Vedere negli altri persone represse

Discussione iniziata da Winterbell il 16-03-2012 - 7 messaggi - 1052 Visite

1. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni

Predefinito Vedere negli altri persone represse

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere circa una conversazione avvenuta con una mia amica.

Parlando del più e del meno e di persone che entrambe conosciamo, è venuto fuori che secondo lei sono tutti (ragazzi e ragazze) gay/lesbiche repressi/e.
    Ora, la mia reazione è stata mettermi a ridere credendo che stesse scherzando, invece stava parlando sul serio. Al che, visto che aveva tirato in mezzo pure me, un po’ ridendo e un po’ no, le ho chiesto se quindi il discorso valesse anche per lei (eh, se sono tutti repressi…perché lei no?)

E qui cambia tono, non è più molto scherzoso, e mi risponde “no, no io no” in modo un po’ secco.

Pensando a questa conversazione, mi è quindi venuta una domanda: com’è che vede potenziali gay/lesbiche nella maggior parte delle persone che conosce?
    Ma soprattutto, perché mi ha risposto un po’ stizzita quando ho rigirato a lei il discorso? Che sia lei la repressa?

Sono curiosa di conoscere i vostri pareri!

2. L'avatar di MarcoMark

MarcoMark MarcoMark è offline PrincipianteMessaggi 112 Membro dal Apr 2012 #2

Predefinito

Tutti i gay/bsx sono convinti che chiunque sia come loro.
    Anni fà dissi a un gay che a me invece NON piacevano i maschi e la sua rispsta fu (con enorme e sincero stupore): "eh! ma dai! eppure sei così giovane!"
    Ca$$o c'entra l'età? Boh...

A pensarci bene, questo concetto può essere allargato a molti tipi di filosofia di vita... non solo nel sesso.

3. L'avatar di -Lore-

-Lore- -Lore- è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Dec 2011
    Località Francia/Belgio/Spagna/Italia

Predefinito

Il grave errore che fa la tua amica é il fatto di basarsi solo sulle prime impressioni e di fidarsi troppo delle apparenze. Cosa avrà visto per dire quello che ha detto? Un amico che aveva dei modi di fare un po' effeminati? Una sua amica che si mette sulle ginocchia di un'altra sua amica seduta? ahaha ma dai... allora la prossima volta che poso il mio braccio sulla spalla di un mio amico devo stare attento a non essere scambiato per un gay... ahahahah

Che sia lei la repressa?
    Qui non posso risponderti: non la conosco e non posso dedurre né dalla sua risposta né dal suo modo di rispondere se lo sia o meno.
    Pero' di una cosa ne sono certo: é molto brava a sparlare degl'altri alla loro insaputa (dicendo cose che molto probabilmente non sono vere)...
    Nostalgico degl'anni '90

Spensieratezza, Felicità, Relax, Avventura, Gioventù, Amicizia, Amore, Passione...

4. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #4

Predefinito

Ehm..."siamo tutti eterosessuali per approssimazione " si dice in trainspotting. non è che forse la tua amia si è basata su questo? :-P
    Scherzo.
    assolutamente on condivisibile. io son bisex...e ok. ma non credo che tutte le erpsone siano così...
    il limite è l'omofobia...e chi è omolto omofobo alle volte, per me, è solo represso e spaventato. ma da qui...a dire che tutti le sono...ne passa di acqua sotto i ponti.

età della tua amica?

5. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012

Predefinito

siamo coetanee: 25..
    è che il suo discorso da una parte mi ha fatto sorridere, non prendendolo sul serio. Dall'altra mi ha fatto pensare... perchè alla fine, ok, tra noi c'è stato/c'è qualcosa ma temo che non l'abbia ancora "accettato" completamente...

6. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #6

Predefinito

può esssre che non abbia accettato...

7. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012

Predefinito

mah, non lo so più... sicuro in questo periodo sto un po' in fissa

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.