Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 7

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15307 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ragazzi stasera si chiude un capitolo del mio pessimo 2011.
    E' andata male..
    Alle 18.45 la riaccompagno a casa per una doccia. Alle 19.05 mi arriva il suo solito sms e mi dice che degli amici di famiglia sono piombati a casa e non scende.. Le chiedo se allora devo andar via e lei mi scrive SI senza alcun problema, come se fosse una cosa normalissima. Per la rabbia inizio a piangere e rischio un paio di volte di ammazzarmi per l'alta velocità in macchina. Ho passato una mezz'ora di buio totale e stavo quasi per linciare uno al semaforo quando mi ha tagliato la strada! Inoltre per il nervoso mi è venuta una fame pazzesca e ho speso 35€ al ristorante. Sono distrutto.. Non volevo chiuderla così ma non mi lascia scelte.. Non posso continuare a stare ai suoi giochi.. La cosa che mi lascia perplesso è che aveva mandato tanti di quei segnali che non me ne capacito proprio.. Ho paura ci sia qualche altro ragazzo in mezzo..
    Adesso vi chiedo: come devo comportarmi se tornerà a cercarmi? Sono a pezzi, e la notte di lavoro di certo non mi aiuterà Erano 5 anni che non piangevo x colpa di una ragazza.. Hanno ragione i miei, sono troppo buono.

Ultima modifica di FederikLB; 17-12-2011 alle 22:13

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Quanti anni hai??? curiosità

Da quello che ho capito lei ti ha detto Si vai a casa perchè non sarebbe potuta scendere e non un vai via per sempre dalla mia vita. Quindi è chiaro che ti cercherà domani mattina come ha fatto sempre
    Diciamo che questa ragazza sta tirando un pò troppo la corda e tu devi farglielo capire che prima o poi questa corda si spezzza. La pazienza ha un limite.
    Fatti sentire forte e deciso, prendila di petto e metti le cose in chiaro.
    Va bene che ci vuole andare cauta ma questo non la giustifica a prenderti in giro.
    Ti cerca sempre, chiamate che durano ore, parole dolci eccetera e poi quando è il momento di vedersi o di fare un passo in avanti si tira indietro.....Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare........gioca
    cuorevecchio likes this.
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

3. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Adesso vi chiedo: come devo comportarmi se tornerà a cercarmi? Sono a pezzi, e la notte di lavoro di certo non mi aiuterà Erano 5 anni che non piangevo x colpa di una ragazza.. Hanno ragione i miei, sono troppo buono.
    Ho letto tutta la tua situazione. Guarda, anch'io penso che tui sei troppo buono con lei. Sicuramente piaci, ma le la sta tirando veramente per le lunghe. Secondo me non serve che tu non ti faccia sentire, tanto magari oggi si fara' risentire chiedendoti scusa. Devi trovare una situazione giusta in cui potete parlare e spiegare come ti senti, un modo per far evolvere la situazione.
    FederikLB likes this.

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai??? curiosità

Da quello che ho capito lei ti ha detto Si vai a casa perchè non sarebbe potuta scendere e non un vai via per sempre dalla mia vita. Quindi è chiaro che ti cercherà domani mattina come ha fatto sempre
    Diciamo che questa ragazza sta tirando un pò troppo la corda e tu devi farglielo capire che prima o poi questa corda si spezzza. La pazienza ha un limite.
    Fatti sentire forte e deciso, prendila di petto e metti le cose in chiaro.
    Va bene che ci vuole andare cauta ma questo non la giustifica a prenderti in giro.
    Ti cerca sempre, chiamate che durano ore, parole dolci eccetera e poi quando è il momento di vedersi o di fare un passo in avanti si tira indietro.....Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare........gioca
    Grazie per le parole di conforto Biro.. Comunque ho 21 anni, perchè questa domanda?
    Comunque ormai è dura.. Quando lei mi ha scritto così le ho risposto:" Ok ho capito, mi arrendo.."
    Il problema è che nonostante tutto mi mancherà la sua buonanotte stasera.. Sono veramente a pezzi.. Non credevo potessi esser ridotto così da una ragazza..
    Sono d'accordo con te su tutto.. Forse sul giocare no.. Sto giocando da più di due mesi.. Ti faccio un esempio eclatante: qualche giorno fa aveva un turno a lavoro 6/14 ma era senza macchina.. Io dovevo attaccare alle 8 ma le ho detto che non era un problema, mi sarei alzato alle 4, colazione insieme e l'avrei portata a lavoro. Questa è una delle cose che ho fatto perchè sentivo di farlo, senza rinfacciarle nulla vorrei solo farle capire quello che provo.. O si diverte ad usarmi fingendo di essere attratta o veramente non so più che pensare..
    Ultima modifica di FederikLB; 17-12-2011 alle 23:22

