Valutazione della bellezza maschile secondo donne e uomini - Pagina 3

Discussione iniziata da FRICO il 18-12-2018 - 25 messaggi - 1241 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #21

Predefinito

La psicolabile, hai la casella mp piena.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 745 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

@Frico guarda io non ho affatto pretese esagerate , secondo me è inutile porre la domanda quali difetti una donna non tollera in un uomo. Ora ti spiego il perché : ci sono caratteristiche fisiche reputate difetti appunto che su alcuni uomini appaiono tali e su altri possono addirittura stare bene o comunque passare in secondo piano . Ad esempio i denti stori o il naso pronunciato possono su certi visi quasi risultare attraenti . Pensa a Gerard Depardieu , anche lui considerato un sex simbol . Io non lo vedo per niente bello ma ci sono donne che vanno matte per lui e lo stesso ha ammesso di essere stato molto corteggiato a suo tempo. Ecco perché la tua domanda non può avere una risposta : tutto è troppo soggettivo in base alle proporzioni del viso in questione
    trale likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

In generale è così infatti e ti do ragione. Non puoi comunque fare un paragone con un attore, che per definizione piace a molte donne. Se avessi l'aspetto di depardieu (in proporzione all età) non so se piacerei, appunto. D'altro canto anche il discorso dei difetti visti in modo diverso è vero. Ad esempio alcune trovano la r moscia o la poca barba carina. Questi invece su di me sono veri e propri difetti che non mi piacciono e.che sto correggendo (logopedia, dizione, trapianto). Secondo me sono limiti, non caratteristiche che una può trovare "carini". A meno che una non si innamori... Vantaggio è che si tratta di difetti correggibili, ci vuole solo pazienza e costanza.
    Ultima modifica di FRICO; 24-12-2018 alle 19:56

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 5,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Solo per far notare che Depardieu da giovane non era male, poi in Francia hanno gusti diversi dai nostri, in genere noi italiani ed italiane abbiamo più apprezzamenti all'estero. Ma sorvoliamo.

Quando lo smago schiarisce ... la gola e la voce.

5. FRICO FRICO è offline BannedMessaggi 468 Membro dal Dec 2018 #25

Predefinito

Massi, infatti parliamo del nulla. Non ho mai visto attori brutti, a parte danny de vito.Comunque credo che il tutto si riassuma con un cercare di migliorarsi il più possibile di viso per piacere di più. Poi come lo fai non importa.Una volta che uno si è migliorato poi deve cercare di esprimere al massimo la dua personalità.Per il momento ce l'ho sempre fatta solo grazie alla personalità ed eventualmente a una leggera dose di alcool di loro. Pensa quanto potrebbero migliorare i risultati attraverso un miglioramento del viso.Anche perché tendenzialmente tutte cercano un uomo attraente, che siano belle o brutte, interessanti o noiose. Siccome di base non mi voglio accontentare di una donna che non mi soddisfa, punto a raggiungere e superare il mio potenziale massimo.
    Ultima modifica di FRICO; 25-12-2018 alle 08:07

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]