una vedova allegra....ma non troppo ;)

Discussione iniziata da Luciaocchiblu67 il 11-08-2021 - 20 messaggi - 1522 Visite

Like Tree1Likes
  1. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal Oct 2013 #1

Predefinito una vedova allegra....ma non troppo ;)

PARTE UNO
    ho cercato qualche articolo che trattasse questa situazione ma non trovandolo ne aproffitto e lo apro io.
    LUTTO...
    amo la vita.. sono solare.. ottimista ..Alfa..ironica... sarcastica simpatica e atea... queste le grandi qualità che mi hanno sempre aiutata nella vita
    5 anni fa ho perso il padre dei miei figli...
    non avevo tempo per abbattermi .. anzi ho dovuto tirare fuori le unghie per tutti i casini che sono usciti dopo.. pero' la notte piangevo
    Dio quanto ho pianto...ops.. mi scende una lacrima
    Lui è morto il gg del mio compleanno e io il mio compleanno non l'ho piu' festeggiato.
    in questi ultimi 5 anni mi sono dedicata ai figli, lavoro, molti hobby, poche amiche e ho avuto degli amanti solo per scopo di puro sesso..
    Immancabilmente questi amanti volevano da me una relazione ma ahimè io non mi innamoro.
    Penso che amare sia una scelta... e io non volevo .. è troppo impegnativo e complicato
    e poi io questo uomo lo voglio moro.. (we bella alla tua età li trovi grigi) e lo voglio simpatico... empatico.. intelligente.. alfa caxxone... oooo se non è come dico io non lo voglio

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,089 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Visto che sei sarcastica e ironica, basta che tu non sia come la defunta zia di Sasha che ne ha seppelliti 3... 🤞🏻
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Praticamente vuoi un attore hollywoodiano 😁 non esiste un uomo come tu lo descrivi o è molto raro, o magari era proprio quello che ti eri sposata.

Comunque amare non è una scelta, secondo me non ti innamori perché il tuo cuore o è occupato o è stanco.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,828 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Cosa vuol dire alfa?
    Le deiezioni

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Che c'ha quattro ruote e romba, @MonacoFrigido.
    Ex audente.

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,101 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

M'avrà anche le trecce?
    Uh, no, quella è Lisa.
    Ex audente.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dispiace per il lutto subito ma cosa vuoi sapere? non ho capito la domanda
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,217 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Minsc,
    Sta cercando l’uomo dei suoi sogni, è una specie di annuncio🤣😂🤣.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,499 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'uomo dei suoi sogni o un clone dal marito..se fosse il secondo caso non lo troverai mai , siamo ognuno diversi e non si può replicare. Se cerchi dettagli tipo i capelli morì , basta andare in Sicilia 😂 siamo la maggior parte morì
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    5 anni fa ho perso il padre dei miei figli...
    Condoglianze per la tua perdita

oooo se non è come dico io non lo voglio
    Allora, goditi i tuoi gatti