Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 4

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15305 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di cuorevecchio

cuorevecchio cuorevecchio è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2011
    Località ROMA

Predefinito

Ci conto e incrocio le dita.

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Magari fosse così facile.. Comunque adesso a causa dei miei turni a lavoro non ci vedremo per 3-4 giorni.. Sará l'occasione per riflettere un po' e vedere se veramente mi manca.
    è facile è facile

da come si comporta non vede l'ora che tu la prenda
    FederikLB and Barby86 like this.

3. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'interesse dimostrato ragazzi.

Volevo aggiornarvi un po': stamattina mi ha chiamato alle 10.45 dicendomi che aveva una voglia pazza di vedermi. Alle 12 ci siamo visti e siamo stati insieme a pranzo. Abbiamo parlato, riso e scherzato come sempre e ha iniziato a chiamarmi tesoro. Mi ha detto grazie per tutto quello che le sto dimostrando e la sincerità che ho nei suoi riguardi. Io ce la sto mettendo tutta, ma a volte la paura di un fallimento mi spinge a chiudermi e non chiamarla o contattarla e lei si offende. Ormai sono passati quasi due mesi e l'interesse per lei è fortissimo, posso dire senza dubbi che mi piace. Mi piace quando sorride, quando mi chiama nel mezzo della notte per chiacchierare e quando si arrabbia se sparisco e non la cerco. Ovviamente sono già preparato ad un possibile due di picche perchè non è facile, direi quasi impossibile, ma posso giurarvi che nei miei 21 anni di vita non ho provato mai queste sensazioni per una ragazza. Forse i miei amici hanno ragione: dopo un po' ti darà il benservito, ma io credo troppo alle favole e ai sogni (pessimo difetto) e non voglio perderla.

Un abbraccio
    Questi sono i classici corteggiamenti interminabili all'italiana ! Fate attenzione... non fatevi usare come gli amiconi affettuosi da tappeto per i loro sfoghi giornalieri....perchè poi quando si scocciano ti vengono a dire che ''TU'' ti sei fatto i film....
    dopo qualche mese o si sta insieme o si è solo amici.....

4. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Vai Fede siamo tutti con te!!!

Incrocio anch'io le dita per te

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ciao a tutti.
    Speravo di aggiornarvi con buone nuove invece... è sparita nel nulla.
    Stamattina come sempre mi ha chiamato appena si è svegliata per darmi il buongiorno. Siamo stati un'ora e mezza al cell e mi ha detto che le mancavo, che voleva vedermi e che era stressata per il lavoro e sarebbe uscita con delle amiche. Io le ho detto che dalle 15 alle 17 sarei stato irraggiungibile in quanto pratico MTB e avrei lasciato il cell a casa. Torno dagli allenamenti e trovo 3 chiamate perse da parte sua. La richiamo subito ma non risponde. In pratica sto cercando di chiamarla da stasera alle 20 ma non mi risponde. Non so che pensare.. Mi manca tanto la sua voce e se poi ci mettiamo che stanotte sono di turno a lavoro mi sta prendendo a male, e di brutto

6. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

mi sembra evidente che lei ti vuole e tanto anche!!
    sono sicuro che se ti butti è matematicamente tua
    Magari ora è con le sue amche e non sente il cell, stai tranquillo

7. L'avatar di Barby86

Barby86 Barby86 è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Feb 2009
    Località Como

Predefinito

Non ti preoccupare Fede, come dice Biro sarà di sicuro con le sue amiche Vedrai che appena vedi il cellulare troverai di sicuro un suo messaggio!!

8. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    mi sembra evidente che lei ti vuole e tanto anche!!
    sono sicuro che se ti butti è matematicamente tua
    Magari ora è con le sue amche e non sente il cell, stai tranquillo
    Biro ti giuro non se tu mi stia prendendo in giro o no, comunque m'hai fatto scappare un sorriso.

Comunque lei non è tipa da sms.. Successe una cosa simile proprio all'inizio della nostra conoscenza.. E' pazzesco come una ragazza possa farti cambiare morale dal felice al triste. Quello che mi chiedo è: se adesso sto così, cosa succederà nel caso ci metteremo insieme??

Mamma mia, per la prima volta mi sento debole nei confronti di una ragazza

9. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Non ti stò prendendo in giro comunque mi fa piacere che tu abbia sorriso visto che non sei al settimo cielo ora come ora.
    Si capisce chiaramente che prova qualcosa per te altrimenti non ti cercherebbe così tanto. Ti vuole.
    Non fare l'errore di diventare dipendente, non puoi stare così male solo perchè adesso non ti risponde Avrà sicuramente un valido motivo!!!
    La tua vita non deve girare solo intorno a lei nemmeno se vi mettete insieme
    Ti devi fortificare un pò

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    Non ti stò prendendo in giro comunque mi fa piacere che tu abbia sorriso visto che non sei al settimo cielo ora come ora.
    Si capisce chiaramente che prova qualcosa per te altrimenti non ti cercherebbe così tanto. Ti vuole.
    Non fare l'errore di diventare dipendente, non puoi stare così male solo perchè adesso non ti risponde Avrà sicuramente un valido motivo!!!
    La tua vita non deve girare solo intorno a lei nemmeno se vi mettete insieme
    Ti devi fortificare un pò
    Si in effetti stasera non sto bene per niente anche per altri motivi che esulano dal contesto "amoroso" quindi ti ringrazio.

Io spero veramente sia come dici tu.. Stamattina le ho detto che a causa dei tagli al personale della nostra azienda mi toccavano 3 notti e mi saltava tutto il weekend e lei mi ha rincuorato dicendomi:" vabbè pensa che Domenica la passeremo insieme io e te".. Comunque hai ragione, sono un ragazzo duro ma sta ragazza mi ha fatto letteralmente perdere le staffe. Per fortuna questo forum, lo sport e mio fratello mi stanno dando una grossa mano. Cercherò di passare la notte impegnato anticipando il lavoro dei mattinieri, così magari non ci penso.