Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 3

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15121 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bea27 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ci andrei cauta, secondo me vale la pena aspettare, purchè non sia per troppo tempo!
    Ma, di una cosa non parli mai, parole e gesti okay, ma cose fisiche? Baci, abbracci, mani nelle mani, ecc ?
    Ciao Bea. Cose fisiche ancora non ce ne sono state. L'altra sera eravamo in un posto molto romantico di Roma e avevo una voglia pazza di baciarla, non l'ho fatto e lei per sms quando gliel'ho detto mi ha risposto:" non sono mica di gomma, perchè non l'hai fatto?".. Forse devo metterci più coraggio.. Oggi le ho dato qualche bacio sul collo e mi abbracciava e io l'ho riempita di carezze..

@cuorevecchio: ho pensato mille volte a farle questo discorso, ma come ben sai pensarlo è facile, ma metterlo in pratica....

Io non amo montarmi la testa, non sono il tipo. Generalmente in amore tendo a buttarmi, ma questa volta mi sembra tutto enormemente difficile. Vuoi le mie paure, vuoi le sue, credo che la cosa andrà avanti anche per l'anno nuovo.

Comunque ragazzi vi ringrazio di cuore, ho trovato uno sfogo su questo forum e tanti consigli.

Grazie mille di cuore

2. L'avatar di Bea27

Bea27 Bea27 è offline ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jan 2011
    Località Firenze

Predefinito

Beh, dopo tutto questo tempo io direi che è anche l'ora di darle un bacio vero!
    Se si ritrarrà, o la vedrai strana, almeno avrai la prova che ti vede solo come amico!

3. L'avatar di Enorme

Enorme Enorme è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Sep 2009
    Località nel mio cuore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bea27 Visualizza Messaggio
    Beh, dopo tutto questo tempo io direi che è anche l'ora di darle un bacio vero!
    Se si ritrarrà, o la vedrai strana, almeno avrai la prova che ti vede solo come amico!
    con dolcezza però.... auguri!!!!!

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Io vorrei anche farlo, ma ho paura che questo possa farle scattare qualche meccanismo di autodifesa e tirare la storia per le lunghe. Giusto 10 minuti fa ci siamo sentiti e mi ha chiesto di vederci perchè ha avuto una giornataccia a lavoro.. Io non so più che pensare veramente... Vorrei tanto farle capire ciò che provo veramente senza dovermi vergognare ma farei una figuraccia se poi mi vedesse solo come amico.. Sono confuso.. Qualche anno fa mi sarei buttato senza problemi perchè ero menefreghista, adesso che sono maturato e ho capito cosa vuol dire soffrire per amore mi faccio mille scrupoli.

5. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #25

Predefinito

Fai quello che senti. Ora non ha senso mettersi a calcolare i gesti e le parole. E' inutile vivere la cosa pensando che un giorno possa finire, anzi, fai il contrario. Pensa positivo e vedrai che andra' tutto bene.

6. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gedatsu Visualizza Messaggio
    Fai quello che senti. Ora non ha senso mettersi a calcolare i gesti e le parole. E' inutile vivere la cosa pensando che un giorno possa finire, anzi, fai il contrario. Pensa positivo e vedrai che andra' tutto bene.
    Io per indole tendo ad essere sempre ottimista. La cosa che veramente non capisco è questa:
    Perchè mi chiama non appena si sveglia la mattina?
    Perchè mi chiede di uscire praticamente ogni giorno?
    Perchè mi propone weekend fuori città?

Io ho tutta la pazienza del mondo. Se ho in mente solo lei non riesco ad uscire con altre. Ho fatto un paio di tentativi ma mai andati a buon fine, mi viene in mente sempre e solo lei.

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

perchè ti vuole altrimenti si farebbe i fatti suoi o per lo meno non si comporterebbe così.
    Per me se ci provi è tua

presa

8. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    perchè ti vuole altrimenti si farebbe i fatti suoi o per lo meno non si comporterebbe così.
    Per me se ci provi è tua

presa
    Magari fosse così facile.. Comunque adesso a causa dei miei turni a lavoro non ci vedremo per 3-4 giorni.. Sará l'occasione per riflettere un po' e vedere se veramente mi manca.

