate e che il Federico accondiscendente che conosceva per lei al momento non c'è più.
    stellaguerriera likes this.

6. ilterronedeitremari ilterronedeitremari è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2012 #186

Predefinito

e più grande di te e ne è consapevole come è consapevole del male che potrebbe farti, ma questa consapevolezza è un bene e le bugie che ti dice altro non sono che l'incertezza che legittimamente nutre sui sentimenti per te, per non ferirti. mettiti nei suoi panni.il cercarti, raggiungerti ad ogni costo, anche sul telefono di casa, farti chiamare da una amica sono segnali espliciti che devono farti capire che tu significhi qualcosa per lei tanto che vuole essere sicura anzichè ferirti e per questo chiede tempo. questo tempo sarà rapportato a quanto tu la ami e intendi aspettare e cosa puoi darle per il futuro, questo per una donna è importante se è più grande di te può essere sedotta dalla tua voglia di vivere e dalla tua inesperienza ma poi...vuole maturità. ma da quello che scrivi penso che se saprai soffrire in silenzio...potresti uscire vincente dalla storia...vicino a lei c'è qualcuno che la tiene legata...un'amicizia antica...uno che nella sua vita conta qualcosa...ma penso che sia un filo debole che si sta spezzando e lei non trova il coraggio per fare il primo passo...sappi aspettare...e non ti arrabbiare troppo con lei...forse non lo merita...si buono, comprensivo, pacato e soprattutto "uomo" con donne così la fretta rovina tutto in un secondo.
    FederikLB likes this.
    Ultima modifica di ilterronedeitremari; 24-02-2012 alle 09:50 Motivo: sintassi

7. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Nella sua vita c'è il ricordo dell'ex che non le lascia libera la testa e non le permette di ragionare a mente fredda Poco male, non ho nessuno che mi corre dietro ma non escludo che sto valutando altre opzioni
    Ultima modifica di FederikLB; 26-02-2012 alle 09:15