Valentina Giovagnini

Discussione iniziata da elia il 30-08-2009 - 4 messaggi - 704 Visite

1. elia elia è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2009 #1

Predefinito Valentina Giovagnini

Ciao a tutti!...volevo sapere chi di voi apprezza la musica di Valentina Giovagnini?Per me è una cantante fantastica, piena di talento...ha rinnovato il panorama della musica italiana dove si sentono sempre le solite canzoncine(tranne le dovute eccezioni, è chiaro!)....Le sue canzoni mi vanno dritte al cuore, mi emozionano...voi che ne pensate?Ho usato il verbo al presente perchè Valentina per me è ancora tra noi con la sua bellissima musica...avrei tanto voluto conoscerla...ma purtroppo ho conosciuto solo troppo tardi molte delle sue canzoni....

2. L'avatar di Stellina19

Stellina19 Stellina19 è offline JuniorMessaggi 2,082 Membro dal Jul 2007
    Località ..sEcOndA StEllA A dEStrA..

Predefinito

..si era davvero brava Porella non si meritava la fine che ha fatto secondo me..ci sn rimasta parecchio male quando ho saputo!! ..Spero che lassù canti ancora belle canzoni

3. elia elia è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Mar 2009 #3

Predefinito

dai raga...rispondete...ma proprio nessuno la conosce?Qual è la sua canzone che più vi piace...???se qualcuno non la conosce vada su you tube...lì c sono tutte le sue canzoni!!!

4. Mariateresa Mariateresa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 925 Membro dal Apr 2009 #4

Predefinito

Sai, ora che ho letto questo post, mi è venuto in mente che al telegiornale sentii distrattamente alcuni mesi fa la notizia che una giovane cantante che aveva partecipato alla sezione "Giovani" di Sanremo era morta, ma non riuscii mai a capire chi era...ora capisco, a distanza di mesi, che si trattava di Valentina Giovagnini...ricordo che la canzone con cui aveva partecipato (e classificata seconda, mi sembra di aver letto), Il passo silenzioso della neve, era un testo molto bello e profondo, d'impatto, davvero una bella canzone...non conosco altre canzoni di lei, ma voglio ascoltarle...mi è dispiaciuto, davvero, apprendere della sua prematura fine.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]