Vedrò Firenze prima di Natale e poi Napoli, che bello!

Discussione iniziata da FLST il 01-12-2021 - 32 messaggi - 929 Visite

Like Tree21Likes
  1. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Vedrò Firenze prima di Natale e poi Napoli, che bello!

Voglio condividere come sempre una delle passioni nel DNA quella dei viaggi, a Firenze ci andrò con mia sorella e a Napoli ahimè (da solo) dato che non ho persone con cui andarci ma stavo pensando di trovare un forum dove trovare gente che ama i viaggi, non so se voi siete d'accordo con questo ma fatto sta che tentare non nuoce. In ogni caso non vedrò l'ora anche quando andrò a Napoli, mangerò la pizza e sfogliatella di vari gusti da portare via oh siii
    norge likes this.

2. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Cosa ne pensate?

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Non ci vedo nulla di male a viaggiare da soli, che poi le conoscenze si fanno anche direttamente sul posto, parlando e stando tra la gente.
    Se vuoi ti do qualche consiglio su dove mangiare bene a Firenze (vabbè mangi bene ovunque, in Italia è abbastanza facile) 😁
    FLST likes this.

4. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di male a viaggiare da soli, che poi le conoscenze si fanno anche direttamente sul posto, parlando e stando tra la gente.
    Se vuoi ti do qualche consiglio su dove mangiare bene a Firenze (vabbè mangi bene ovunque, in Italia è abbastanza facile) 😁
    Riguardo che si fanno conoscenze sul posto non credo sia facile, al limite ti fai una chiacchierata ma per il resto si approfondisce poco, ho già viaggiato da solo sara e non lo trovo spiacevole però non vorrei fosse per sempre così. Comunque qual è il posto dove si mangia bene? Anche che si spende di meno possibilmente 😁 so che a Firenze ti fanno pagare l'aria che respiri 😂😂

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Aug 2021 #5

Predefinito

Si in effetti, più che conoscenze sono chiacchierate occasionali, ma io le vedo sempre come un modo per scoprire il posto e passare il tempo in modo piacevole.
    Sinceramente per mangiare ti consiglierei lo street food, che parte dal lampredotto (anche trippa) che trovi buono al mercato centrale di San Lorenzo dove ci sono un paio di posti e quello del Porcellino.
    Poi sempre rimanendo in tema panini e schiacciate, ovunque si legge dell’Antico vinaio, ma vacci solo se non trovi fila...altrimenti si trovano posti altrettanto validi (se non meglio)!
    Ti mando un paio di link per messaggio 😉
    FLST and norge like this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,454 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

"Vedi Napoli poi muori..."
    FLST likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    "Vedi Napoli poi muori..."
    Eeh ci sono sempre stato Pitonessa e spero di ritornarci
    Pitonessa likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,842 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Ottimo qui su Amando ci si può consigliare anche in caso di viaggio. 🙂
    Flst Firenze è davvero molto bella e io ho conosciuto anche gente gentilissima e molto affabile.

Buon viaggio allora!

Flst portaci un po' di Chiantiiiii!!!
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,009 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Ottime scelte , perché non visiti anche Urbino così poi mi dici com’è ? E’ tanto che vorrei andarci anche se in questo periodo non mi è possibile
    Minsc likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Minsc and FLST like this.