Vedrò Firenze prima di Natale e poi Napoli, che bello! - Pagina 2

Discussione iniziata da FLST il 01-12-2021 - 32 messaggi - 924 Visite

Like Tree21Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fai bene soprattutto per la pizza 😍😂 sì secondo me da solo non ha senso, con un amico o parente si. Visiterai l'antica città di Pompei?
    FLST likes this.

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ottimo qui su Amando ci si può consigliare anche in caso di viaggio. 🙂
    Flst Firenze è davvero molto bella e io ho conosciuto anche gente gentilissima e molto affabile.

Buon viaggio allora!

Flst portaci un po' di Chiantiiiii!!!
    Se ne parla a Gennaio ragazzi perché mia sorella ha degli impegni importanti col marito, quindi ci vado l'anno prossimo
    norge likes this.

3. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Fai bene soprattutto per la pizza 😍😂 sì secondo me da solo non ha senso, con un amico o parente si. Visiterai l'antica città di Pompei?
    Io ho parenti vicino Pompei, ci sono stato tantissime volte, ho la famiglia campano ma sono del centro Italia

4. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #14

Predefinito

@la-psicolabile

Eeh vorrei ma non ho la possibilità tutt'ora di andare ad Urbino e mi piacerebbe in quanto sono amante dei viaggi, ne farei mille se avessi più soldi

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,701 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Magari ci vai con qualche parente visto che stanno vicino lì
    FLST likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Magari ci vai con qualche parente visto che stanno vicino lì
    Purtroppo no perché sono successe cose spiacevoli in famiglia mia quest'anno, sono morti alcuni parenti cari, stavano male purtroppo tra cui mio nonno che era molto anziano

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Viaggiare di questo periodo...in piena pandemia e con tante restrizioni.😎..non mi sembra una genialata 🙄😁
    Consiglio tempi migliori..come l'estate e soprattutto con tappa obbligata nella capitale😍
    Wow
    FLST likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

8. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Viaggiare di questo periodo...in piena pandemia e con tante restrizioni.😎..non mi sembra una genialata 🙄😁
    Consiglio tempi migliori..come l'estate e soprattutto con tappa obbligata nella capitale😍
    Wow
    Nooo mi dispiace, ho un pacchetto che mi scade quest'estate, poi sono di Roma come te, è la città dove esco sempre 😂😂

9. FLST FLST è offline BannedMessaggi 653 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

@Spettrale

Abito in un bruttissimo paese di provincia come lo sono purtroppo anche quelli limitrofi: mentalità chiusa, razzisti ecc ecc.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,126 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLST Visualizza Messaggio
    Nooo mi dispiace, ho un pacchetto che mi scade quest'estate, poi sono di Roma come te, è la città dove esco sempre 😂😂
    Ah bè allora...viaggia per la primavera..sperando che migliora un po' tutto.
    e gira più figa😋
    consiglio il nord...Torino Bologna e Firenze meritato una messa 😁
    Wow
    FLST likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow