Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 8

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15116 Visite

Like Tree38Likes
  1. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    sai qual'è il tuo problema ed è stato anche il mio???

avere troppe aspettative.

Più che lui andrei sotto casa della ragazza a dirle di tutto e di più

Quando vi vedete dille tutto quello che provi, quello che hai passato, fate entrambi la massima chiarezza

Si farà sentire se ti vuole bene per davvero

Forse hai colto nel segno.. Mi sono aspettato troppo da questa ragazza e invece ho ricevuto quasi esclusivamente pugni allo stomaco.

Spero solo sia come dici tu.. Non so perchè ma nonostante tutto mi manca.. Ho paura di perderla.. Ma una parte di me dice che è ora di finirla di essere preso in giro dalla donzella di turno.. Non è giusto dopo tutto quello che le ho dimostrato.. A questo punto spero che la notte le porti consiglio e che le mie siano state solo paranoie dato che tengo a lei più di ogni cosa.

Ultima modifica di FederikLB; 17-12-2011 alle 23:56

2. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

Sei combattuto come lo sono stato io, voglia di non perderla e cercare per l'ennesima volta di mandare giù il rospo e voglia di mandarla a quel paese una volta per tutte.
    Prima ti liberi di questo peso e meglio è.........tu non puoi continuare a stare in balia sua perchè non è giusto. E' il momento di mettere le carte in tavola
    Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

3. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Sei combattuto come lo sono stato io, voglia di non perderla e cercare per l'ennesima volta di mandare giù il rospo e voglia di mandarla a quel paese una volta per tutte.
    Prima ti liberi di questo peso e meglio è.........tu non puoi continuare a stare in balia sua perchè non è giusto. E' il momento di mettere le carte in tavola
    Esatto. Ormai o la va o la spacca.. Se mi dirà " No guarda esco con un altro" oppure "No guarda non sei il mio tipo" o ancora "No non ho la testa di mettermi con un ragazzo adesso" finirò di logorarmi l'anima e potrò dire di averci provato fino alla fine. Meglio un colpo definitivo che rimanere col dubbio logorante.

Grazie Biro, se fai un salto a Roma t'offro da beve

4. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

ahahahah

Adoro Roma, ci verrò volentieri soprattutto se bevo gratis

Comunque vada a finire questa esperienza ti renderà più forte e questa è una cosa positiva
    FederikLB likes this.

JM

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

ahahahah

Adoro Roma, ci verrò volentieri soprattutto se bevo gratis

Comunque vada a finire questa esperienza ti renderà più forte e questa è una cosa positiva
    Quello è poco ma sicuro.. E comunque vada, come ho detto a lei, nonostante le lacrime e le incazzature mi resta un bellissimo ricordo di questi 2 mesi perchè mi ha fatto provare cosa vuol dire dare anima, cuore e corpo ad una ragazza.

6. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

bravo è così che si deve ragionare

Guarda sempre il lato positivo delle cose, è tutta esperienza e le esperienze non fanno mai male, ti insegnano sempre qualcosa!!!

du palle che so ste ragazze però

JM

7. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

bravo è così che si deve ragionare

Guarda sempre il lato positivo delle cose, è tutta esperienza e le esperienze non fanno mai male, ti insegnano sempre qualcosa!!!

du palle che so ste ragazze però
    Io per indole sono ottimista. I primi tempi che conobbi questa ragazza tutti mi dicevano di lasciar perdere perchè era più grande, aveva una storia di 3 anni alle spalle ecc ecc Ma io da buon ottimista ho sempre pensato positivo. Volevo uscirci e l'ho fatto, volevo dimostrarle che ci tenevo e l'ho fatto, volevo che fosse lei a cercarmi e l'ho fatto.. Il colpo di grazia al 99% andrà male ma come dice qualcuno le ragazze sono croce e delizia. Io dico solo una cosa: BEATO CHI LE CAPISCE!!!

8. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Ma tu hai fatto benissimo a fare quello che ti sei sentito di fare

Come dico sempre io le donne sono come un campo minato

pericolo
    FederikLB likes this.

JM

9. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #79

Predefinito

sai qual'è il tuo problema ed è stato anche il mio???

avere troppe aspettative.
    Il fatto e' che le aspettative e' la ragazza che le crea. Se avesse detto guarda con te voglio solo sexo o una semplice avventura, amicizia, ok. Ma lei, con il suo modo di fare e' spiazzante: prima ti porta alle stelle, poi ti liquida con un sms. Cavolo, un po' di equilibrio. Io farei la domanda "quanti anni hai?" alla ragazza, perche' certe volte sembra proprio una senza carattere, indecisa, non sa neanche lei cosa vuole.
    Comunque si', come suggerito anche da Biro88, affrontala e dille tutto, ora il gioco e' diventato stancante.

10. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Ma tu hai fatto benissimo a fare quello che ti sei sentito di fare

Come dico sempre io le donne sono come un campo minato

pericolo
    Che dici glielo mando un sms o lascio perdere per stasera? Sicuramente starà dormendo quindi non so quanto sia utile..