Venditti offensivo nei confronti della Calabria

Discussione iniziata da delfina81 il 08-10-2009 - 11 messaggi - 1451 Visite

1. L'avatar di delfina81

delfina81 delfina81 è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Apr 2008 #1

Predefinito Venditti offensivo nei confronti della Calabria

Ma Venditti si è reso conto di quello ke ha detto?? Francamente mi è letteralmente caduto dal cuore: "io spero ke si faccia il ponte( tra parentesi noi NO) almeno la calabria esisterà...in Calabria nn c'è veramente niente!!" mah

..."Allora cosa cerchi?" "Non lo so. Forse niente, forse tutto. Magari adesso più che cercare, voglio vivere quello che mi capita"

2. L'avatar di delfina81

delfina81 delfina81 è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Apr 2008 #2

Predefinito

Ovviamnete le risposte di calabresi nn si sono fatte attendere!!!

..."Allora cosa cerchi?" "Non lo so. Forse niente, forse tutto. Magari adesso più che cercare, voglio vivere quello che mi capita"

3. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #3

Predefinito

Venditti è un mediocre cantautore degli anni '70/ '80, ha scritto canzoni molto belle, ma da burino non può durare, quindi da diversi anni è inesistente.
    Se fossi un calabrese non mi preoccuperei tanto delle sue dichiarazioni, piuttosto....farei una colletta per comprargli un paio di occhiali attuali e adatti alla società moderna.
    Il resto è noia.

4. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009
    Località in un luogo estraneo alla massa

Predefinito

Quando ho letto e sentito le parole di Venditti sono rimasto sorpreso, da uomo di sinistra quale si è sempre dichiarato mi sono reso conto che se come dice, voleva criticare la mancanza d'interesso in Calabria e l'impossibilità di partecipare ad eventi culturalmente interessanti, l'ha fatto in maniera sguaiata, fuori di ogni logica, è piuttosto normale che i calabresi si risentano, a prescindere dalle presunte verità che Venditti può avere detto.
    Non conosco la regione, non ci sono mai stato quindi non avanzo nessun tipo di discorso in merito.

5. L'avatar di albi70

albi70 albi70 è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2009
    Località Lombardia

Predefinito

Oldest, secondo me ti dovresti sorprendere su chi crede che certi personaggi siano VERAMENTE di sinistra...io, francamente, ci credo molto poco....perchè quando si circola in certi ambienti, di "sinistra" c'è ben poco....e molti, troppi artisti sono solo degli inguaribili IPOCRITI...beh, tanto peggio per chi ci crede.

Alberto (non di sinistra).

ciao

6. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009

Predefinito

Ho premesso che Venditti si è sempre dichiarato di sinistra, non sono mai entrato con lui nel seggio, quindi mi rimetto a ciò che dichiara.
    L'ipocrisia di molta gente dello spettacolo vale per molte cose.
    Non sono di sinistra, ma vedo tanto ciarpame da una parte e l'altra che preferisco non essere etichettato.
    Sono un libero pensatore.

7. oldest oldest è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,706 Membro dal Apr 2009

Predefinito

E comunque ci tengo a precisare che Venditti parla a nome suo non dei romani.

8. magic66 magic66 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Località Repubblica Romana

Predefinito

Non sono un fan di Venditti, mi sono piaciuti solo i suoi primissimi dischi, anche se condivido con lui la passione calcistica... ieri è intervenuto in una radio romana precisando che non ce l'aveva nel modo più assoluto con la Calabria ed i calabresi, ma il suo sfogo era diretto ai politici, sia nazionali che locali, per il modo in cui quella regione è amministrata. Ha detto poi che quel pezzo è stato estrapolato dal contesto di altre cose che ha detto allo scopo di metterlo in cattiva luce, tra l'altro è una cosa di un anno e mezzo fa tirata fuori chissà perchè adesso. Può non piacere come cantante, e io non sono un suo fan, ma dire che Venditti è razzista è veramente assurdo

9. L'avatar di delfina81

delfina81 delfina81 è offline JuniorMessaggi 1,236 Membro dal Apr 2008 #9

Predefinito

ciao ragazzi,eccovi la replica di venditti così come anticipato da magic66.

YouTube - Il canale di CalabriaNews24

10. L'avatar di Sweet92

Sweet92 Sweet92 è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Jan 2009 #10

Predefinito

incomprensione o meno... non mi interessa! Sono considerazioni sue, non mi cambia la vita se nn gli piace la calabria
    (sono calabrese)
    Ogni tanto mi chiedevo se i miei occhi e quelli del resto del mondo vedessero le stesse cose. Forse il mio cervello era difettoso.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]