Vederlo 50 giorni dopo

Discussione iniziata da justmee il 04-01-2019 - 10 messaggi - 1703 Visite

Like Tree11Likes
  • 1 Post By justmee
  • 1 Post By flashcar
  • 2 Post By justmee
  • 7 Post By CaosCalmo
  1. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito Vederlo 50 giorni dopo

Dopo quasi due mesi di assenza ci siamo rivisti. Ci siamo sempre sentiti in questo periodo ma non visti fisicamente perché separati dalla distanza fisica. La nostra storia si è interrotta perché lui, sposato, è tornato a casa ed io sono rimasta dove vivo e dove ci siamo conosciuti. Nella distanza è in questi quasi due mesi sono andata avanti con la mia vita solo nelle beghe quotidiane, lavoro, amici, palestra, cinema, qualche mostra.. Una quotidianità sorprendente a fronte di qualche ovvio e legittimo crollo ritornata a casa. Sapevo che sarei stata nella sua città ritornando dal capodanno fuori fatto con un amica e sapevo ci saremmo visti. Sapevo che avrebbe fatto male nei giorni successivi ma non sono assolutamente pentita. Ci siamo visti e lui si era organizzato per portarmi a cena fuori e per trascorrere la notte con me. Non ho chiesto come, non me lo aspettavo ma ovviamente non ho saputo dire di no. È stato solo tutto bellissimo. Non Sto qui a spiegare o a giustificare perché anche nei mesi di silenzio leggo costantemente il forum e non sempre apprezzo i toni o i giudizi facili espressi su persone o cose che non si conoscono, sono qui solo per raccontare... Mi si è riaperta la voragine.. Non so come lasciare andare, la mia lucidità ha lasciato posto a tutto questo amore che però ora devo rimpacchettare e rimettere non so dove. Come fare a lasciare andare ancora non lo so. Solita cura lavoro lavoro lavoro, qualche buon libro, gli amici.. Ma dentro il legame non va via. Devo curare il fatto di essere innamorata di una persona che non posso avere e so che mi ama e so che metterà sempre prima la sua famiglia. Sarà un luuuungo 2019

Mielezenzero likes this.

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Avevo letto la tua storia, mi piace il tuo modo di scrivere le sensazioni provate riuscivi a trasmetterle a me lettrice...non mi sento di giudicare nessuno volevo solo dirti che dalle tue parole sentivo molta tristezza e malinconia e che mi dispiace per questa storia dove c’è amore ma che siete comunque destinati a restare separati..non lo condivido ma sono scelte, mi spiego credo che se c’è amore è giusto che lui lasciasse la moglie perché una sola vita c’è e questo per me vuol dire farsi del male...ma come ho detto sono delle scelte personali. Un abbraccio justmee sii forte...
    Lorylara75 likes this.

3. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Feb 2018 #3

Predefinito

Io personalmente aspetto di leggere qualcuno che qua in questo forum dove bene o male sto da quasi un anno, mi faccia sorridere perché così è peggio di 15 ore di lavoro... Possibile che ve la viviate tutti così tremendamente male.. Boh..
    Dai suvvia..

4. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Feb 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Io personalmente aspetto di leggere qualcuno che qua in questo forum dove bene o male sto da quasi un anno, mi faccia sorridere perché così è peggio di 15 ore di lavoro... Possibile che ve la viviate tutti così tremendamente male.. Boh..
    Dai suvvia..

Ci sono storie su questo forum che fanno ridere! Impossibile che non ti ci sia mai imbattuto o imbattuta. Cmq in primis puoi sorridere del fatto che non capitino a te certe cose, mica male no? Un bacio
    Midsummer and aurora71116 like this.

5. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Feb 2018 #5

Predefinito

Quello che mi stranisce è che qua dentro ultimamente a leggervi, sembra che una storia con un amante sia una sorta di malattia ...che ti casca addosso e non sai come gestirla...
    L'amante te lo vai a cercare,o perlomeno sei predisposta affinché si insinui fra le tue cosce e nel tuo cuore...una malattia no😊

Possibile che io ogni giorno ringrazio per averlo conosciuto, ed apprezzo quello che riusciamo a trasmetterci, poco o tanto che sia, facendone tesoro?
    Io non penso a nulla...semplicemente me lo vivo,naturalmente, nella misura in cui questo è possibile e ci fa stare bene entrambi..
    È intendiamoci, lui è la solita testa di ***** di sempre...ed io pure😊..di fatti ci prendiamo a botte fin dal primo istante.

Tu non sei serena..fattene una ragione e vedi di levarci le gambe.
    Notte.

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lally11 Visualizza Messaggio
    Dai suvvia..
    Guarda..., potrei anche darti ragione ma..., a parte che se il programma televisivo che viene trasmesso non ti piace puoi sempre usare il telecomando per cambiare canale...

Magari tra sei mesi sarai tu quella che passerà di qui a porre i tuoi dubbi esistenziali..., non trovi?

7. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 474 Membro dal Feb 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Guarda..., potrei anche darti ragione ma..., a parte che se il programma televisivo che viene trasmesso non ti piace puoi sempre usare il telecomando per cambiare canale...

Magari tra sei mesi sarai tu quella che passerà di qui a porre i tuoi dubbi esistenziali..., non trovi?
    Intanto che aspetto di aggiornare lo scadenzario proprio per non sapere ne leggere ne scrivere io mi _ anzi no, LO_ tocco... abbi pazienza😉
    Poi fra sei mesi, nel caso , verrò qua a raccontare e spero di trovare schiettezza e non compassione.
    Per il resto caro Caos, anche se accendo poco la tv, questo canale ogni tanto lo guardo volentieri perché ci sono un po' affezionata..

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,292 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

E fai benissimo a toccarti..., anzi visto il luogo..., una bella strofinatina a un cornetto sarebbe l'ideale.
    Anche perché il passaggio da cornificante a cornificato qui è questione di un attimo... :-)

In quanto al resto si può essere schietti senza rinunciare alla compassione, intesa come empatia e rispetto per il dolore altrui...

Fa molto meno fico lo so..., rispetto a certe uscite da supermacho..., un po' volgarotte e offensive ma tant'è... ;-)

9. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Sep 2018 #9

Predefinito

Ci sono amori che sono tali ma che per ragioni quasi sempre contingenti e razionali non possono essere vissuti. Lasciare andare è giusto, ma fa male al cuore perché si è innamorati. Credo (spero) che, alla fine, la rassegnazione e l'accettazione della realtà rendano la rinuncia più accettabile. Non sei da sola, se ti può confortare (anche se la mia storia è un po' diversa dalla tua).

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 2,613 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Mi spiace justmee...ma purtroppo devi prendere atto di questa cosa.
    A volte certe persone bisogna per forza lasciarle andare...
    Piano piano la razionalità farà spazio dentro di te ed andrà sempre meglio.vedrai.
    Un abbraccio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]