Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 5

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15121 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Allora si è fatta sentire???? ora sei più tranquillo??

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    Allora si è fatta sentire???? ora sei più tranquillo??
    Ieri alla fine no.. Oggi è circa un'ora che sta provando a chiamarmi ma siccome sono incavolato sto aspettando a risponderle. Le donne non le capiró mai..

3. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

capito ma non esagerare

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Alla fine non ho resistito e ho risposto. Mi ha chiesto scusa se ieri è sparita ma ha avuto una violenta litigata con un'amica e era troppo nervosa x parlare.. Tra lavoro e problemi vari si sta stressando troppo e me ne sto rendendo conto pure io.. Prima che sia tardi devo buttarmi, non posso più aspettare.. Ho passato una notte a lavoro a pensare a lei.. Sinceramente non ho molta speranza rispetto a 2,3 giorni fa.. Spero sia solo una mia impressione

5. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Vedi che aveva un motivo valido per non chiamarti
    Può succedere di non avere voglia di parlare

Tu buttati, o la va o la spacca.
    Secondo me farai centro

6. L'avatar di cuorevecchio

cuorevecchio cuorevecchio è offline JuniorMessaggi 1,561 Membro dal Dec 2011
    Località ROMA

Predefinito

Fede caro,
    per favore... cerca di pensare positivo!
    tu mi dirai, da che pulpito viene la predica. Hai ragione, io starei peggio di te.
    Ma ora non sono te e sono sereno; tu non riesci ad esser sereno in questo momento.
    Sai bene che devi fare un salto nel vuoto, senza sapere se sotto troverai la rete o ti farai tanto male; ma lo devi fare... se resti lì su a guardare di sotto senza fare altro ti fai ancora più male! E lo sai meglio di me.
    In tanti ti stiamo spingendo di sotto con le nostre parole, ma il passo è solo tuo.
    Fallo e, finalmente, in un senso o nell'altro avrai delle risposte chiare, certe, inequivocabili.
    Ovvio che tu corra il rischio che queste risposte non ti piacciano e poi ne debba star male.
    Ma è un rischio che DEVI correre; altrimenti così contuinui a farti del male da solo, a roderti nei dubbi, a dondolare in continuo tra speranze e disperazione.
    Domani è sabato e ti ha promesso che starete insieme. Non lasciar passare altro tempo: domani è il giorno della verità: vivere o morire! per le vie di mezzo non c'è pù spazio.
    -------------------
    Anche io sono andato in bici per una decina d'anni, correvo le gran fondo su strada; facevo 6/7000 km l'anno (un anno anceh 10000!)
    Un giorno magari ne parliamo.

ti abbraccio e ti penso nel WE.

P.S.
    dimenticavo: non ricorrere mai ai mezzucci della ripicca... son cose da quindicenni e li avete passati da un po'.
    Anche se lei lo facesse, tu non lo fare.
    Se hai voglia di chiamarla, chiamala; se ti chiama, rispondile.

ari CIAO!
    Ultima modifica di cuorevecchio; 16-12-2011 alle 13:45

7. AnitaB AnitaB è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Jun 2011
    Località a casa mia

Predefinito

Quando andavo alle superiori mi capitò una storia simile.
    presi la mia "amica" e le feci in modo diretto 2 domande: se fosse innamorata, o se in ogni caso avesse scoperto che lui le piaceva così tanto da non poterne proprio farne a meno. avuti i due "no" come risposta, le dissi <<io smetterei se fossi in te, perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno, e quando toccherà a te non solo non ti aiuterò ma te la metterò in .. tasca.. con somma soddisfazione>>.
    da lì si è magicamente trasformata sul serio in un'amica.
    Fatti rispettare per cortesia, e chiama il ragazzo.. mandagli un sms se proprio ti vergogni.

8. AnitaB AnitaB è offline ApprendistaMessaggi 386 Membro dal Jun 2011
    Località a casa mia

Predefinito

OT
    hahahah scusate ho sbagliato thread... ho troppe finestre aperte e sto facendo troppo la losca per non farmi scoprire dal capo..
    perdono perdono, ignorate il mio post precedente.

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuorevecchio Visualizza Messaggio
    Fede caro,
    per favore... cerca di pensare positivo!
    tu mi dirai, da che pulpito viene la predica. Hai ragione, io starei peggio di te.
    Ma ora non sono te e sono sereno; tu non riesci ad esser sereno in questo momento.
    Sai bene che devi fare un salto nel vuoto, senza sapere se sotto troverai la rete o ti farai tanto male; ma lo devi fare... se resti lì su a guardare di sotto senza fare altro ti fai ancora più male! E lo sai meglio di me.
    In tanti ti stiamo spingendo di sotto con le nostre parole, ma il passo è solo tuo.
    Fallo e, finalmente, in un senso o nell'altro avrai delle risposte chiare, certe, inequivocabili.
    Ovvio che tu corra il rischio che queste risposte non ti piacciano e poi ne debba star male.
    Ma è un rischio che DEVI correre; altrimenti così contuinui a farti del male da solo, a roderti nei dubbi, a dondolare in continuo tra speranze e disperazione.
    Domani è sabato e ti ha promesso che starete insieme. Non lasciar passare altro tempo: domani è il giorno della verità: vivere o morire! per le vie di mezzo non c'è pù spazio.
    -------------------
    Anche io sono andato in bici per una decina d'anni, correvo le gran fondo su strada; facevo 6/7000 km l'anno (un anno anceh 10000!)
    Un giorno magari ne parliamo.

ti abbraccio e ti penso nel WE.

P.S.
    dimenticavo: non ricorrere mai ai mezzucci della ripicca... son cose da quindicenni e li avete passati da un po'.
    Anche se lei lo facesse, tu non lo fare.
    Se hai voglia di chiamarla, chiamala; se ti chiama, rispondile.

ari CIAO!
    Cuorevecchio grazie mi hai rincuorato un po'. I miei amici quando parlo di lei si incavolano perchè mi vedono debole.. Dalle mie parti sono conosciuto per la facilitá con cui riuscivo a far cadere tra le mie braccia molte ragazze. Il Federico che scrive adesso è in difficoltá per una ragazza che lo ha preso di testa.. Si è una bella ragazza, ma qualche tempo fa avrebbe fatto solo numero Comunque spero tutto possa andar bene, nella vita ho sempre preferito prendere strade difficili e buttarmi senza sapere come sarebbe andata. Faró così anche Domenica con lei, e se dovesse dirmi che ancora nn è pronta ad una nuova storia non chiuderó la porta, ma la accosteró.. Come avrai capito una ragazza così capita una volta nella vita e finchè non mi dirá "sei brutto non ti voglio" non mi arrendo. Come diceva Oscar Wilde "se non ci mette troppo, l'aspetteró tutta la vita".

Ps per fortuna c'è la bicicletta.. Prendi la MTB e inizi a scalare le colline vicino casa mia.. Aiuta a scaricare la tensione
    Ultima modifica di FederikLB; 16-12-2011 alle 15:02

10. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #50

Predefinito

bravissimo abbi fiducia in te stesso secondo me andrà tutto bene mi raccomando facci sapere buona fortuna