Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 6

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15116 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Buonasera amici Vi aggiorno un po'..
    Dopo cena ci siamo sentiti ed era molto più rilassata di stamattina. E' rimasta molto colpita da un mio sms inviato così senza pensarci oggi pomeriggio in cui le dicevo che non mi fregava del parere della gente riguardo quello che c'è tra me e lei.. Purtroppo i miei genitori qualche mese fa mi hanno visto star male per una ragazza e hanno paura possa succedermi ancora e quindi mi dicono di mollare l'osso, idem i miei amici.. Ma dentro di me nutro una piccola speranza che sia lei quella giusta per me. Mi ha chiesto di vederci sia domani che Domenica.. Teoricamente Domani pomeriggio dovrei dormire in quanto sono a lavoro e stacco domani mattina alle 7, ma credo farò un piccolo sforzo.. In questi due giorni vorrei chiudere la pratica perchè ormai la aspetto da più di due mesi, le ho dimostrato in ogni maniera quanto la voglio e quanto tengo a lei e se ha ancora dubbi vuol dire che il problema non è il tempo ma io stesso.

Mi ha chiesto di nuovo quando riuscivo a liberarmi per andare una giornata fuori Roma, mi ha detto che sono sempre dolce con lei e quando le ho detto che comunque vada per me sarà stata una bella esperienza mi ha detto." in questi due giorni vedremo cosa succederà con la voce sorridente!!! Un briciolo di speranza forse ancora c'è.

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

quà non c'è un briciolo di speranza, qua c'è un filone di pane

vai così

3. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio

vai così
    Ahahah Biro sei una forza

Prima mi ha chiamato verso l'una di notte per sapere se a lavoro fosse tutto ok.. Mi sono un po' scocciato quando mi ha detto che era in centro con degli amici a prendere un cornetto.. Anche perchè sentivo vicino a lei la voce di un ragazzo.. Credo di essere geloso, devo liberarmi da questo peso, seppur dolce, che ormai occupa tutti i miei pensieri. Spero solo di festeggiare la buona riuscita di questa "missione" con voi stasera qui sul forum. Incrociate le dita per me, tra 12 ore sarò in macchina con lei a spasso per Roma

4. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #54

Predefinito

fatti valere forza mi raccomando facci sapere il seguito

5. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio

vai così
    più che altro dovrebbe uscire il filone di pane duro per pucciare un po' prima che sia troppo tardi....la vedo instabile sta tipa !
    Vai...go ***** e spacca tutto ! Tienici aggiornati ! Hasta la patata siempre !!!
    Ultima modifica di rrico; 17-12-2011 alle 10:13

6. L'avatar di sorriso86

sorriso86 sorriso86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,880 Membro dal Nov 2011 #56

Predefinito

questo hasta la patata te la potevi risparmiare

7. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

E' normale che tu sia geloso

Oggi però è la tua giornata quindi vai dritto sull'obbiettivo e non ci pensi più

Vedrai che andrà tutto bene ne sono sicuro ( ultime parole famose -.- )

scherzo andrà veramente tutto bene

8. rrico rrico è offline BannedMessaggi 781 Membro dal Jun 2009 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sorriso86 Visualizza Messaggio
    questo hasta la patata te la potevi risparmiare
    Penso che hasta la patata sia la cosa più raffinata che ho scritto nel post precedente !

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Dunque ragazzi.. Abbiamo deciso che causa maltempo ce ne andremo al cinema oggi pomeriggio.. Poi la riporterò a casa perchè ha una cena familiare. Anzi veramente quella del cinema è stata una sua scelta.. Io dico solo che non andrei mai al cinema con una ragazza che non mi piace

Ci sentiamo stasera!!!E grazie per l'incoraggiamento!!!

10. L'avatar di Flogger

Flogger Flogger è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2011
    Località Napoli

Predefinito

Federik io la vedo positiva sinceramente Però ti voglio dire lo stesso quello che è successo a me in questi giorni. Dunque stavo frequantando da 2 mesetti una ragazza che si è lasciata dopo 5 anni. Dopo pochi giorni che siamo usciti ci siamo baciati e nei giorni successivi siamo stati come 2 fidanzati normali, nel senso che ci comportavamo come tali a tutti gli effetti, solo che lei diceva che per ora non voleva ri-fidanzarsi. Per me andava benissimo e sapevo che dovevo aspettare un po fino a che ha iniziato a tirarsi indietro piano piano. Ha iniziato evitando di farsi baciare dicendo "non so il bacio mi da l'idea di fidanzati" poi pian piano si faceva abbracciare e coccolare sempre meno. Ad un tratto non mi sono fatto sentire per 5 giorni ma visto che se ne è fregata e non si è fatta sentire neanche lei, decisi di vederla andando a prenderla fuori al lavoro. Le proposi di andare al ristorante che le volevo offrire una cena. Dentro al ristorante mentre aspettavamo io allungai il braccio per prendere la sua mano e lei non se la faceva prendere e io pensai "ecco ormai si è tirata indietro al 95%... nemmeno una carezza sulla mano si fa fare"... e mi rattristai cercando di nasconderlo ma lei se ne accorse e chiese cosa avessi. Usciti fuori al ristorante le spiegai tutto per bene, cose che in realtà lei già sapeva in fondo... cioè che mi piaceva da morire e ci stavo male e lei disse "per me sei un amico io non sono di nessuna"... Ecco non mi sono fatto sentire più e ci ho rinunciato...