Vale davvero la pena aspettare? - Pagina 9

Discussione iniziata da FederikLB il 13-12-2011 - 187 messaggi - 15307 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Biro88

Biro88 Biro88 è offline FriendMessaggi 3,840 Membro dal Dec 2011
    Località Milano

Predefinito

stasera lascia perdere

domani è un altro giorno

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

JM

2. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gedatsu Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che le aspettative e' la ragazza che le crea. Se avesse detto guarda con te voglio solo sexo o una semplice avventura, amicizia, ok. Ma lei, con il suo modo di fare e' spiazzante: prima ti porta alle stelle, poi ti liquida con un sms. Cavolo, un po' di equilibrio. Io farei la domanda "quanti anni hai?" alla ragazza, perche' certe volte sembra proprio una senza carattere, indecisa, non sa neanche lei cosa vuole.
    Comunque si', come suggerito anche da Biro88, affrontala e dille tutto, ora il gioco e' diventato stancante.
    Gedatsu ti quoto alla grande. Più passa il tempo più sono convinto che l'età sia solo uno stupido numero insignificante. Io certe ******* a 24 anni non le farei mai.. Non è più facile mettere da subito in chiaro le cose?? Io a volte resto veramente basito.. Poi sarà che sono un duro dal cuore d'oro e poi ci soffro, perchè sono fatto così..

3. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gedatsu Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che le aspettative e' la ragazza che le crea. Se avesse detto guarda con te voglio solo sexo o una semplice avventura, amicizia, ok. Ma lei, con il suo modo di fare e' spiazzante: prima ti porta alle stelle, poi ti liquida con un sms. Cavolo, un po' di equilibrio. Io farei la domanda "quanti anni hai?" alla ragazza, perche' certe volte sembra proprio una senza carattere, indecisa, non sa neanche lei cosa vuole.
    Comunque si', come suggerito anche da Biro88, affrontala e dille tutto, ora il gioco e' diventato stancante.
    Lo so però a volte quando si è innamorati ci si fa i film in testa e magari ci sfugge un pò la realtà. Comunque si, anche lei ha contribuito a far si che lui si sia creato delle aspettative, me le sarei create pure io al posto suo.

JM

4. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    stasera lascia perdere

domani è un altro giorno
    Deve pur esserci una strada che porta al suo cuore.. Possibile mi stia solo usando sapendo che può contare sulla mia debolezza nei suoi confronti?

5. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biro88 Visualizza Messaggio
    Lo so però a volte quando si è innamorati ci si fa i film in testa e magari ci sfugge un pò la realtà. Comunque si, anche lei ha contribuito a far si che lui si sia creato delle aspettative, me le sarei create pure io al posto suo.
    Allora non so l'unico scemo! Va bene crearsi i film in testa ma se una ragazza mi sveglia ogni santo giorno dicendomi:" mi sono svegliata e il primo pensiero sei stato tu" permettetemi di dire che per me son parole importanti.. Questo tanto per fare un esempio.. Povero me, ne uscirò matto

6. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Se c'è una cosa che odio è essere preso per il ****, mi ***** parecchio.....a questa ragazza gliene avrei cantate 4 da un pezzo

JM

7. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FederikLB Visualizza Messaggio
    Allora non so l'unico scemo! Va bene crearsi i film in testa ma se una ragazza mi sveglia ogni santo giorno dicendomi:" mi sono svegliata e il primo pensiero sei stato tu" permettetemi di dire che per me son parole importanti..
    Esatto. E poi c'e' da dire che se questo tipo di comportamento lo avessi tenuto tu (o un uomo in generale), apriti cielo. Tutti a darti addosso come l'uomo cattivo che usa e getta via.
    FederikLB likes this.

8. FederikLB FederikLB è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Va bene speriamo che qualcuno da lassù mi dia una mano perchè sto sclerando e a lavoro rido per non piangere. Se c'è una cosa che mi riesce bene è non far trasparire quello che provo veramente.. Un'arma a doppio taglio ma necessaria quando lavori a contatto con la gente 8 ore al giorno.. Che confusione mamma mia.. Quanto vorrei vederla arrivare sull'uscio della porta del mio hotel e venirmi a dar la buonanotte.. Sentire i suoi tacchi da lontano e la sua voce:"Ciao Fè"..Cristo santo come sto rovinato

9. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Deve pur esserci una strada che porta al suo cuore.. Possibile mi stia solo usando sapendo che può contare sulla mia debolezza nei suoi confronti?
    quando parlerete saprai se ti ha usato oppure no

JM

10. L'avatar di Biro88

Località Milano

Predefinito

Va bene speriamo che qualcuno da lassù mi dia una mano perchè sto sclerando e a lavoro rido per non piangere. Se c'è una cosa che mi riesce bene è non far trasparire quello che provo veramente.. Un'arma a doppio taglio ma necessaria quando lavori a contatto con la gente 8 ore al giorno.. Che confusione mamma mia.. Quanto vorrei vederla arrivare sull'uscio della porta del mio hotel e venirmi a dar la buonanotte.. Sentire i suoi tacchi da lontano e la sua voce:"Ciao Fè"..Cristo santo come sto rovinato
    rammenta sempre il mio primo post che non sbagli mai
    FederikLB likes this.

JM