Il Vecchio e la giovane

Discussione iniziata da FranciFancy il 04-03-2018 - 37 messaggi - 3216 Visite

Like Tree19Likes
  1. FranciFancy FranciFancy è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2018 #1

Predefinito Il Vecchio e la giovane

Innanzitutto salve! Mi chiamo Francesca e ho 21 anni!
    > Premessa: ho perso la testa per un uomo molto ma molto più grande di me.. (29 anni di più insomma non sono briciole) non sto a spiegare perché lui mi piaccia così tanto, ma ne sono sicura. <

Quindi, cosa pensa un uomo in questa situazione, con una ragazza molto più giovane che vuole stare con lui? Vorrei capire cose succede nella sua testa tipo: Ci fa un pensierino, la prende male, pensa che sia troppo sconveniente..

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Una volta c'era il Vecchio e il mare...
    Ora tornando a noi: se è un uomo maturo e non solo a livello anagrafico non accetterà nulla da te perché saprà che non c'è futuro. Se non lo è hai grosse probabilità di ottenere quello che vuoi.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Lui è impegnato?

4. FranciFancy FranciFancy è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Lui è impegnato?
    Ho fatto indagini al riguardo e direi di no

5. L'avatar di 68love

68love 68love è offline Super ApprendistaMessaggi 789 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

puoi ottenere 100 risposte differenti. Ogni uomo è diverso. Ti posso dire il mio punto di vista considerando che ho l'età dell'uomo che ti piace. Se una che ha l'età della mia figlia più grande mostrasse interesse per me le direi:"mia cara non perdere tempo con me, sicuramente è una infatuazione passeggera, ci sono tanti ragazzi che farebbero la fila".
    io sono fatto così, risposta sincera
    No one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    Una volta c'era il Vecchio e il mare...
    Io stamattina andando al lavoro ho incrociato il vecchio e il cane!
    68love, Luce_Ombra and Hurrem like this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Io stamattina andando al lavoro ho incrociato il vecchio e il cane!

8. FranciFancy FranciFancy è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 68love Visualizza Messaggio
    puoi ottenere 100 risposte differenti. Ogni uomo è diverso. Ti posso dire il mio punto di vista considerando che ho l'età dell'uomo che ti piace. Se una che ha l'età della mia figlia più grande mostrasse interesse per me le direi:"mia cara non perdere tempo con me, sicuramente è una infatuazione passeggera, ci sono tanti ragazzi che farebbero la fila".
    io sono fatto così, risposta sincera
    Be ma forse sarebbe diverso se non avessi una famiglia?

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,625 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FranciFancy Visualizza Messaggio
    Ho fatto indagini al riguardo e direi di no
    Allora buttati

10. maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline BannedMessaggi 758 Membro dal Jan 2017 #10

Predefinito

Che storia d'amore meravigliosa: già ti vedo a cambiargli il pannolone. Quando lo baci stai attenta a non ritrovarti in bocca la sua dentiera.
    Hurrem likes this.