Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 2

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15375 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Il mio confidente e il mio migliore amico coincidono col mio ragazzo... !

Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

2. L'avatar di cuorevecchio

cuorevecchio cuorevecchio è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2011
    Località ROMA

Predefinito

carissimo,
    stavo per rispondere di fiondarti nell'amore anima e corpo...

poi ho letto i commenti degli altri e mi son ricreduto: sono il solito babbeo romantico e melenso!
    Invece dà retta ai saggi consigli di stella guerriera ed enorme.

Un grosso ini boca al lupo e, comunque, che il sogno sia!

Un abbraccio

3. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Grazie mille per l'interesse dimostrato ragazzi.

Volevo aggiornarvi un po': stamattina mi ha chiamato alle 10.45 dicendomi che aveva una voglia pazza di vedermi. Alle 12 ci siamo visti e siamo stati insieme a pranzo. Abbiamo parlato, riso e scherzato come sempre e ha iniziato a chiamarmi tesoro. Mi ha detto grazie per tutto quello che le sto dimostrando e la sincerità che ho nei suoi riguardi. Io ce la sto mettendo tutta, ma a volte la paura di un fallimento mi spinge a chiudermi e non chiamarla o contattarla e lei si offende. Ormai sono passati quasi due mesi e l'interesse per lei è fortissimo, posso dire senza dubbi che mi piace. Mi piace quando sorride, quando mi chiama nel mezzo della notte per chiacchierare e quando si arrabbia se sparisco e non la cerco. Ovviamente sono già preparato ad un possibile due di picche perchè non è facile, direi quasi impossibile, ma posso giurarvi che nei miei 21 anni di vita non ho provato mai queste sensazioni per una ragazza. Forse i miei amici hanno ragione: dopo un po' ti darà il benservito, ma io credo troppo alle favole e ai sogni (pessimo difetto) e non voglio perderla.

Un abbraccio

4. L'avatar di cuorevecchio

Località ROMA

Predefinito

ahiahiahiahi! ragazzo mio... conosco il tipo e, fidati, lo conosco veramentetroppo bene.
    Ti prego, sta solo attento a non farti troppo male.

Con affetto
    FederikLB likes this.

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuorevecchio Visualizza Messaggio
    ahiahiahiahi! ragazzo mio... conosco il tipo e, fidati, lo conosco veramentetroppo bene.

Con affetto
    Mi sembra di capire che a te sia successo un qualcosa di simile o sbaglio?

Sto sbagliando qualcosa nel mio comportamento? Forse dovrei essere un po' più "cattivo"?
    Secondo te perchè mi chiede sempre lei di vederci? Io fino ad ora non le ho mai chiesto di uscire, ha sempre preso lei l'iniziativa.. Non so se sto sbagliando qualcosa o se mi faccio troppi film.. Per come sono fatto io, non chiamerei mai una ragazza alle 10 per darle il buongiorno. Lei è la prima cosa che fa da 10 giorni a questa parte. Prima era molto più distaccata, adesso è sempre dolce e mi spesso mi dice:" magari col tempo che ne sai, non abbiamo nessuno che ci corre dietro"..

6. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #16

Predefinito

vivi questa storia non farti problemi qui nessuno conosce quella ragazza tu invece si devi fidarti delle emozioni che condividete mentre state insieme e soprattutto non avere fretta in fondo se son rose fioriranno buona fortuna segui solo il tuo cuore e lui il miglior consigliere
    bagheerha and FederikLB like this.

7. L'avatar di cuorevecchio

Località ROMA

Predefinito

@stellaguerriera

Se è così hai verametne una grandissima fortuna.
    MA veramente grande grande grande!
    Sappine approfittare.

CIAO!

8. L'avatar di Bea27

Bea27 Bea27 è offline ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jan 2011
    Località Firenze

Predefinito

Ciao, anche io ci andrei cauta, secondo me vale la pena aspettare, purchè non sia per troppo tempo!
    Ma, di una cosa non parli mai, parole e gesti okay, ma cose fisiche? Baci, abbracci, mani nelle mani, ecc ?

9. L'avatar di cuorevecchio

Località ROMA

Predefinito

Fred,
    non son proprio io a dirti se stai sbagliando o meno; il tipo che io mi pare di conscoere sei te, non lei.
    Io sarei esattaemten come sei tu ora... rivivo le tue indecisioni, i tuoi tentennamenti
    lo faccio... non lo faccio. Mi butto ... non mi butto.
    Mi pari uno che non prende l'iniziativa, "non si fionda sulla preda una volta che ne ha odorato il sangue" (si prega prendere questa frase solo per un paradosso letterario)
    Ho paura che lei sia la forte e tu sia il debole e, magari, lei stia giocando a gatto e topo.
    Ma come potrei dirti, scordatela se è così palese quanto la ami?
    Ma come potrei dire buttati, se, come me, in amore sei un pavido?

Cosa dovresti fare? io lo so benissimo cosa si fa...
    Appena la vedi... la metti seduta ovunque sia (bar, ristorante, panchina al parco... ogni posto va bene) e le parli chiaramente:
    Prima era molto più distaccata, adesso è sempre dolce e mi spesso mi dice:" magari col tempo che ne sai, non abbiamo nessuno che ci corre dietro"..
    , partendo proprio da questo: "carina mia, io non posso più aspettare oltre che i tuoi tempi siano maturi. Io ho bisogno del tuo amore ora! e voglio darti tutto l'amore che sento per te, ORA! Sto soffrendo tremendamente a vederti così come sei cone me e a non poter condividere ciò che sento. Se anche tu senti questo per me, non perdiamo altro tempo. Se invece ho capito male e mi sono fatto solo un film, perdonami se sparisco dalla tua vita. E, per cortesia, vedi anche tu di sparire dalla mia"
    semplice no?
    No! questa è solo teoria; la pratica è ... io non lo so proprio dov'è!
    non è affatto semplice: non lo è per me e temo che non lo sia neanche per te.

perciò, ti rpeto:

10. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Si vede che la ragazza ha un'interesse per te! Io direi di aspettarla ma non troppo.

Secondo me il week end è una bella idea.

I sogni avvolte diventano realtà ( esperienza personale)