9. L'avatar di cuorevecchio

cuorevecchio cuorevecchio è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2011
    Località ROMA

Predefinito

Carissimo Fede,
    Abbiamo chiarito che io son di quelli che, in casi simili, predicano bene quando si tratta di dar consigli ma razzolano male quando poi son direttaemtne coinvolti.
    Per questo spero tanto che, quando dovessi io trovarmi nelle tue medsime condizioni, venga te o qualcuno come te, a tirarmi su, darmi consigli, a chiarirmi le idee...

L'altra sera eravamo in un posto molto romantico di Roma e avevo una voglia pazza di baciarla, non l'ho fatto e lei per sms quando gliel'ho detto mi ha risposto:" non sono mica di gomma, perchè non l'hai fatto?".. Forse devo metterci più coraggio.. Oggi le ho dato qualche bacio sul collo e mi abbracciava e io l'ho riempita di carezze..
    Vuoi che te lo sillabo? "Non sono mica di gomma, PERCHE? NON LO HAI FATTO?"
    Ma che altro vai cercando ancora?
    Te lo dico sinceraemente, con tutte le difficoltà che ho e che sai... io letto questo non avrei nemmeno terminato di leggere il messsaggio: mi sarei fiondato lì anche se stavo facendo un intervento a cuore aperto!
    Lei ti ha acceso il semaforo verde! Non puoi rimanere a lungo ancora lì fermo all'incrocio a bloccare il traffico.
    Vorrei tanto farle capire ciò che provo veramente senza dovermi vergognare ma farei una figuraccia se poi mi vedesse solo come amico
    A cosa tieni di più all'amica o all'amante? per non perdere l'evenutale sola amicizia rischi seriametne di perderle entrambe.
    vai Fede! buttati, colpisci che è il tuo momento.
    Non aspettare nemmeno 'sti tre giorni; chiamala subito, digli anche vuoi vederla subito e appena la vedi fa tutto ciò che vuoi fare, ovunque vi troviate. (cioè non proprio tutto tutto subito subito).
    Tu non hai alcun bisogno di chiarire a te stesso se ti manca o meno, non prenderti per i fondelli (e al posto di fondelli sai bene che parola avrei inteso scrivere).

Ci sta, Fede, ci sta!
    Daje!

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuorevecchio Visualizza Messaggio
    Carissimo Fede,
    Abbiamo chiarito che io son di quelli che, in casi simili, predicano bene quando si tratta di dar consigli ma razzolano male quando poi son direttaemtne coinvolti.
    Per questo spero tanto che, quando dovessi io trovarmi nelle tue medsime condizioni, venga te o qualcuno come te, a tirarmi su, darmi consigli, a chiarirmi le idee...

Vuoi che te lo sillabo? "Non sono mica di gomma, PERCHE? NON LO HAI FATTO?"
    Ma che altro vai cercando ancora?
    Te lo dico sinceraemente, con tutte le difficoltà che ho e che sai... io letto questo non avrei nemmeno terminato di leggere il messsaggio: mi sarei fiondato lì anche se stavo facendo un intervento a cuore aperto!
    Lei ti ha acceso il semaforo verde! Non puoi rimanere a lungo ancora lì fermo all'incrocio a bloccare il traffico.

A cosa tieni di più all'amica o all'amante? per non perdere l'evenutale sola amicizia rischi seriametne di perderle entrambe.
    vai Fede! buttati, colpisci che è il tuo momento.
    Non aspettare nemmeno 'sti tre giorni; chiamala subito, digli anche vuoi vederla subito e appena la vedi fa tutto ciò che vuoi fare, ovunque vi troviate. (cioè non proprio tutto tutto subito subito).
    Tu non hai alcun bisogno di chiarire a te stesso se ti manca o meno, non prenderti per i fondelli (e al posto di fondelli sai bene che parola avrei inteso scrivere).

Ci sta, Fede, ci sta!
    Daje!
    Hai ragione cuorevecchio.. Comunque stamattina mi ha chiamato nuovamente x darmi il buongiorno! Mi sta dando segnali forti.. Non posso più aspettare, mi manca già adesso.. Vi aggiorno più tardi!