Vanilla sky

Discussione iniziata da vale94 il 26-11-2007 - 4 messaggi - 744 Visite

1. vale94 vale94 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 184 Membro dal Oct 2007
    Località a casa mia(rimini)

Predefinito Vanilla sky

cosa ne pensate dei vanilla sky...a me piace 1 sakko luka il batterista!!!il video di umbrella ke hanno rifatto e divertentissimo dovreste vederlo nel caso non l'avete fatto

2. L'avatar di vale8784

vale8784 vale8784 è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Dec 2007
    Località Piacenza

Predefinito

Ti dirò che non li conosco da molto, non so i loro nomi ma li ho conosciuti grazie al loro video di "Umbrella". Ho sentito altre canzoni dei vanilla e ho visto che è il mio genere di musica, mi sembrano bravi. Il 21 dicembre vado a vederli in concerto

3. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #3

Wink

mi piacciono da molto...li ADORO!!!
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

4. L'avatar di Bella92

Bella92 Bella92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 341 Membro dal Jan 2008
    Località nel cuore del mio amore (veneto)

Smile

Io e da un po di tempo ormai che li seguo sono semplicemente fantastici!!! gi adoro!!! ora si sono un po troppo commercializzati ma cmq restano i talenti di sempre...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]