-
Il Vecchio e la giovane
Innanzitutto salve! Mi chiamo Francesca e ho 21 anni!
> Premessa: ho perso la testa per un uomo molto ma molto più grande di me.. (29 anni di più insomma non sono briciole) non sto a spiegare perché lui mi piaccia così tanto, ma ne sono sicura. <
Quindi, cosa pensa un uomo in questa situazione, con una ragazza molto più giovane che vuole stare con lui? Vorrei capire cose succede nella sua testa tipo: Ci fa un pensierino, la prende male, pensa che sia troppo sconveniente..
-
Una volta c'era il Vecchio e il mare...
Ora tornando a noi: se è un uomo maturo e non solo a livello anagrafico non accetterà nulla da te perché saprà che non c'è futuro. Se non lo è hai grosse probabilità di ottenere quello che vuoi. -
Lui è impegnato?
-
puoi ottenere 100 risposte differenti. Ogni uomo è diverso. Ti posso dire il mio punto di vista considerando che ho l'età dell'uomo che ti piace. Se una che ha l'età della mia figlia più grande mostrasse interesse per me le direi:"mia cara non perdere tempo con me, sicuramente è una infatuazione passeggera, ci sono tanti ragazzi che farebbero la fila".
io sono fatto così, risposta sinceraNo one knows what it's like To be the bad man To be the sad man Behind blue eyes -
-
Che storia d'amore meravigliosa: già ti vedo a cambiargli il pannolone. Quando lo baci stai attenta a non ritrovarti in bocca la sua dentiera.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it