Valutazione della bellezza maschile secondo donne e uomini - Pagina 2

Discussione iniziata da FRICO il 18-12-2018 - 25 messaggi - 1440 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 912 Membro dal Dec 2017 #11

Predefinito

A me un uomo deve fare sesso , non è necessario che abbia lineamenti perfetti anzi il maschio con il viso troppo armonioso non mi piace. Esempi di uomo che hanno difetti ma sono appetibili per me potrebbero essere Liam Neeson e Javier Bardem , a parte l'età ormai avanzata mi riferisco a quando erano più giovani. Le cose che proprio non sopporto come estetica in un uomo sono : la calvizie , l'adipe inteso come grasso vero e proprio , il troppo magro , i denti gialli e storti quindi in generale un brutto sorriso , le gambe corte e tozze , il pene corto e largo ... cioè tozzo , se è largo deve essere anche lungo

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    A me un uomo deve fare sesso , non è necessario che abbia lineamenti perfetti anzi il maschio con il viso troppo armonioso non mi piace. Esempi di uomo che hanno difetti ma sono appetibili per me potrebbero essere Liam Neeson e Javier Bardem , a parte l'età ormai avanzata mi riferisco a quando erano più giovani. Le cose che proprio non sopporto come estetica in un uomo sono : la calvizie , l'adipe inteso come grasso vero e proprio , il troppo magro , i denti gialli e storti quindi in generale un brutto sorriso , le gambe corte e tozze , il pene corto e largo ... cioè tozzo , se è largo deve essere anche lungo
    ... E il pene corto e stretto?🤣🤣🤣🤣..Mi fate morire ragazzi 😂😂😂😂

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,452 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@la-psicolabile

Due uomini molto comuni e soprattutto anonimi

In quanto alla lista della spesa, qualcos'altro? Un po di domande scomode: tu come controbilanci? Puoi permetterti di avere tutte queste pretese e paletti? Sei meritevole dell'uomo che vorresti avere?

​MA CHE PALLE PERÒ

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ho i denti bianchi e belli, mia moglie me li invidia da sempre. Ed ho anche il pene come piace a la picolabile: devo preoccuparmi?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #15

Predefinito

Cosa intendi per fare colpo? Se intendi che davvero è straordinario non intendo questo.

Io intendo che se non hai un certo viso difficilmente si interessa a te. Uniche eccezioni in cui ho notato che puoi fare colpo anche se non le piaci esteticamente perché punti su altro sono in discoteca o comunque nelle situazioni di festa e se è forzata a comoscerti in certi contesti (es, ne sei il personal trainer o è in una nuova città da sola e non conosce nessuno e magari esce con te appunto per farsi inserire nei tuoi giri).

Non intendo essere strafigo intendo che appunto hai dei tratti maschili piacenti.

Diversamente si va di astuzia e cogliere il momento giusto. Inoltre la classica legge dei grandi numeri aiuta molto perché per quanto mi riguarda più volte sbaglio o non ci sta più intensifico la quantità di tentativi e la determinazione, invece di deprimermi.

6. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #16

Predefinito

Esatto!
    Prendiamo i modelli detti da psicolabile.
    Appunto, si prendono a riferimento dei modelli.
    Se un uomo assomiglia o ricorda un certo modello maschile, attirare qualche donna a cui piace quel modello.
    Io per esempio non assomiglio a nessun modello, perché ho dei lineamenti più brutti.
    Paradossalmente, credo che Nicolas Cage sia ad esempio più brutto di me. Ma se ci somigliassi, sicuramente piacerei a molte molte più donne, perché assomiglierei a quel modello.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Frico,
    il Cage ha 54 anni, mi ci posso confrontare io. Tu vai a vedere una foto di lui giovane e poi vedi se è più brutto di te.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

8. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #18

Predefinito

L'ho visto. Considerando che la foto è fatta benissimo, magari ritoccata ecc non direi che è meglio. Chiaramente lui è un attore io nessuno, quindi qualsiasi donna lo riterrebbe meglio di principio.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 912 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

@maxpaine io non mi ritengo da buttare ma nemmeno una strafika ... guarda che i 2 tipi che ho nominato non sono belli eh ???!!! hanno parecchi difetti ma sono diventati dei sex simbol per quel certo non so che emanato . Io non ho pretese assurde anzi ho detto che la perfezione non mi piace , l'uomo deve intrigare non deve essere necessariamente bello .. mi piaccino quelli che emanano seduzione

@fausto62 così mi stimoli uuuaaaahhhhhh scherzi a parte per valutare bisogno vedere e toccare con mano , non mi fido mai sulla parola
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #20

Predefinito

Beh. Se Liam Neeson non è bello ora capisco perché non piaccio esteticamente. A me sembra proprio un bell'uomo, altroché.Sicuramente sono entrambi moooolto meglio di me, premesso che il paragone è azzardato fato che io ho 26 anni. Quindi in teoria sono al mio apice estetico.Comunque è un discorso molto complesso e sicuramente più si va avanti con l'età più aumentano anche le asoettative che una donna ha verso un uomo, in termini generali. Una buona strategia sta sicuramente nel migliorarsi continuamente a 360 gradi e nel puntare a crearsi la situazione per cui una può innamorarsi o essere attratta da te. Ad esempio se ha una crisi di identità, o ha poca autostima e quindi non è iper selettiva o se è appena uscita da una storia e letteralmente andrebbe col primo che capita. In generale se qualcuna ha come aspettative degli attori è piena di sé secondo me è inutile perderci tempo a provare a corteggiarla. Ci può stare come "esercizio" ma fine a se stesso.Per ora devo dire che questa strategia ha talvolta premiato. La sicurezza e l'autostima servono, ma più per essere determinati a migliorarsi come persone e sotto ogni profilo che per concretamente concludere qualcosa.
    Ultima modifica di FRICO; 24-12-2018 alle 15:02

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]