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gedatsu Visualizza Messaggio
    Ho letto tutta la tua situazione. Guarda, anch'io penso che tui sei troppo buono con lei. Sicuramente piaci, ma le la sta tirando veramente per le lunghe. Secondo me non serve che tu non ti faccia sentire, tanto magari oggi si fara' risentire chiedendoti scusa. Devi trovare una situazione giusta in cui potete parlare e spiegare come ti senti, un modo per far evolvere la situazione.
    Che si faccia risentire oggi stesso la vedo dura.. Domani la chiamo io e voglio cantargliela per bene.. Non puoi farmi sempre questo genere di cose.. Io per uscire con lei oggi pomeriggio sono sveglio da 26 ore consecutive.. Sapeva benissimo che per me sarebbe stato faticoso in quanto questo weekend mentre lei dormiva io ero a lavoro. Qui si tratta proprio di mancanza di rispetto e io odio piangere! In mezzo al traffico con tutta la gente che mi guardava preoccupata!

6. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Grazie per le parole di conforto Biro.. Comunque ho 21 anni, perchè questa domanda?
    ero solo curioso

alla fine siamo coetanei anche se io ne ho 23 e tu come me sei molto giovane quindi non disperare Di amore non si muore!!!

JM

7. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

ero solo curioso

alla fine siamo coetanei anche se io ne ho 23 e tu come me sei molto giovane quindi non disperare Di amore non si muore!!!
    Sono d'accordo con te ma ti è mai capitato di conoscere una ragazza e pensare:" ha tutte le caratteristiche che io cerco in una donna"..."sono fregato".. Purtroppo quando una ragazza ti prende di testa c'è poco da fare.. Bisogna incassare il colpo e andare avanti..

8. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Mi è capitato di innamorarmi di una ragazza sapendo che non potrà essere MIA.
    Sò che non è facile, anche io ho sofferto molto e ancora adesso mi lecco le ferite però come hai detto te bisogna andare avanti.
    Comunque secondo me per quanto ti riguarda non è ancora finita, hai ancora delle possibilità. Devi solo mettere le cose in chiaro e parlare con lei di questa cosa....assolutamente.
    FederikLB likes this.

JM

9. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Mi è capitato di innamorarmi di una ragazza sapendo che non potrà essere MIA.
    Sò che non è facile, anche io ho sofferto molto e ancora adesso mi lecco le ferite però come hai detto te bisogna andare avanti.
    Comunque secondo me per quanto ti riguarda non è ancora finita, hai ancora delle possibilità. Devi solo mettere le cose in chiaro e parlare con lei di questa cosa....assolutamente.

Comunque avevi ragione quando avevi postato:" Chi vive sperando muore cacando" ahahaha.. A parte scherzi credevo oggi fosse la giornata ideale.. Adesso bisognerà ricominciare tutto da capo.. Chi mi assicura che domani si farà sentire? Chi mi assicura che non c'è qualche altro ragazzo in mezzo alle palle? A sto punto magari ci fosse.. Se la causa fosse lui lo vado a beccare sotto casa

Appena ci vedremo la prossima volta, sarò un fiume in piena.. Due mesi di ansia, stress e corteggiamento riversati a parole, sperando che per una volta le colpiscano il cuore

10. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

sai qual'è il tuo problema ed è stato anche il mio???

avere troppe aspettative.

Più che lui andrei sotto casa della ragazza a dirle di tutto e di più

Quando vi vedete dille tutto quello che provi, quello che hai passato, fate entrambi la massima chiarezza

Si farà sentire se ti vuole bene per davvero

JM