Vale il primo bacio da una ragazza che non ti ha mai abbracciato?

Discussione iniziata da PINASO il 04-03-2020 - 23 messaggi - 2829 Visite

Like Tree15Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Vale il primo bacio da una ragazza che non ti ha mai abbracciato?

Vale il primo bacio da una ragazza che non ti ha mai abbracciato? Oppure per la validità sono necessarie entrambe le cose? Io ho abbracciato ragazze che non ho mai baciato e viceversa.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Ricapitolando:
    - hai abbracciato ragazze, ma non le hai baciate.
    E qui, quindi, il primo bacio non sussiste, non essendo venute a contatto le labbra, ma solo parti del corpo varie ed eventuali.

- hai baciato una ragazza, ma non l'hai abbracciata.
    E qui, quindi, il primo bacio c'è stato eccome, essendo venute a contatto le labbra.

Ma io mi chiedo: quand'è che hai baciato questa ragazza? Che mi sono persa? Perché non mi racconti più le cose?
    Alberich likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Cioè...pinaso, io mica ho capito sai?!
    🤔
    rakosi89 and Takeshi023 like this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,606 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Ma quando baci almeno le mani sui fianchi o sulla schiena le metti.... per cui c'è anche un abbraccio diciamo....
    Hurrem likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,439 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Appunto, sono d'accordo con Rakosi, le mani le avrai posate probabilmente da qualche parte..Comunque vale... vale!😉
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Può darsi che PINASO baci con le braccia incrociate dietro la sua di schiena. Oppure che avesse braccato lei al muro e tenesse le mani appoggiate alla parete, ai lati della testa di lei.

Di variabili ce ne sono... Ma dovremo aspettare quel latin lover dell'autore del thread per avere più dettagli...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Oppure ha baciato con le mani in tasca?.
    Ad ogni modo, pinaso, per valere vale eh..
    Ma la prossima volta mentre la baci,
    le mani mettile un po' ovunque.
    Così vale di più 😀
    norge, Megara93 and PINASO like this.

8. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Curiosa anche io ora, facci sapere ‘ndo metti le mani mentre baci! 💋 ..se le tieni in tasca.. ti rimandiamo a settembre!

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@mielezenzero io parlavo del primo primo che ho dato (anzi che mi ha dato), eravamo ancora negli anni '90.

In tal caso vuol dire che il detto "ti blocca la crescita" è vero : se sei troppo precoce poi avrai dei problemi in futuro.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

E quanti anni aveva pinaso nel 1990?
    E com' è stato quel bacio?

Poi non credo che " essere precoci " equivalga ad un blocco nella crescita..
    🤔