Vale il primo bacio da una ragazza che non ti ha mai abbracciato? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 04-03-2020 - 23 messaggi - 2620 Visite

Like Tree15Likes
  1. Peterson Peterson è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Mar 2020 #11

Predefinito

ma che ti frega di etichettare per forza un evento come "primo bacio", "primo abbraccio", "prima volta", ecc.
    PINASO likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    @mielezenzero io parlavo del primo primo che ho dato (anzi che mi ha dato), eravamo ancora negli anni '90.
    Ed io rimango sempre un po' così...
    "eravamo ancora negli anni '90"...

PINASO, oh PINASO! Fortuna che ci sei tu a strapparmi un sorriso...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,506 Membro dal Jan 2016 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Oppure che avesse braccato lei al muro e tenesse le mani appoggiate alla parete, ai lati della testa di lei.
    Questa situazione mi fa pensare più a un "limonare pesantemente" e in quel caso le mani finiscono ovunque... l'abbraccio sarebbe un ricordo remoto...
    sakura985, norge and Alberich like this.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,529 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Teoricamente, rakosi. Teoricamente.
    Praticamente, ci sarebbero ancora vari thread da aprire prima che PINASO abbia una chiara idea sulla distinzione tra abbraccio e palpata.
    Un passo alla volta, non mettete fretta.
    Pian piano arriveremo anche al bacio con lingua...
    rakosi89 and PINASO like this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,506 Membro dal Jan 2016 #15

Predefinito

Pinaso potresti usare la scusa del non saper distinguere per "sconfinare" abbondantemente...
    Geniale Sakura che mi fornisce certe ispirazioni
    sakura985 likes this.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,299 Membro dal Jul 2009 #16

Predefinito

Non conta se manca la lingua
    Ultima modifica di Alberich; 07-03-2020 alle 11:36

7. James35w James35w è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Mar 2020 #17

Predefinito

Penso che un bacio sia più importante degli abbracci ed è un segno sicuro che una ragazza è interessata a te!

8. LeaMoretti LeaMoretti è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2020 #18

Predefinito

Certo, perche no?

Ultima modifica di LeaMoretti; 31-08-2020 alle 15:08

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,558 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Teoricamente, rakosi. Teoricamente.
    Praticamente, ci sarebbero ancora vari thread da aprire prima che PINASO abbia una chiara idea sulla distinzione tra abbraccio e palpata.
    Un passo alla volta, non mettete fretta.
    Pian piano arriveremo anche al bacio con lingua...
    Si chiama palpata ... se tocchi certe parti. La schiena ad esempio non si palpa, ed è coinvolta nell'abbraccio. Il fondoschiena invece non deve essere coinvolto nell'abbraccio, altrimenti si chiama palpata.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Vale il primo bacio da una ragazza che non ti ha mai abbracciato? Oppure per la validità sono necessarie entrambe le cose? Io ho abbracciato ragazze che non ho mai baciato e viceversa.

je n'ai pas compri..

Desolé, Monsieur Piniére..

E' un gioco o una gara, per chiedere se "vale"?

Purtroppo non sapendo di che gioco o gara si stia parlando, ne ignoro pure le regole, Piniére..